CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Comportamenti che ci mettono in cattiva luce

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 68
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2017 alle: 12:52:21
In risposta al messaggio di ecostar del 22/06/2017 alle 12:25:44

gli zingari pur non sopportandoli e considerandola una stirpe inutile quando usufruiscono di AA pubbliche a pagamento spesso il loro comportamento è più corretto di parecchi camperisti regolarmente schedati e anagrafati
, per quanto riguarda le loro dimore assegnate quello lo devi chiedere a quella befana non più vivente che parecchi anni fa è riuscita a far valere i loro non pochi dubbi diritti e gli attuali cogl****azzi ne seguono il passo , la storiella dell'automobilista e picnic è uno dei modi per aggrapparsi agli specchi  se vuoi remare controcorrente fai pure ma gira la vela nel verso giusto  ciao mario
...

Mario sbagli candeggio, ho detto due cose
Perché gli zingari possono aprire tutto e noi no. NON HO DETTO CHE SI COMPORTANO MALE
perché in pineta gli automobilisti possono fare picnic e noi no, e ti ho portato il luogo esatto dove succedono queste cose.
Te probabilmente non sei mai stato in Maremma, le polemiche e le scusanti non mi appartengono ma cosí é.
--------- ---------
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2017 alle: 17:13:41
grinza , gli zingari sono una futile categoria a sè stante che alla società non portano alcun beneficio ma solo costi e lasciamoli nel loro brodo , per il classico picnic in maremma che conosco bene ti immagini se fosse possibile e usufruibile anche a tutti i camper cosa succederebbe ? , una vettura non è una casa viaggiante e per queste ultime ci sono delle regole ben precise , regole che spesso e per comodo vengono dimenticate , un picnic con vettura è sempre un mordi e fuggi  e pur piccola che sia è ben diverso di una sosta di una casa viaggiante 

capisco perfettamente a cosa ti riferisci e se in vettura e consentito un picnic perchè lo stesso picnic non lo deve essere anche con un camper ma le amministrazioni comunali conoscono i loro polli vietandone quella possibilità e lasciami dire che personalmente non sono per nulla contrariato , probabilmente sbaglierò candeggio ma il detersivo è quello giusto 

ciao
mario 
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2017 alle: 17:20:17
In risposta al messaggio di ecostar del 22/06/2017 alle 17:13:41

grinza , gli zingari sono una futile categoria a sè stante che alla società non portano alcun beneficio ma solo costi e lasciamoli nel loro brodo , per il classico picnic in maremma che conosco bene ti immagini se fosse
possibile e usufruibile anche a tutti i camper cosa succederebbe ? , una vettura non è una casa viaggiante e per queste ultime ci sono delle regole ben precise , regole che spesso e per comodo vengono dimenticate , un picnic con vettura è sempre un mordi e fuggi  e pur piccola che sia è ben diverso di una sosta di una casa viaggiante  capisco perfettamente a cosa ti riferisci e se in vettura e consentito un picnic perchè lo stesso picnic non lo deve essere anche con un camper ma le amministrazioni comunali conoscono i loro polli vietandone quella possibilità e lasciami dire che personalmente non sono per nulla contrariato , probabilmente sbaglierò candeggio ma il detersivo è quello giusto  ciao mario 
...

Boh, degli zingari non dobbiamo tenere conto Peró hanno servizi e privilegi migliori dei nostri, Bizzarro no?
Dei picnic idem perché noi siamo indisciplinati
Sul candeggio mi spiego, pensavo che leggendo i miei interventi sapessi che io utilizzo solo strutture, in libera solo se necessario e quindi non faccio picnic sulle pinete o altro, riportavo solo la discussione su un altra angolazione che, personalmente a me, mi fa incaxxate, come se i camperisti avessero solo doveri e non diritti
--------- ---------
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2017 alle: 17:46:12

tutti abbiamo doveri e diritti ma troppo spesso una certa categoria di camperisti dimentica i doveri del camperista e pare che tutto gli sia dovuto e questo fa solo del gran male alla categoria sana e corretta dell'altra faccia della medaglia , prendi la tua vettura e un picnic fuori porta ove consentito te lo godrai in tutta tranquillità senza pensare alle incaz**ure camperistiche 

