CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Sosta camper
  2. Aree di sosta
  3. Italia
  4. Toscana

Agricamping La Brada Toscana

Struttura
42.872690 11.145240

{"idArea":"23642","servizi":"1,2,3,4,5,7,8,9,12,13,15,17,18,19,20,22","posizioni":"4,11,13,16,17","numCommenti":"5","voto":"9.20","evidenza":"0000","lat":"42.872690","lng":"11.145240","cat":"1","nome":"Agricamping+La+Brada+Toscana","comune":"Batignano","provincia":"GR","indirizzo":"Strada Vicinale della Valle, 56 ","cap":"58100","descrizione":"Agricampeggio con 20 piazzole dotate di presa elettrica da 6A, bagni con acqua calda gratuita, camper service, piscina con solarium, area giochi, barbecue. Fattoria didattica e possibilit\u00e0 di acquisto prodotti di produzione propria. Nell'arco dell'anno l'azienda organizza numerose iniziative\/eventi ed escursioni con gli asini. Servizio transfer a pagamento a\/r alla spiaggia del Parco Regionale della Maremma al Centro Commerciale Marem\u00e0 di Grosseto. Gli animali sono benvenuti.Prenotazione obbligatoria. ","tariffa":"Contatta struttura","apertura":"","phone":"+393492116581","phone2":"","phone3":"","dintorni":"Numerose iniziative in azienda dalla primavera all'autunno.
\r\nA 2,8 km da Batignano, 9 km dal centro commerciale. \r\nPista ciclabile che collega gli scavi archeologici di Roselle al Parco della Maremma. Dista circa 25 km dal mare (Castiglione della Pescaia e Parco della Maremma)."}
[{"autore":"141225","data":"16\/11\/2022","commento":"Posto bellissimo, in piena campagna. Raggiungibile da strada sterrata, ma buona. Tranquillissimo e con ottimi servizi. Un po' caro. La signora Caterina \u00e8 molto gentile e disponibile. Molto buono.","voto":"10","idAreaGiudizio":"66809"},{"autore":"134777","data":"27\/08\/2021","commento":"Veramente ottima struttura per chi cerca relax e tranquillit\u00e0 sulle colline del grossetano. Servizi igienici perfetti, piazzole spaziose e comode, elettricit\u00e0, lavatrice, stendibiancheria, asse da stiro a disposizione. Poca ombra ma la piscina a disposizione con lettini sdraio e ombrelloni su prato verde ben tenuto, rende la cosa comunque facilmente sostenibile. Possibilit\u00e0 di dolci passeggiate in mezzo alla campagna. Proprietaria (signora Caterina) molto ospitale e cordiale. Prezzi adeguati. Paese a 3km circa. Consigliatissima.","voto":"10","idAreaGiudizio":"58524"},{"autore":"124035","data":"20\/08\/2019","commento":"Posto molto tranquillo, immerso nella campagna toscana. Pulito e ben attrezzato.","voto":"10","idAreaGiudizio":"45875"},{"autore":"123609","data":"07\/08\/2019","commento":"L'area \u00e8 situata in mezzo agli ulivi, bella spaziosa, ventilata e ben tenuta; servizi nuovi e puliti, la piscina \u00e8 un fantastico passatempo.\r\nLa proprietaria Caterina \u00e8 molto socievole e cordiale.\r\nLo consiglio per chi cerca pace e tranquillit\u00e0.\r\nPer andare chiedere le indicazioni alla proprietaria e non seguite navigatore che vi porta su una strada sterrata e impervia.","voto":"8","idAreaGiudizio":"44830"},{"autore":"122603","data":"19\/06\/2019","commento":"","voto":"8","idAreaGiudizio":"43250"}]
Agricamping La Brada Toscana
Area di sosta (AA)
Contatti
Batignano (GR) - Strada Vicinale della Valle, 56
+393492116581
Visita il sito
N 42.872690, E 11.145240
Servizi e posizione
Carico acqua Scarico cassetta WC Scarico pozzetto Allacciam. elettrico Servizi con WC Docce calde Illuminato Agriturismo Sbarra o custode Navetta A pagamento Piscina Animali ammessi Servizi disabili Market Parco giochi

Campagna Monumenti Pista ciclabile Trekking Prodotti tipici

9.2

5 Voti

Informazioni
Contatta struttura
Apertura: Annuale

Descrizione

Agricampeggio con 20 piazzole dotate di presa elettrica da 6A, bagni con acqua calda gratuita, camper service, piscina con solarium, area giochi, barbecue.
Fattoria didattica e possibilità di acquisto prodotti di produzione propria.
Nell'arco dell'anno l'azienda organizza numerose iniziative/eventi ed escursioni con gli asini.
Servizio transfer a pagamento a/r alla spiaggia del Parco Regionale della Maremma al Centro Commerciale Maremà di Grosseto.
Gli animali sono benvenuti.
Prenotazione obbligatoria.

Nei dintorni

Numerose iniziative in azienda dalla primavera all'autunno.
A 2,8 km da Batignano, 9 km dal centro commerciale. Pista ciclabile che collega gli scavi archeologici di Roselle al Parco della Maremma. Dista circa 25 km dal mare (Castiglione della Pescaia e Parco della Maremma).

