CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

In posa per la foto: ti passano davanti

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
2 20 29
Davide Ranco
Davide Ranco
04/01/2011 384
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2022 alle: 22:23:26
In risposta al messaggio di IvanG del 28/08/2022 alle 19:33:33

Rassegnati è la verità, potrai trovare qualche straniero maleducato, capita, ma noi, italiani, siamo tanti e maleducati. Altro esempio in pullman, all'estero ho sempre visto ragazzi alzarsi per lasciare posto agli anziani, in Italia, almeno a Milano,  è una mosca bianca chi cede il posto ad altri. Ma qui siamo offtopic, scusate.
Mha…. Passo all’estero molto tempo per lavoro e tutta questa educazione sinceramente non la noto soprattutto nelle nuove generazioni. Ma se vogliamo generalizzare e parlare per luoghi comuni ok….. nell’area di sosta di famiglia che gestiamo ad esempio trovo gli italiani molto attenti alla differenziata e gran parte degli stranieri fare Sacchi unici e metterli dove capita… nonostante cartelli in diverse lingue

non voglio difendere nessuno, ma metterci sempre dietro a tutti mi sembrano discorsi da vecchi, triti e ritriti. 
stupidità ignoranza e maleducazione sono di casa ovunque 
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 54473
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2022 alle: 11:43:28
A volte passano davanti, spesso chi fa la foto di mette nel mezzo e ci mette un’ora per farla 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
2assi
2assi
16/05/2011 2678
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2022 alle: 19:26:53
All'estero sono più alti più belli più educati... Non è  nel loro DNA esserlo,  lo fanno perché sono più severi... Sapete quante multe pagano gli stranieri inn Italia??  Pochissime,  solo con contestazione immediata, quelli postume le stracciano.  Se io vado qua vicino a casa mia a pochi km,  ma principato di monaco,  se lascio la macchina a mezxo,  trovo le ganasce... Italia,  il paese del bengodi
ezio59
ezio59
rating

25/02/2007 8684
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2022 alle: 19:33:57
In risposta al messaggio di 2assi del 01/09/2022 alle 19:26:53

All'estero sono più alti più belli più educati... Non è  nel loro DNA esserlo,  lo fanno perché sono più severi... Sapete quante multe pagano gli stranieri inn Italia??  Pochissime,  solo con contestazione immediata,
quelli postume le stracciano.  Se io vado qua vicino a casa mia a pochi km,  ma principato di monaco,  se lascio la macchina a mezxo,  trovo le ganasce... Italia,  il paese del bengodi
...
Ciao, le ganasce dalle tue parti le faccio lavorare volentieri lubrificando gli ingranaggi e magari con musica. 
Pensiero OT laugh
Ezio Servo per Amikeco by IPA “”Borders ? I have never seen one. But I have heard they exist in the minds of some people.””

Modificato da ezio59 il 01/09/2022 alle 19:34:29
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21935
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2022 alle: 23:35:07
In risposta al messaggio di Grinza del 29/08/2022 alle 11:43:28

A volte passano davanti, spesso chi fa la foto di mette nel mezzo e ci mette un’ora per farla 
Non avrei aperto il post se mi fossi trovato in quelle situazioni da te descritte.
Spesso basterebbe attendere una manciata di secondi oppure passarmi dietro ma molti mi passano proprio ad un metro e la mia macchina specie con il 70-200 2,8 bianco  non puoi non vederla e magari capire che stai intenzionalmente disturbando uno che ci tiene...

route
McLouis 690 2800 TD 6 PSOTI LETTO BAS 18.500€, Anno: 2000
McLouis 690 2800 TD 6 PSOTI LETTO BAS 18.500€, Anno: 2000
Font Vendome HORIZON H307 18.500€, Nuovo
Font Vendome HORIZON H307 18.500€, Nuovo
Malibu Malibu Carthago  21.000€, Anno: 1995
Malibu Malibu Carthago 21.000€, Anno: 1995
Etrusco T FIAT 70.300€, Nuovo
Etrusco T FIAT 70.300€, Nuovo
Rapido C50 75.200€, Nuovo
Rapido C50 75.200€, Nuovo
Previous Next
ezio59
ezio59
rating

25/02/2007 8684
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2022 alle: 08:28:48
Belvedere di Castellabate, non sono riuscito a fare un selfie con mia moglie senza nessuno dietro. C'era una famiglia che ha monopolizzato ogni centimetro di ringhiera per minuti anche se aveva visto che c'erano altri che volevano fotografate il panorama,  così siamo andati via. Non dico di quale regione erano per non sollevare il solito vespaio. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA “”Borders ? I have never seen one. But I have heard they exist in the minds of some people.””
2assi
2assi
16/05/2011 2678
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2022 alle: 15:35:33
In risposta al messaggio di ezio59 del 01/09/2022 alle 19:33:57

Ciao, le ganasce dalle tue parti le faccio lavorare volentieri lubrificando gli ingranaggi e magari con musica.  Pensiero OT 
Esatto, laugh
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 54473
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2022 alle: 09:27:54
In risposta al messaggio di Roberto66 del 01/09/2022 alle 23:35:07

Non avrei aperto il post se mi fossi trovato in quelle situazioni da te descritte. Spesso basterebbe attendere una manciata di secondi oppure passarmi dietro ma molti mi passano proprio ad un metro e la mia macchina specie con il 70-200 2,8 bianco  non puoi non vederla e magari capire che stai intenzionalmente disturbando uno che ci tiene...  
Stai parlando in generale ed io ho risposta in generale, poi non ho problema a credere che non disturbi a fare le foto, però permettimi, ma spesso vedo coppiette che per fare una foto bloccato il traffico, diciamo che, per come lo vedo io, abitando in una città d’arte, il fenomeno è al 50%.
Senza nessuna polemica
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21935
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2022 alle: 21:16:22
In risposta al messaggio di Grinza del 17/09/2022 alle 09:27:54

Stai parlando in generale ed io ho risposta in generale, poi non ho problema a credere che non disturbi a fare le foto, però permettimi, ma spesso vedo coppiette che per fare una foto bloccato il traffico, diciamo che, per come lo vedo io, abitando in una città d’arte, il fenomeno è al 50%. Senza nessuna polemica
Non preoccuparti , non colgo polemica nel tuo intervento , d' altro canto poco / tanto sono soggettivi.
route
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.