{"idArea":"1922","servizi":"1,3,4,8,18","posizioni":"3,13","numCommenti":"4","voto":"5.75","evidenza":"0000","lat":"45.056860","lng":"7.631660","cat":"1","nome":"AreaCamper","comune":"Torino","provincia":"TO","indirizzo":"C.so Lione, angolo C.so Piaggia","cap":"","descrizione":"In C.so Lione, angolo C.so Piaggia, zona Palazzetto dello Sport, zona sud-ovest, adiacente il Parco \"Ruffini\", ottimo per un soggiorno nella citt\u00e0, ben servito di mezzi pubblici per il centro, il parco circostante \u00e8 ottimo per delle passeggiate, palestra all'aperto per gli sportivi, giochi per i bimbi. Acqua, pozzetto, illuminazione, incustodita, inadatta per la notte, bus 56 e 66, pista ciclabile.","tariffa":"Gratuito","apertura":"","phone":"","phone2":"","phone3":"","dintorni":"Parco Ruffini, area cani, palestra all'aperto per sportivi, giochi per bimbi. "}
[{"autore":"141152","data":"24\/07\/2023","commento":"Parcheggio abbastanza tranquillo, pulito, pianeggiante e con alberi. Tutto ci\u00f2 che serve al camper c'\u00e8 in forma gratuita ed in pi\u00f9 vi \u00e8 un enorme parco adiacente dove girare in bici o fare sport (campi di calcio, basket, bocce e pattinaggio). Seppur frequentato anche da nomadi la tranquillit\u00e0 \u00e8 garantita da un passaggio continuo di pattuglie di forze dell'ordine. A Torino di meglio penso non ci sia!","voto":"9"},{"autore":"132647","data":"27\/02\/2022","commento":"Rumorosa anche di notte. A Torino meglio sostare nel parcheggio del Palavela. Libero, tranquillo e vicino al metro (200 m) e al Lingotto (8 gallery).","voto":"8"},{"autore":"65618","data":"10\/04\/2018","commento":"Ho sostato in questo parcheggio dalla sera del sabato di Pasqua alla mattina di Pasquetta come ripiego perch\u00e8 tutti i campeggi e aree di sosta erano piene. E' un semplice parcheggio vicino alla strada e ferrovia, ci sono dei lavori in corso e nei giorni che ho sostato c'erano anche giostre e autoscontri. E' presente una fontanella per il carico e un semplice pozzetto per lo scarico. Durante la notte c'\u00e8 stato un continuo via vai di auto che arrivavano, si spostavano senza che nessuno scendesse... molto ambiguo!! Sconsigliata per la notte.","voto":"4"},{"autore":"68923","data":"13\/06\/2011","commento":"","voto":"2"}]
Zona Palazzetto dello Sport, sud-ovest, adiacente il Parco Ruffini, servito da mezzi pubblici (n.56 e n.66) area sosta incustodita, illuminata, con camper service (acqua e pozzetto).
Nei dintorni
Parco Ruffini, area cani, palestra all'aperto per sportivi, giochi per bimbi.
Parcheggio abbastanza tranquillo, pulito, pianeggiante e con alberi. Tutto ciò che serve al camper c'è in forma gratuita ed in più vi è un enorme parco adiacente dove girare in bici o fare sport (campi di calcio, basket, bocce e pattinaggio). Seppur frequentato anche da nomadi la tranquillità è garantita da un passaggio continuo di pattuglie di forze dell'ordine. A Torino di meglio penso non ci sia!
Ho sostato in questo parcheggio dalla sera del sabato di Pasqua alla mattina di Pasquetta come ripiego perchè tutti i campeggi e aree di sosta erano piene. E' un semplice parcheggio vicino alla strada e ferrovia, ci sono dei lavori in corso e nei giorni che ho sostato c'erano anche giostre e autoscontri. E' presente una fontanella per il carico e un semplice pozzetto per lo scarico. Durante la notte c'è stato un continuo via vai di auto che arrivavano, si spostavano senza che nessuno scendesse... molto ambiguo!! Sconsigliata per la notte.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.
Grazie della collaborazione.
SOS
Richiesta informazioni
Email Inviata Correttamente.
Controlla che tutti i campi obbligatori siano compilati e che l'indirizzo di posta elettronica sia corretto.