CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Menefreghismo autostrade

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 42
16
marinox
marinox
30/09/2009 5038
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2024 alle: 18:41:07
è ridicolo che sul loro sito invitino i fruitori a segnalare guasti o problematiche x migliorare ( eufemismo puro ) il servizio . cestini completamente pieni , bagni STRA vecchi , wc a parete che predilige il colore GIALLO x mancanza di fotocellula x risciacquo e quindi PULSANTE ( se funziona ) ,un pulsante da usarsi con le MANI con MILLE mani . ultimo lavandino ROTTO in ceramica bianca con crepatura NERA , sul primo non esce acqua , gli altri due ...ok ma i TRE dispenser RIGOROSAMENTE VUOTI , PERO' le vetrinette sul corridoio x wc strapiene di gadget del distributore benzina e... NON parliamo di utilizzare scarichi x acque grigie perennemente fuori uso o in manutenzione tanto che ho TERMINATO il pensiero di scaricare in autostrada visto le TROPPE volte che devo tirare dritto . capisco benissimo anche il discorso TIR sulla corsia a destra ma di sobbalzare troppo x buche e RATTOPPI al limite della decenza ,in pratica è lastricata da infiniti rattoppi con dislivelli importanti e pensare che con gli introiti dovrebbe essere quantomeno un manto stradale degno di tale nome . settembre 2023 entrato a ventimiglia dopo 6500KM tra francia spagna e portogallo mi BECCO 3 ORE di traffico in coda x lavori verso genova uno stillicidio di cantieri molti con ZERO lavoratori e raffica di improperi verso chi ... CHIIIIIIII ! . e non parliamo dei costi tra i PIU ' alti d'europa e con servizi DEGNI del 4° mondo . questo mio SFOGO è e lo sò irrilevante ma VI chiedo di "ringraziare " autostrade ogni qualvolta trovate sudiciume e trascuratezza nel tragitto . lo sò è VANA speranza tanto vana speranza .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
Frankino66
Frankino66
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2024 alle: 19:12:17
Condivido, per questo vado solo all' estero.
Pagare le autostrade e averle in queste condizioni mi fà sbroccare.
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2024 alle: 19:17:09
gli autogrill non sono gestiti da autostrade ma da chi ne ha la concessione.

Detto questo le autostrade liguri sono un disastro di cantieri da qualche anno e quando possibile è meglio evitarle (anche se il fatto che tu veda o no gente che lavora mentre passi non ha nessuna importanza e non indica niente) 

Modificato da ledzep il 14/07/2024 alle 19:17:34
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2024 alle: 20:05:11
ci lamentiamo che fanno schi .fo asfalto  buche giuntire dei ponti , ponti stessi ...chi ha la bacchetta magica per riuscire a riparare mettere in ordine senza attrezzarre cantieri...
praticamente costoro assolvono chi non ha fatto i cantieri per 
mantener in ordine e impedire il crollo del ponte Morandi anzi non accettando la presenza dei cantieri...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2024 alle: 20:31:33
In risposta al messaggio di salito del 14/07/2024 alle 20:05:11

ci lamentiamo che fanno schi .fo asfalto  buche giuntire dei ponti , ponti stessi ...chi ha la bacchetta magica per riuscire a riparare mettere in ordine senza attrezzarre cantieri... praticamente costoro assolvono chi non ha fatto i cantieri per  mantener in ordine e impedire il crollo del ponte Morandi anzi non accettando la presenza dei cantieri...
praticamente si vuole la botte piena e la mioglie ubriaca 
se si vuole strade in ordine strade sicure si permetter che vengano fatti i lavori .Prossimo anno caos per i collegamenti sid Italia resto d Europa .""""
.Brennero, ****** "In arrivo in Ue un ricorso contro le restrizioni imposte dall'Austria"
Allarme delle imprese in vista del maxi-cantiere che aprirà a inizio 2025 nel tratto austriaco dell’autostrada del Bennero. Export in affanno
"'"'
loro non vogliono un ponte """ morandi """ quindi chiudono deviano lavorano

Brennero, ******: "In arrivo in Ue un ricorso contro le restrizioni imposte dall'Austria"
Allarme delle imprese in vista del maxi-cantiere che aprirà a inizio 2025 nel tratto austriaco dell’autostrada del Bennero. Export in affanno
I punti chiave
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
14
2assi
2assi
16/05/2011 3540
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2024 alle: 00:26:14
Frequenterai solo l'estero? E come ci arriverai al confine?... comunque, le nostre autostrade, non sono tutte così mal messe, forse non le conosci. Alcune sono troppo care, in Liguria, le stanno rinnovando tutte. 