è proprio sugli zingari che dovremmo incaz**rci cercando di regolarizzare la situazione ma come è messa sarebbe una partita perso fin dall'inizio 

ciao

Modificato da ecostar il 22/06/2017 alle 17:57:24
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2017 alle: 21:51:46
In risposta al messaggio di ecostar del 22/06/2017 alle 17:13:41

grinza , gli zingari sono una futile categoria a sè stante che alla società non portano alcun beneficio ma solo costi e lasciamoli nel loro brodo , per il classico picnic in maremma che conosco bene ti immagini se fosse
possibile e usufruibile anche a tutti i camper cosa succederebbe ? , una vettura non è una casa viaggiante e per queste ultime ci sono delle regole ben precise , regole che spesso e per comodo vengono dimenticate , un picnic con vettura è sempre un mordi e fuggi  e pur piccola che sia è ben diverso di una sosta di una casa viaggiante  capisco perfettamente a cosa ti riferisci e se in vettura e consentito un picnic perchè lo stesso picnic non lo deve essere anche con un camper ma le amministrazioni comunali conoscono i loro polli vietandone quella possibilità e lasciami dire che personalmente non sono per nulla contrariato , probabilmente sbaglierò candeggio ma il detersivo è quello giusto  ciao mario 
...

per quanto riguarda i turisti da pic nic e l' innocuo  mordi e fuggi avrei da dire.
Basta frequentare i parchi a ridosso delle grandi citta' per rendersi conto che sono costantemente preda  di orde di extracomunitari , prevalentemente sudamericani  e dell' est che raggruppati in branchi.
lordano all' inverosimile e quasi sempre non puliscono o lo fanno parzialmente.
grigliano a carbone per tutta la giornata incuranti del fumo.
musica alta o altissima anche coadiuvata da generatori.
personalmente li farei fuggire prima che possano mordere.

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2017 alle: 22:11:56
In risposta al messaggio di Roberto66 del 22/06/2017 alle 21:51:46

per quanto riguarda i turisti da pic nic e l' innocuo  mordi e fuggi avrei da dire. Basta frequentare i parchi a ridosso delle grandi citta' per rendersi conto che sono costantemente preda  di orde di extracomunitari ,
prevalentemente sudamericani  e dell' est che raggruppati in branchi. lordano all' inverosimile e quasi sempre non puliscono o lo fanno parzialmente. grigliano a carbone per tutta la giornata incuranti del fumo. musica alta o altissima anche coadiuvata da generatori. personalmente li farei fuggire prima che possano mordere. Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
...

E quintali di bottiglie di birra vuote lasciate a terra ma quelli fanno il pic nic, io mangio in camper in estate con la finestre aperte per non morire di caldo vengo multato come un criminale. 

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2017 alle: 22:41:32
In risposta al messaggio di Motore 71 del 22/06/2017 alle 22:11:56

E quintali di bottiglie di birra vuote lasciate a terra ma quelli fanno il pic nic, io mangio in camper in estate con la finestre aperte per non morire di caldo vengo multato come un criminale.   

Beh ! e' una questione di rischio , a multare una famigliola in camper non si rischi molto l' incolumita' , a cercar di far ragionare una ventina di peruviani fradici il rischio di una bottigliata e' altissimo...

ma che idee ti vengono in mente ?  wink

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2017 alle: 23:01:17
In risposta al messaggio di Roberto66 del 22/06/2017 alle 22:41:32

Beh ! e' una questione di rischio , a multare una famigliola in camper non si rischi molto l' incolumita' , a cercar di far ragionare una ventina di peruviani fradici il rischio di una bottigliata e' altissimo... ma che
idee ti vengono in mente ?   Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
...

Hai capito perfettamente il senso del mio post
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2017 alle: 23:11:48

ne hai tutte le ragioni e vista da questo lato è una situazione di m** da che poco c'entra con il camperismo ma se con quei disgraziati si unissero anche i camperisti loro simili come comportamento diventerebbe una situazione da terzo mondo con parchi che diventerebbero ancor di più parchi spazzatura  , in camper si hanno altre possibiltà parecchie a pagamento e qualcuna gratuita e basta saperle sfruttare , non credo che chi investe migliaia di euro per un camper li investa per fare picnic , si certo se si potesse fare con il camper sotto mano e non parcheggiato distante ben venga ma se ci ragioni un pochino capirai da solo quali sono i limiti e non sono pochi , probabilmente io ragiono in questo modo perchè non sono mai stato attratto dai picnic mordi e fuggi ma alle sane tavolate in camping o dove consentite di qualsiasi bandiera esse siano non mi tiro mai indietro 

