quote:Originally posted by obionekenoby Utilizzo thetford C200 (con casstta da 17 lt...) con saracineca APERTA. Nell'unica occasione che l'ho dimenticata chiusa: A) il 'prodotto' si è incastrato tra il foro d'uscita ed il foro d'entrtaid="red">; -- gilbyid="Comic Sans MS">id="blue"> >> Minchia signor tenente! [:0][:0][:0] E che t'eri magnato, 'na baguette tutta intera senza masticalla? [:D][:D][:D] Comunque ricevuto, alla prossima uscita proverò questa nuova tecnica di entrata, mica son talebano io! [;)]
quote:Originally posted by veronese> lo supponevo, anzi, lo temevo...[xx(] il fatto è che, aldilà dei giudizi etico-sanitari-sociali che ognuno di noi puo dare, il mio terrore è costituito dalla certezza che con la nostra sbadataggine sicuramente prima o poi ci accadrebbe di scordarci il sacchettino da qualche parte sul camper (magari in certe località dove i cassonetti non sono di facile reperibilità...) e di scoprirlo nostro malgrado solo quando accidentalmente dovessimo infilarci la mano scambiandolo per il sacchetto delle noccioline o quello delle mutande pulite... [xx(][xx(][:D]
Per PILAO e per tutti.id="size4">id="maroon"> Eheheheh Pilao non vi ha detto qual'è quel sistema poco conosciuto ma fantastico per l'uso del WC? Ve lo dico io e che Pilao confermi. Saracinesca rigorosamente chiusa ed asciutta, aprire ed appoggiare nella tazza un sacchetto della spazzatura (ce ne sono davvero a tenuta PERFETTA), opzionalmente mettere nel fondo un foglio di giornale piegato che aiuta l'assorbimento, fate le vostre necessità al completo, volendo mettete un altro foglio di giornale, chiudete il tutto e buttate in pattumiera (pare che non sia in contrasto con le normali leggi). FATTO, senza acqua, senza corrente, senza liquidi, senza scarichi, in completa pulizia. CIAOOOOOid="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by veronese> Nel metodo che mi hanno insegnato coincide tutto, tranne la parte finale, ovvero che poi il sacchetto lo lanci (di notte) nel piazzale [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
Per PILAO e per tutti.id="size4">id="maroon"> Eheheheh Pilao non vi ha detto qual'è quel sistema poco conosciuto ma fantastico per l'uso del WC? Ve lo dico io e che Pilao confermi. Saracinesca rigorosamente chiusa ed asciutta, aprire ed appoggiare nella tazza un sacchetto della spazzatura (ce ne sono davvero a tenuta PERFETTA), opzionalmente mettere nel fondo un foglio di giornale piegato che aiuta l'assorbimento, fate le vostre necessità al completo, volendo mettete un altro foglio di giornale, chiudete il tutto e buttate in pattumiera (pare che non sia in contrasto con le normali leggi). FATTO, senza acqua, senza corrente, senza liquidi, senza scarichi, in completa pulizia. CIAOOOOOid="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by pepino> ?????????????????
su "comportamenti- aperta o chiusa ultime notizie" riporto una risposta da fonte ufficiale by by >
quote:Originally posted by pilao> Lo sapevo!!!!!!!![xx(][:D][:)][;)]
Veronese (grande!!!) ci ha preso in pieno!! Non solo, l'ha migliorato con la carta sopra/sotto (noi in ferie non leggiamo i giornali: e chi lo capisce il greco??). L'esperta biologa dice inoltre che, una volta gettato nel cassonetto e arrivato in discarica, facilita l'inizio della fermentazione. I sacchetti per la raccolta differenziata dell'umido sono perfetti. All'inizio fa un po' senso, ma vuoi mettere tutti i problemi e inquinamento che eviti??? >
quote:Originally posted by pilao> Pepi', è finito in 'esima pagina... Mettilo anche qui! [:)]
quote:Originally posted by pepino> ?????????????????
su "comportamenti- aperta o chiusa ultime notizie" riporto una risposta da fonte ufficiale by by >
>
quote:Originally posted by cocktail> Nei negozietti di souvenir, sono in vendita piccole tazze da w.c. con su scritto: "Saran potenti i Re, saran famosi i Papi, ma quando qui si siedono son tutti come me!!!"[:D][:D] Maurizio
Finalmente un argomento comune a tutti quanti.id="size4">id="red"> A me un vecchio camperista ha consigliato di fare così: Saracinesca aperta e prima una passata di olio sul bordo del fondo per far si che il prodotto scivoli senza lasciare tracce colorate. In caso di prodotto liquido aumentare l'altezza dal fondo della parte oleate. Dopo pulizia con detergente sgrassante e profumato. Buon lavoro Cocktail >