Modificato da 2assi il 15/07/2024 alle 00:27:20
16
marinox
marinox
30/09/2009 5038
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2024 alle: 17:53:47
In risposta al messaggio di 2assi del 15/07/2024 alle 00:26:14

Frequenterai solo l'estero? E come ci arriverai al confine?... comunque, le nostre autostrade, non sono tutte così mal messe, forse non le conosci. Alcune sono troppo care, in Liguria, le stanno rinnovando tutte. 
stesso pensiero dato che appena posso IL FUORI ITALIA è garantito . ed è proprio il confronto con l'estero che scrivo in questo forum , sappiamo benissimo che da noi sono i camion che distruggono l'asfalto ma x le buche sono i supporti che cedono e anche se riempi dopo poco sei a capo . ma calcolo anche che l'asfalto NON E' tutto uguale compreso il sottofondo e specialmente sulla prima corsia dovrebbe ... essere migliore ma se fanno un ottimo lavoro poi x la manutenzione ? . vedere operai che lavorano è sinonimo di finire ,ma viceversa se durante i sabati e domeniche non vedi nessuno allora è un altro paio di maniche . andare "fuori " significa fare un paragone decisamente sconsolante sulle nostre autostrade rispetto a LORO , poi aree di sosta alberate con tavoli x pic nic consumando cibi propri e WC tenuti come conviene e bidoni x rifiuti semi interrati  che contengono una marea di roba divisa x tipologia e x il vetro anche x colore . non ci vuole una persona da OSCAR ma semplicemente uno che faccia copiando anche se l'idea è buona , ma vedo solo sconforto ,piazzali invasi , persone che mangiano in piedi fuori dal grill x tratte da 30/40 km tra uno e l'altro e quando SEI FORTUNATO una piazzola magari ombreggiata ma desolatamente senza nessun servizio . ma è la pulizia di aree sosta che a volte (? ) è indecente , posso essere povero ma se butto immondizia fuori da casa mia fregandomene sono solo da condannare . adesso che siamo nel periodo di vacanza le cose peggioreranno e parecchio , d'altronde con un fiume di persone e SOLO i grill x un ristoro con panino miserello a 7,50€ o oltre e una birra piccola 0,33 a 5,40€ non c'è da stare allegri . qualcuno dice che autostrada e grill sono due cose distinte dico che x avere un grill DEVI avere una concessione e quindi ... €€€€€€€€ .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
16
marinox
marinox
30/09/2009 5038
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2024 alle: 17:59:31
ripeto SCRIVETE A AUTOSTRADE tutto il vostro malumore e sconforto spiegando che SERVE un servizio ALMENO DECENTE . 
ATTENZIONE RALLENTAMENTI , peccato che quando leggete siete in coda ,visto che il cartello è interno all'autostrada .

carlo
Frankino66
Frankino66
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2024 alle: 19:00:02
In risposta al messaggio di 2assi del 15/07/2024 alle 00:26:14

Si, frequenterò solo l' estero.

Fare 300 km fino al confine e spendere 30 euro per poi farne 20.000 senza spendere niente, ripeto, mi da fastidissimo.

Le autostrade le conosco molto bene e per quello che si paga dovrebbero essere  perfette, tutte.

P.S. Ma avete fatto la Bologna Padova appena asfaltata? Se non si stà in centro alla corsia di destra si rischiano le sospensioni dalle buche che ci sono. E no una.

Il problema è come hanno fatto il fondo, al risparmio,  possono asfaltare quanto vogliono.

Magna Italia.