ciao
mario

Modificato da ecostar il 22/06/2017 alle 23:15:19
12
iw5ci
iw5ci
14/10/2013 2115
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2017 alle: 10:19:57
E' questo che non mi piace... se ci sono delle regole vanno rispettate... basta dire "ma cosa vuoi che sia per un tavolino... un tendalino... " per questo se ho la possibilita', preferisco spendere qualche euro in piu' e andare in campeggio.
L'anno scorso ero anche io a Cogne era agosto ed eravamo stipati come sardine, con un viavai continuo di camper. Dopo pochi giorno sono andato in campeggio e tutto un'altro vivere per 5 euro al giorno in piu'.
Andrea IW5CI
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2017 alle: 11:37:29
In risposta al messaggio di iw5ci del 23/06/2017 alle 10:19:57

E' questo che non mi piace... se ci sono delle regole vanno rispettate... basta dire ma cosa vuoi che sia per un tavolino... un tendalino... per questo se ho la possibilita', preferisco spendere qualche euro in piu' e andare
in campeggio. L'anno scorso ero anche io a Cogne era agosto ed eravamo stipati come sardine, con un viavai continuo di camper. Dopo pochi giorno sono andato in campeggio e tutto un'altro vivere per 5 euro al giorno in piu'. Andrea IW5CI
...

se poi ci sono dei figli al seguito sarebbe una ragione in più e quei soldi spesi in più sarebbero ben spesi , agosto camper mio non ti conosco wink

ciao
mario
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2017 alle: 13:30:43
In risposta al messaggio di ecostar del 22/06/2017 alle 23:11:48

ne hai tutte le ragioni e vista da questo lato è una situazione di m** da che poco c'entra con il camperismo ma se con quei disgraziati si unissero anche i camperisti loro simili come comportamento diventerebbe una situazione
da terzo mondo con parchi che diventerebbero ancor di più parchi spazzatura  , in camper si hanno altre possibiltà parecchie a pagamento e qualcuna gratuita e basta saperle sfruttare , non credo che chi investe migliaia di euro per un camper li investa per fare picnic , si certo se si potesse fare con il camper sotto mano e non parcheggiato distante ben venga ma se ci ragioni un pochino capirai da solo quali sono i limiti e non sono pochi , probabilmente io ragiono in questo modo perchè non sono mai stato attratto dai picnic mordi e fuggi ma alle sane tavolate in camping o dove consentite di qualsiasi bandiera esse siano non mi tiro mai indietro  ciao mario
...

io sono andato due Domeniche di seguito a Valmadrera per mettere la canoa in acqua e fare un pic-nic con gli amici

defilati 4-5 camper che sicuramente hanno trascorso il WE

nel parcheggio delle auto due giovani tedeschi che a bordo del loro transporter camperizzato si cucinavano un piatto di pasta nelle cucina sul retro , portellone aperto .ho notato qualche passante incuriosito e divertito dal fatto che in un furgoncino ci fosse il letto per riposare , il tavolo  e la cucina minuscola ma adatta a cucinarsi qualcosa di caldo come una buona pasta.e tanti sicuramente hanno invidiato  il frigo con le bevande.

nessuno si e' scandalizzato per l' orranda situazione da campeggio laugh

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2017 alle: 17:49:36
...vuoi vuoi vincere facile ....
mettere. un VW transporter 4,80 x2,00x195 contro  un sette metri. 3,10 con mansardone

....giovani ...
Tedeschi 
......che Cucinavano spaghetti.....
...solo due....

15
frankhands
frankhands
28/01/2010 233
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2017 alle: 11:59:19
All'area di Cogne ci sono stato una volta e e mi sembra, se nel frattempo non è cambiato qualcosa, che ci fossero degli stalli ben delimitati per i camper, ma non da permettere l'apertura di tendalini o di piazzare tavolini e barbeque. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole. Comunque sarà anche bella questa area di sosta, come mi sembra di capire dalla maggioranza dei camperisti, ma per conto mio la prossima volta opterò per il poco lontano campeggio.
Franco.

