Nell’agosto di quest’anno sono stati raggiunti i 100.000 visitatori nel periodo di un mese, sul sito web:
www.thetford-europe.com.
E il numero è in continua crescita.
“È un grande traguardo che merita di essere celebrato. Non l’avremmo raggiunto senza di voi. Grazie ad un dispositivo di comunicazione del nostro sito web che utilizza molti differenti canali, i nostri clienti dimostrano di sapere bene dove trovarci. “
Norbert van Noesel, Marketing Manager di Thetford Europe:
‘Questo traguardo dimostra che siamo sulla strada giusta e stiamo migliorando di giorno in giorno. Vogliamo che il nostro sito web sia la fonte principale di comunicazione verso i nostri clienti e intendiamo farne uno strumento sempre più semplice e accessibile’.
Stefan Schuyleman (Get Bright), Michel Rodenburg (Get Bright), Norbert van Noesel (Thetford), Marjolijn Lieberom (Thetford), Monique Godthelp (Thetford)
Il sito web è unico nel suo genere. I visitatori sono sia giovani che anziani, sia utenti di caravan e camper che proprietari di case mobili. In esso, infatti, si possono reperire tutte le informazioni di cui si ha bisogno: dalla gamma completa dei prodotti
Thetford al centro assistenza più vicino, a suggerimenti utili per migliorare la propria vacanza.
Tutte le notizie relative a:
Thetford