{"idArea":"5110","servizi":"10,11,19,20,21","posizioni":"3","numCommenti":"1","voto":"9.00","evidenza":"0000","lat":"44.117930","lng":"10.686818","cat":"2","nome":"Il+Pinguino","comune":"Abetone","provincia":"PT","indirizzo":"Via pian di Novello, 4","cap":"51021","descrizione":"","tariffa":"","apertura":"Annuale","phone":"0573673008","phone2":"","phone3":"","dintorni":null}
[{"autore":"98026","data":"23\/06\/2025","commento":"Campeggio piccolo, fondamentalmente per stanziali, con poche piazzole per i camper: rustico ma pulitissimo. Umberto, il gestore, una sagoma, simpaticissimo e disponibile. Ristorante annesso al campeggio semplicemente da hola: tagliata coi funghi spettacolare. Da tornarci.","voto":"9"}]
Campeggio piccolo, fondamentalmente per stanziali, con poche piazzole per i camper: rustico ma pulitissimo. Umberto, il gestore, una sagoma, simpaticissimo e disponibile. Ristorante annesso al campeggio semplicemente da hola: tagliata coi funghi spettacolare. Da tornarci.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.
Grazie della collaborazione.
SOS
Richiesta informazioni
I campi segnati con * sono obbligatori
Email Inviata Correttamente.
Controlla che tutti i campi obbligatori siano compilati e che l'indirizzo di posta elettronica sia corretto.