Modificato da Frankino66 il 15/07/2024 alle 19:08:47
16
marinox
marinox
30/09/2009 5038
Rispondi Abuso
Inserito il 16/07/2024 alle: 18:41:35
In risposta al messaggio di Frankino66 del 15/07/2024 alle 19:00:02

Si, frequenterò solo l' estero. Fare 300 km fino al confine e spendere 30 euro per poi farne 20.000 senza spendere niente, ripeto, mi da fastidissimo. Le autostrade le conosco molto bene e per quello che si paga dovrebbero
essere  perfette, tutte. P.S. Ma avete fatto la Bologna Padova appena asfaltata? Se non si stà in centro alla corsia di destra si rischiano le sospensioni dalle buche che ci sono. E no una. Il problema è come hanno fatto il fondo, al risparmio,  possono asfaltare quanto vogliono. Magna Italia.  
...
concordo e tanto x far capire cosa INTENDO X FONDO vi spiego cosa ho fatto . acquistato casa singola e richiesta in comune x costruzione garage x camper a fianco casa OK nessun problema e quindi perfezionato l'acquisto . ho raschiato circa 20 cm di terra con il badile x 6,6metri x 3,50 in larghezza ( distribuita sull'orto attorno casa ) e messo il telo apposito tessuto non tessuto incrociandolo doppio strato ,poi 10 cm di stabilizzato rigorosamente lavato grana media ,poi circa 5 cm di ghiaino spezzato ( risetto mi hanno detto ) e dopo livellatura come si conviene e infine piastre in cemento da 4 cm 40x40 finitura ghiaino . MAI fatto un lavoro del genere ma fattomi spiegare x bene da amico camperista e costruttore edile . ad oggi dopo 7 anni con il camper a pieno carico e sempre su una unica piastrella sul fronte e su due piastrelle sul retro visto che è gemellato e NESSUNA rottura delle piastre o abbassamento tra l'una e l'altra . eseguito penso un ottimo lavoro da IGNORANTE che NON ha MAI fatto o eseguito un lavoro del genere . ovvio che non posso certo paragonare con una autostrada ma 35 qli sempre sulle stesse 6 piastre a parcheggio e x le altre x movimentare il camper è tutto dire . 

carlo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 16/07/2024 alle: 21:03:26
In risposta al messaggio di marinox del 16/07/2024 alle 18:41:35

concordo e tanto x far capire cosa INTENDO X FONDO vi spiego cosa ho fatto . acquistato casa singola e richiesta in comune x costruzione garage x camper a fianco casa OK nessun problema e quindi perfezionato l'acquisto .
ho raschiato circa 20 cm di terra con il badile x 6,6metri x 3,50 in larghezza ( distribuita sull'orto attorno casa ) e messo il telo apposito tessuto non tessuto incrociandolo doppio strato ,poi 10 cm di stabilizzato rigorosamente lavato grana media ,poi circa 5 cm di ghiaino spezzato ( risetto mi hanno detto ) e dopo livellatura come si conviene e infine piastre in cemento da 4 cm 40x40 finitura ghiaino . MAI fatto un lavoro del genere ma fattomi spiegare x bene da amico camperista e costruttore edile . ad oggi dopo 7 anni con il camper a pieno carico e sempre su una unica piastrella sul fronte e su due piastrelle sul retro visto che è gemellato e NESSUNA rottura delle piastre o abbassamento tra l'una e l'altra . eseguito penso un ottimo lavoro da IGNORANTE che NON ha MAI fatto o eseguito un lavoro del genere . ovvio che non posso certo paragonare con una autostrada ma 35 qli sempre sulle stesse 6 piastre a parcheggio e x le altre x movimentare il camper è tutto dire .  carlo
...
come è finito il processo alla direttrice/ presidente anas nazionale.?  
il lavoro lo hai fatto tu non un ""edile"" ci sono di quelli che lo hanno nel sangue il voler fare i furbi con il materiale/lavoro che viene poi coperto dalla vista .Lavoro orbo 

5
pischellino
pischellino
23/06/2020 652
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2024 alle: 14:54:58
In risposta al messaggio di marinox del 15/07/2024 alle 17:53:47