Scattate da voi


  • Agricamping La Brada Toscana


  • Agricamping La Brada Toscana


  • Agricamping La Brada Toscana


  • Agricamping La Brada Toscana


Modifica informazioni
Carica foto

Commenti

Fai il Login per commentare.
Niconicolino
Niconicolino
Niconicolino ha commentato: 16/11/2022 21:58
Posto bellissimo, in piena campagna. Raggiungibile da strada sterrata, ma buona. Tranquillissimo e con ottimi servizi. Un po' caro. La signora Caterina è molto gentile e disponibile. Molto buono.
Capt Kirk
Capt Kirk
Capt Kirk ha commentato: 27/08/2021 21:51
Veramente ottima struttura per chi cerca relax e tranquillità sulle colline del grossetano. Servizi igienici perfetti, piazzole spaziose e comode, elettricità, lavatrice, stendibiancheria, asse da stiro a disposizione. Poca ombra ma la piscina a disposizione con lettini sdraio e ombrelloni su prato verde ben tenuto, rende la cosa comunque facilmente sostenibile. Possibilità di dolci passeggiate in mezzo alla campagna. Proprietaria (signora Caterina) molto ospitale e cordiale. Prezzi adeguati. Paese a 3km circa. Consigliatissima.
Oncletony
Oncletony
Oncletony ha commentato: 20/08/2019 18:11
Posto molto tranquillo, immerso nella campagna toscana. Pulito e ben attrezzato.
faustobert
faustobert
faustobert ha commentato: 07/08/2019 10:12
L'area è situata in mezzo agli ulivi, bella spaziosa, ventilata e ben tenuta; servizi nuovi e puliti, la piscina è un fantastico passatempo. La proprietaria Caterina è molto socievole e cordiale. Lo consiglio per chi cerca pace e tranquillità. Per andare chiedere le indicazioni alla proprietaria e non seguite navigatore che vi porta su una strada sterrata e impervia.
La Brada
La Brada
La Brada ha commentato: 19/06/2019 8:21
Segnalati nei dintorni


Il Sole
(0)
Il Sole

Marina di Grosseto (GR)

Campeggio
Camping Village Cieloverde
7.7
(18)
Camping Village Cieloverde

Marina di Grosseto (GR)

Campeggio
Camping Principina
(4)
Camping Principina

Grosseto (GR)

Campeggio
Camping Maremma Sans Souci
6.7
(7)
Camping Maremma Sans Souci

Castiglione della Pescaia (GR)

Campeggio
Camping & Village Santapomata
(5)
Camping & Village Santapomata

Castiglione della Pescaia (GR)

Campeggio
Promo e Appuntamenti


EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO Fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

Vedi altri
Ricerca rapida per regione

  • Aree di sosta
  • Agriturismi
  • Campeggi
  • Valle d'Aosta (99)
  • Piemonte (628)
  • Liguria (139)
  • Lombardia (446)
  • Veneto (507)
  • Trentino Alto Adige (360)
  • Friuli Venezia Giulia (201)
  • Emilia Romagna (665)
  • Toscana (709)
  • Umbria (211)
  • Lazio (434)
  • Marche (370)
  • Abruzzo (231)
  • Molise (93)
  • Puglia (424)
  • Campania (230)
  • Basilicata (107)
  • Calabria (223)
  • Sicilia (515)
  • Sardegna (339)
  • Valle d'Aosta (2)
  • Piemonte (63)
  • Liguria (29)
  • Lombardia (48)
  • Veneto (70)
  • Trentino Alto Adige (20)
  • Friuli Venezia Giulia (13)
  • Emilia Romagna (67)
  • Toscana (112)
  • Umbria (31)
  • Lazio (65)
  • Marche (54)
  • Abruzzo (26)
  • Molise (8)
  • Puglia (65)
  • Campania (42)
  • Basilicata (18)
  • Calabria (25)
  • Sicilia (35)
  • Sardegna (33)
  • Valle d'Aosta (44)
  • Piemonte (152)
  • Liguria (149)
  • Lombardia (201)
  • Veneto (170)
  • Trentino Alto Adige (124)
  • Friuli Venezia Giulia (25)
  • Emilia Romagna (101)
  • Toscana (228)
  • Umbria (49)
  • Lazio (125)
  • Marche (103)
  • Abruzzo (86)
  • Molise (14)
  • Puglia (180)
  • Campania (152)
  • Basilicata (21)
  • Calabria (168)
  • Sicilia (115)
  • Sardegna (88)

Diari recenti
Francia, Spagna, Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo in camper
Spagna del Nord e Portogallo in camper
Visite
35
Pubblicato
01/12/2025
Marocco
Marocco in camper
Marocco in camper
Visite
627
Pubblicato
26/11/2025
Italia, Francia, Germania
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Agosto 2025
Valle d'Aosta e Francia in camper - Agosto 2025
Visite
1.041
Pubblicato
17/11/2025
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

SOS

Richiesta informazioni

I campi segnati con * sono obbligatori

Email Inviata Correttamente.
Controlla che tutti i campi obbligatori siano compilati e che l'indirizzo di posta elettronica sia corretto.
Non hai superato il controllo reCaptcha.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link