CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Sosta camper
  2. Aree di sosta
  3. Italia
  4. Lazio

Sosta Camper Civitavecchia

Struttura
42.105420 11.818400

{"idArea":"26469","servizi":"1,2,4,8,14,15,18","posizioni":"2,5,9","numCommenti":"5","voto":"9.40","evidenza":"0000","lat":"42.105420","lng":"11.818400","cat":"1","nome":"Sosta+Camper+Civitavecchia","comune":"Civitavecchia","provincia":"RM","indirizzo":"Via Terme di Traiano, 173","cap":"00053","descrizione":"A circa 2,5 km dal porto e dal centro, area di sosta attrezzata videosorvegliata, entrata e uscita dal cancello con tessera magnetica, con 25-30 posti camper (alcuni anche al coperto), colonnine elettriche, carico acqua e scarico su prenotazione. Fermata Bus per la stazione ferroviaria a poca distanza.\r\n ","tariffa":"Contatta struttura","apertura":" ","phone":"+393487412342","phone2":"+393487412343","phone3":"","dintorni":"28 aprile festa di S. Fermina, parco acquatico Aquafelix, Basilica Santuario Madonna delle Lacrime a Pantano."}
[{"autore":"84498","data":"24\/04\/2025","commento":"Ci siamo appena stati 3 notti per visita a parenti. Prenotato online alcuni giorni prima, ti arriva mail con codice QR col quale entri ed esci. Euro 20 al giorno. E' un rimessaggio con una ventina di posti per itineranti. No ombra. Ben tenuto, titolare spesso presente e gentile, carico, scarico e corrente. Ben recintato. Pulito. Darei 10 stelle, una in meno in quanto alquanto rumoroso per la confinante strada che porta all'autostrada.","voto":"9","idAreaGiudizio":"79953"},{"autore":"111565","data":"31\/05\/2024","commento":"Comoda per chi deve prendere il traghetto, ma un po' trascurata, senza alberi e priva di servizi inclusi nel prezzo. Adiacente ad una strada molto trafficata anche di notte. Il lato positivo che \u00e8 completamente recintata e sicura.","voto":"10","idAreaGiudizio":"75535"},{"autore":"111565","data":"23\/05\/2024","commento":"Comoda perch\u00e9 vicina al porto. Adiacente ad una strada trafficata (la notte \u00e8 faticoso e conviene parcheggiare lontano dal traffico). Non \u00e8 dotata di servizi igienici, servizio carico e scarico a pagamento e soggetti a prenotazione. Nel complesso un buon punto di appoggio.","voto":"10","idAreaGiudizio":"75446"},{"autore":"24950","data":"31\/07\/2023","commento":"Tranquilla area attrezzata, recintata e video sorvegliata, entrata e uscita dal cancello con tessera magnetica, dotata di \u00a0carico e scarico, attacco luce. Alcuni stalli con tettoia. Personale gentilissimo. Costo 20 euro.","voto":"10","idAreaGiudizio":"70662"},{"autore":"143046","data":"09\/05\/2023","commento":"Tranquilla, adiacente all'uscita A12 Roma\/Civitavecchia nord, a 5 minuti dal porto e dal centro. Tariffa: \u20ac20 pernottamento, \u20ac30\/24h.","voto":"8","idAreaGiudizio":"68839"}]
Sosta Camper Civitavecchia
Area di sosta (AA)
Contatti
Civitavecchia (RM) - Via Terme di Traiano, 173
+393487412342
+393487412343
Visita il sito
N 42.105420, E 11.818400
Servizi e posizione
Carico acqua Scarico cassetta WC Allacciam. elettrico Illuminato Mezzi pubblici A pagamento Animali ammessi

Collina Terme Parco divertimenti

9.4

5 Voti

Informazioni
Contatta struttura
Apertura:

Descrizione

A circa 2,5 km dal porto e dal centro, area di sosta attrezzata videosorvegliata, entrata e uscita dal cancello con tessera magnetica, con 25-30 posti camper (alcuni anche al coperto), colonnine elettriche, carico acqua e scarico su prenotazione.
Fermata Bus per la stazione ferroviaria a poca distanza.

Nei dintorni

28 aprile festa di S. Fermina, parco acquatico Aquafelix, Basilica Santuario Madonna delle Lacrime a Pantano.

I Camperisti dicono

I camperisti ritengono che l'area sia comoda e sicura, ideale per chi deve raggiungere il porto, con buona recintazione e videosorveglianza. Gli utenti apprezzano il personale gentile, i servizi di carico e scarico e l'accesso tramite tessera magnetica. Tuttavia, alcuni lamentano il rumore della strada adiacente durante la notte e l'assenza di servizi igienici inclusi nel prezzo.
Generato dall’IA a partire dal testo delle recensioni degli utenti

Scattate da voi


  • Sosta Camper Civitavecchia


  • Sosta Camper Civitavecchia


  • Sosta Camper Civitavecchia


Modifica informazioni
Carica foto

Commenta

Fai il Login per commentare.