stesso pensiero dato che appena posso IL FUORI ITALIA è garantito . ed è proprio il confronto con l'estero che scrivo in questo forum , sappiamo benissimo che da noi sono i camion che distruggono l'asfalto ma x le buche
sono i supporti che cedono e anche se riempi dopo poco sei a capo . ma calcolo anche che l'asfalto NON E' tutto uguale compreso il sottofondo e specialmente sulla prima corsia dovrebbe ... essere migliore ma se fanno un ottimo lavoro poi x la manutenzione ? . vedere operai che lavorano è sinonimo di finire ,ma viceversa se durante i sabati e domeniche non vedi nessuno allora è un altro paio di maniche . andare fuori significa fare un paragone decisamente sconsolante sulle nostre autostrade rispetto a LORO , poi aree di sosta alberate con tavoli x pic nic consumando cibi propri e WC tenuti come conviene e bidoni x rifiuti semi interrati  che contengono una marea di roba divisa x tipologia e x il vetro anche x colore . non ci vuole una persona da OSCAR ma semplicemente uno che faccia copiando anche se l'idea è buona , ma vedo solo sconforto ,piazzali invasi , persone che mangiano in piedi fuori dal grill x tratte da 30/40 km tra uno e l'altro e quando SEI FORTUNATO una piazzola magari ombreggiata ma desolatamente senza nessun servizio . ma è la pulizia di aree sosta che a volte (? ) è indecente , posso essere povero ma se butto immondizia fuori da casa mia fregandomene sono solo da condannare . adesso che siamo nel periodo di vacanza le cose peggioreranno e parecchio , d'altronde con un fiume di persone e SOLO i grill x un ristoro con panino miserello a 7,50€ o oltre e una birra piccola 0,33 a 5,40€ non c'è da stare allegri . qualcuno dice che autostrada e grill sono due cose distinte dico che x avere un grill DEVI avere una concessione e quindi ... €€€€€€€€ . carlo
...
purtroppo, dopo 20 anni dove privati, amici degli amici, hanno incassato a piene mani pedaggi autostradali riducendo al minimo le manutenzioni, ci troviamo ora con cantieri ovunque (pagati dal nostro beneamato Stato e quindi da noi) per evitare che ci sia un morandi-bis angry non vado oltre perchè diventerebbe troppo politico....

le aree di servizio , è vero, sono in concessione.... ma in che condizioni??
sporcizia ovunque, cestini pieni, aiuole disseccate e zeppe di ogni genere di rifiuto, gli scarichi per i camper, nemmeno a parlarne (nemmeno io perdo tempo a fermarmi per cercar di fare camper service, tanto o son chiusi o intasati)
è questa trasandatezza che da fastidio, ma è un male tipicamente italico: nessuno che, sebbene sia incaricato e autorizzato, possa fare osservazioni se il bene pubblico (anche se autostradale in questo caso) viene trascurato o addirittura danneggiato
mi fanno pena quei poveri camionisti che bivaccano in condizioni disumane per un we in aree di servizio, dove l'unico servizio è un bar/selfservice con prezzi da strozzinaggio e non mi fanno certo esser fiero del mio Paese; tanto è vero che, le rare volte che si trovan le cose in ordine, mi complimento con chi ci lavora, anche se dovrebbe essere la normalità
gp
16
marob
marob
19/08/2009 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2024 alle: 17:33:19
In risposta al messaggio di pischellino del 17/07/2024 alle 14:54:58

purtroppo, dopo 20 anni dove privati, amici degli amici, hanno incassato a piene mani pedaggi autostradali riducendo al minimo le manutenzioni, ci troviamo ora con cantieri ovunque (pagati dal nostro beneamato Stato e quindi
da noi) per evitare che ci sia un morandi-bis non vado oltre perchè diventerebbe troppo politico.... le aree di servizio , è vero, sono in concessione.... ma in che condizioni?? sporcizia ovunque, cestini pieni, aiuole disseccate e zeppe di ogni genere di rifiuto, gli scarichi per i camper, nemmeno a parlarne (nemmeno io perdo tempo a fermarmi per cercar di fare camper service, tanto o son chiusi o intasati) è questa trasandatezza che da fastidio, ma è un male tipicamente italico: nessuno che, sebbene sia incaricato e autorizzato, possa fare osservazioni se il bene pubblico (anche se autostradale in questo caso) viene trascurato o addirittura danneggiato mi fanno pena quei poveri camionisti che bivaccano in condizioni disumane per un we in aree di servizio, dove l'unico servizio è un bar/selfservice con prezzi da strozzinaggio e non mi fanno certo esser fiero del mio Paese; tanto è vero che, le rare volte che si trovan le cose in ordine, mi complimento con chi ci lavora, anche se dovrebbe essere la normalità
...
Per non parlare del caro gasolio, visto sulla To-Ve a €2,20, roba da fuori del mondo
Restate sani
Frankino66
Frankino66
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2024 alle: 18:00:21
In risposta al messaggio di marob del 17/07/2024 alle 17:33:19

Per non parlare del caro gasolio, visto sulla To-Ve a €2,20, roba da fuori del mondo
In Germania adesso si trova da 1.599 in su.

