In risposta al messaggio di massibabi del 21/08/2024 alle 16:24:34Non dire "colleghi" ma solo zozzoni, barboni e furbetti all'italiana...
Buongiorno a tutti Vorrei segnalare quello che ho visto stamattina nell'area sosta a Sartirana Merate MB Ci abito ad un km e quando torno dalle mie uscite ci vado a scaricare, stamattina incredulo vedo immondizia ingiro carta igienica sulla griglia e di più, addirittura in un tombino normale scarico acqua piovana qualche collega ci ha scaricato il wc . Spesso ci lamentiamo che in tanti posti non si può più stare ecc, ci rendiamo conto che la colpa è solo nostra. Spesso pulisco con la canna dell'acqua. Vi dò un informazione nuova L'area sosta x chi non la conosce ha il suo spazio x i camper a pagamento al di fuori è parcheggio auto ben segnalata e certi camperisti parcheggiano fuori dall'area attaccando il cavo della corrente così non pagano,vi informo che hanno messo le telecamere x i furbetti gli arriva il verbale a casa Buoni km a tutti Massimo
In risposta al messaggio di Pedro2 del 22/08/2024 alle 07:50:32smettiamola di chiamiarli "" Furbetti""".che sa di simpatia il loro vero nome è ladruncoli / truffatori
Non dire colleghi ma solo zozzoni, barboni e furbetti all'italiana...
In risposta al messaggio di salito del 22/08/2024 alle 10:06:00Se scrivo quello che penso sarei censurato
smettiamola di chiamiarli Furbetti.che sa di simpatia il loro vero nome è ladruncoli / truffatori
In risposta al messaggio di 2assi del 22/08/2024 alle 14:36:38A me i vigili hanno detto che mandano il verbale con la foto
Per colpa di pochi ci rimettiamo tutti. PS, non potrà arrivare nessun verbale a casa, non si può sanzionare in questo modo, questo tipo di illecito. Deve essere contestato immediatamente. Piu che una questione di codice della strada, è una questione di forma, rispetto e cultura, tre elementi non protetti da alcun codice
In risposta al messaggio di 2assi del 22/08/2024 alle 14:36:38con le telecamere sanzionano chi lascia i rifiuti fuori dai contenitori
Per colpa di pochi ci rimettiamo tutti. PS, non potrà arrivare nessun verbale a casa, non si può sanzionare in questo modo, questo tipo di illecito. Deve essere contestato immediatamente. Piu che una questione di codice della strada, è una questione di forma, rispetto e cultura, tre elementi non protetti da alcun codice
In risposta al messaggio di 2assi del 22/08/2024 alle 20:27:40Cqu sia x una settimana hanno sostazito tre autocaravan stranieri e non so il motivo ma l'area Camper ora è chiusa senza nessun cartello
Si, telecameree sacchi codificati con rifiuti non differenziati. Fototrappole. Spesso, si adoperano come una delle tante prove ma sole non bastano, specie quando si sconfina nel penale e si deve combattere con avvocatiche difendono l'indifendibile, e spesso ci riescono. . Diverso è il settore stradale solo alcune infrazioni, pochissime, si contestano a seguito di immagini video. Per il resto, occorre la contestazione immediata.
In risposta al messaggio di massibabi del 14/09/2024 alle 20:50:40
Cqu sia x una settimana hanno sostazito tre autocaravan stranieri e non so il motivo ma l'area Camper ora è chiusa senza nessun cartello
In risposta al messaggio di massibabi del 22/08/2024 alle 15:03:57e dopo verrà chiusa, come è successo in tanti altri posti....eppure in autostrada lo scarico è gratuito....
A me i vigili hanno detto che mandano il verbale con la foto Poi non so, lo spero solo
In risposta al messaggio di massibabi del 22/08/2024 alle 11:44:50Meglio chiamarli "morti di fame"
Se scrivo quello che penso sarei censurato