Recensioni degli Utenti

Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
bazylothis
bazylothis
bazylothis ha commentato: 24/04/2025 20:56
Ci siamo appena stati 3 notti per visita a parenti. Prenotato online alcuni giorni prima, ti arriva mail con codice QR col quale entri ed esci. Euro 20 al giorno. E' un rimessaggio con una ventina di posti per itineranti. No ombra. Ben tenuto, titolare spesso presente e gentile, carico, scarico e corrente. Ben recintato. Pulito. Darei 10 stelle, una in meno in quanto alquanto rumoroso per la confinante strada che porta all'autostrada.
AccoglienzaCaratteristicheGestionePrezzoPuliziaServizi
Camperfede
Camperfede
Camperfede ha commentato: 31/05/2024 16:56
Comoda per chi deve prendere il traghetto, ma un po' trascurata, senza alberi e priva di servizi inclusi nel prezzo. Adiacente ad una strada molto trafficata anche di notte. Il lato positivo che è completamente recintata e sicura.
CaratteristichePosizionePrezzoPuliziaServizi
Camperfede
Camperfede
Camperfede ha commentato: 23/05/2024 16:26
Comoda perché vicina al porto. Adiacente ad una strada trafficata (la notte è faticoso e conviene parcheggiare lontano dal traffico). Non è dotata di servizi igienici, servizio carico e scarico a pagamento e soggetti a prenotazione. Nel complesso un buon punto di appoggio.
CaratteristichePosizioneServizi
Prince
Prince
Prince ha commentato: 31/07/2023 17:53
Tranquilla area attrezzata, recintata e video sorvegliata, entrata e uscita dal cancello con tessera magnetica, dotata di  carico e scarico, attacco luce. Alcuni stalli con tettoia. Personale gentilissimo. Costo 20 euro.
AccoglienzaCaratteristicheGestionePrezzoServizi
SostaCamperCivi
SostaCamperCivi
SostaCamperCivi ha commentato: 09/05/2023 17:37
Tranquilla, adiacente all'uscita A12 Roma/Civitavecchia nord, a 5 minuti dal porto e dal centro. Tariffa: €20 pernottamento, €30/24h.
CaratteristichePosizionePrezzo
Segnalati nei dintorni


Camping Village Tuscia Tirrenica
7
(8)
Camping Village Tuscia Tirrenica

Tarquinia (VT)

Campeggio
Gotha Beach
9.1
(8)
Gotha Beach

Ladispoli (RM)

Campeggio
California Camping Village
7.1
(9)
California Camping Village

Montalto di Castro (VT)

Campeggio
Camping Internazionale Lago di Bracciano
6
(3)
Camping Internazionale Lago di Bracciano

Trevignano Romano (RM)

Campeggio
Country Bar Pinseria Gentile
7.1
(12)
Country Bar Pinseria Gentile

Sutri (VT)

Area di sosta
Promo e Appuntamenti


EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

PROMO Fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

PROMO Fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

Vedi altri
Ricerca rapida per regione

  • Aree di sosta
  • Agriturismi
  • Campeggi
  • Abruzzo (230)
  • Basilicata (109)
  • Calabria (222)
  • Campania (234)
  • Emilia Romagna (668)
  • Friuli Venezia Giulia (203)
  • Lazio (435)
  • Liguria (138)
  • Lombardia (451)
  • Marche (369)
  • Molise (94)
  • Piemonte (630)
  • Puglia (425)
  • Sardegna (334)
  • Sicilia (515)
  • Toscana (708)
  • Trentino Alto Adige (361)
  • Umbria (214)
  • Valle d'Aosta (100)
  • Veneto (512)
  • Abruzzo (25)
  • Basilicata (18)
  • Calabria (25)
  • Campania (42)
  • Emilia Romagna (68)
  • Friuli Venezia Giulia (13)
  • Lazio (65)
  • Liguria (29)
  • Lombardia (48)
  • Marche (54)
  • Molise (8)
  • Piemonte (63)
  • Puglia (65)
  • Sardegna (32)
  • Sicilia (34)
  • Toscana (112)
  • Trentino Alto Adige (20)
  • Umbria (31)
  • Valle d'Aosta (2)
  • Veneto (80)
  • Abruzzo (85)
  • Basilicata (20)
  • Calabria (169)
  • Campania (151)
  • Emilia Romagna (102)
  • Friuli Venezia Giulia (25)
  • Lazio (124)
  • Liguria (150)
  • Lombardia (201)
  • Marche (104)
  • Molise (13)
  • Piemonte (151)
  • Puglia (179)
  • Sardegna (87)
  • Sicilia (112)
  • Toscana (226)
  • Trentino Alto Adige (125)
  • Umbria (48)
  • Valle d'Aosta (44)
  • Veneto (170)

Diari recenti
Francia
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Visite
189
Pubblicato
08/05/2026
Polonia, Germania
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Visite
439
Pubblicato
05/05/2026
Francia, Spagna
Pirenei Verdon in camper - settembre 2023
Pirenei Verdon in camper - settembre 2023
Visite
511
Pubblicato
29/04/2026
2
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

SOS

Richiesta informazioni

I campi segnati con * sono obbligatori

Email Inviata Correttamente.
Controlla che tutti i campi obbligatori siano compilati e che l'indirizzo di posta elettronica sia corretto.
Non hai superato il controllo reCaptcha.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link