Magna Italia.
16
marinox
marinox
30/09/2009 5038
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2024 alle: 18:02:16

da qualche parte ho scritto che sebbene siamo in autostrada il fatidico prezzo x .... pedaggio,+ autostrada in entrata e obbligo di uscita diversa da come piacerebbe il costo in PIU' che applicano e quindi ... .  questi aumenti INGIUSTIFICATISSSSSIMI mi fanno bollire il sangue x un semplice motivo : il dispendio gasolio x consegna autostradale con relativo allungo percorso (50 km ? ) e relativo pedaggio DISTRIBUITO su una cisterna che trasporta 25000 /30000 litri ( VENTICINQUEMILA / TRENTAMILA LITRI ) O PIU' è assolutamente ininfluente . e come la mettiamo la consegna su strada normale ? mica c'è la raffineria vicino casa ? ecco il perchè x aumentare ogni scusa è buona . 
X PISCHELLINO  io stesso come te dò a cesare quel che è di cesare e ringrazio anche se sarebbe la normalità e comunque ... UN CAFFE'  normale grazie  VOLEVO UNA BIRRETTA da 0,33 ma a 5,40 € non la prendo è un prezzo da ESTORSIONE ditelo a chi di dovere ( eufemistricamente parlando ) e questo quando sono in auto se in camper SOLO CAFFE' , il resto è in frigo o in cambusa .

carlo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2024 alle: 20:49:47

visto la pizza a 50€ ...da Briatore ...
16
marob
marob
19/08/2009 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2024 alle: 21:39:36
In risposta al messaggio di salito del 17/07/2024 alle 20:49:47

visto la pizza a 50€ ...da Briatore ...
e il caffé in piazza san Marco? Ma che cozzo c'entra
Restate sani
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2024 alle: 00:51:11
In risposta al messaggio di marob del 17/07/2024 alle 21:39:36

e il caffé in piazza san Marco? Ma che cozzo c'entra
centra ,se per la sosta si esce e sifanno kn per non  fermarsi nell autogrill cosi uno può uscire per fare gasolio , bersi in caffè ....
Frankino66
Frankino66
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2024 alle: 09:04:08
Ieri tardo pomeriggio ci siamo fermati a hessisch Lichtenau, abbiano casualmente trovato una pizzeria per asporto gestita de un Mestrino, pizza Margherita 6 euro, 2 birrette da 25cl, 2 euro l' una.
10 euro totali.
E che i Tedeschi come stipendi stanno meglio di noi.
Magna Italia. La cosa che mi da fastidio è che poi in Extra discutono se è meglio dx o sx, ridicolo visto la situazione in cui ci hanno portato. Terzo mondo.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2024 alle: 09:22:43
la Germania è grande ma anche lei non è ricca in tutti i suoi paesi ,paesotti cosi come snche da noi da qualche parte tagliato fuori dal traffico c'è un locale a prezzi normali 
Cosi come anche da loro ci sono cantieri sulle autostrade 
Forse loro sono neno accondiscendenti verdo i ""furbetti degli appalti """ noi li chiamiamo ( sbagliando ) ""furbetti "" mentre invece sono truffatori vedi cronache attuali su truffa anas strade autostrade italiane 

16
marinox
marinox
30/09/2009 5038
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2024 alle: 18:11:55
In risposta al messaggio di salito del 18/07/2024 alle 00:51:11

centra ,se per la sosta si esce e sifanno kn per non  fermarsi nell autogrill cosi uno può uscire per fare gasolio , bersi in caffè ....
e difatti ne approfittano perchè sanno che difficilmente si esce x fare gasolio e poi rientrare . il grill mi serve quasi unicamente x un caffè e uno sgranchimento delle gambe e lato b , poi x il resto tanti saluti . comunque calcolo sempre quanta strada mi manca x uscire sulla località prescelta e definisco quanto gasolio mi serve ,il resto fuori e con il risparmio una birra . 20 € cent x 40 volte (litri ) mi stanno bene in tasca . resto sorpreso da quanta gente acquista prodotti discutibili pagandoli ORO e NON parliamo di generi alimentari .

carlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link