18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2017 alle: 20:22:07
In risposta al messaggio di frankhands del 25/06/2017 alle 11:59:19

All'area di Cogne ci sono stato una volta e e mi sembra, se nel frattempo non è cambiato qualcosa, che ci fossero degli stalli ben delimitati per i camper, ma non da permettere l'apertura di tendalini o di piazzare tavolini
e barbeque. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole. Comunque sarà anche bella questa area di sosta, come mi sembra di capire dalla maggioranza dei camperisti, ma per conto mio la prossima volta opterò per il poco lontano campeggio. Franco.  
...

non si tratta di bella o brutta ma di comodità , il bello o brutto è sempre soggettivo , se tu dalle AA preferisci il campeggio avrai le tue valide ragioni ma non si può dire che nell'area di Cogne anche quando piena si è inscatolati come sardine e sarebbe una gran balla , per noi era e lo è ancora molto comoda ma probabilmente per voi abituati al campeggio andava stretta 

ciao
mario
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2017 alle: 20:51:50
In risposta al messaggio di ecostar del 25/06/2017 alle 20:22:07

non si tratta di bella o brutta ma di comodità , il bello o brutto è sempre soggettivo , se tu dalle AA preferisci il campeggio avrai le tue valide ragioni ma non si può dire che nell'area di Cogne anche quando piena si
è inscatolati come sardine e sarebbe una gran balla , per noi era e lo è ancora molto comoda ma probabilmente per voi abituati al campeggio andava stretta  ciao mario
...

ma non si può dire che nell'area di Cogne anche quando piena si è inscatolati come sardine e sarebbe una gran balla

Certo che si può dire: se è piena i camper sono vicini e il paragone è verità.

Certo che se su 100 stalli (esempio) ci sono 5 camper come al mese di aprile si sta bene.

Tutti i gusti non sono alla menta!!wink

18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2017 alle: 21:59:43
In risposta al messaggio di xc70 del 25/06/2017 alle 20:51:50

ma non si può dire che nell'area di Cogne anche quando piena si è inscatolati come sardine e sarebbe una gran balla Certo che si può dire: se è piena i camper sono vicini e il paragone è verità. Certo che se su 100 stalli (esempio) ci sono 5 camper come al mese di aprile si sta bene. Tutti i gusti non sono alla menta!!

anche s ci fossero 100 stalli e 100 camper non si è inscatolati come sardine come in certe AA liguri e tante altre ma se si paragona agli stalli tipo quelli di Casalborsetti o altre AA con ampi stalli quasi doppi in larghezza allora il paragone non reggerebbe  ma non è questo il succo della discussione 

a mè la menta non è mai piaciuta , preferisco di gran lunga la peggior barbera 

mario

12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2017 alle: 08:11:17
In risposta al messaggio di ecostar del 25/06/2017 alle 21:59:43

anche s ci fossero 100 stalli e 100 camper non si è inscatolati come sardine come in certe AA liguri e tante altre ma se si paragona agli stalli tipo quelli di Casalborsetti o altre AA con ampi stalli quasi doppi in larghezza
allora il paragone non reggerebbe  ma non è questo il succo della discussione   a mè la menta non è mai piaciuta , preferisco di gran lunga la peggior barbera   mario
...

a mè la menta non è mai piaciuta , preferisco di gran lunga la peggior barbera 

Eh già..dai tuoi commenti l'avevo immaginato!!winksmiley
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2017 alle: 13:52:57
In risposta al messaggio di xc70 del 26/06/2017 alle 08:11:17

a mè la menta non è mai piaciuta , preferisco di gran lunga la peggior barbera  Eh già..dai tuoi commenti l'avevo immaginato!!

se intendi che i miei commenti sono di un ubriaco o mezzo sbronzo sei fuori strada , nei miei confronti non ti permettere mai più battute del genere tanto cafone quanto ignoranti ma riservale per la tua personalità che mai mi permetterei di giudicare , fino a prova contraria noi due non ci conosciamo quindi cerca di rimanere nel tuo seminato e questo sia ben inteso 

Mario

17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2017 alle: 17:29:38
pensate che sento una puzza di "lucchetti" perfino io che abito nel profondo Veneto surprise

ciao, Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link