CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Nooo, così non va

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
6 20 110
oigroig
oigroig
26/09/2004 891
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2022 alle: 21:05:19
In risposta al messaggio di ecostar del 04/03/2022 alle 14:52:08

Giorgio il destino lasciamolo perdere , direi un pizzico di fortuna 
Buonasera
sinceramente non so che cosa sia.
nelle concessionarie  non c'è granché, poi sui famosi 699 cm c'è quasi niente
Ero reduce da una domenica da incubo, lunedì sera. (erano le 23,00) stavo forse girovagando in rete x vedere se trovavo qualcosa, e non so come mai sono andato sulle concessionarie in provincia di Verona,e una volta visto questo mezzo sul sito, pensavo addirittura che non fosse stata aggiornata la lista dei mezzi.
da qui e partito tutto
ripeto che la voglia di cambiare c'era
ma mai e poi mai avrei pensato ad un finale del genere 
​​​​
​​​
saluti a tutti 

Giorgio 

Davide Ranco
Davide Ranco
04/01/2011 384
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2022 alle: 07:33:29
Tutto bene quello che finisce bene e NUOVO!!
sono contento dell’evoluzione della tua avventura e tantissimi buoni nuovi km!!
ezio55
ezio55
30/12/2004 2507
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2022 alle: 09:33:18
In risposta al messaggio di oigroig del 03/03/2022 alle 06:15:14

Buongiorno grazie a tutti x i consigli voglio precisare che ieri pomeriggio mercoledi 2/3/22 sono ritornato in sede x chiudere la questione e cosi è stato. in effetti ieri sera prima di dormire me ne sono accorto, penso
che si sia dimenticata di aggiornare il sito, devo toglierlo prima che qualche altro  mi chiami ha detto. appena riaprono la chiamo. Quello che ho fatto ieri non è altro che un REGALO che ci siamo fatti io e mia moglie, visto che nel arco di 6 mesi siamo andati entrambi in pensione. NON ci manca niente sono sincero, ma è pur vero che nessuno ci ha regalato NIENTE,e allora visto che x tanti anni si vedeva la cifra scritta sulla busta paga del TFR, ho pensato di trasformare questi numeri in qualcosa di concreto. ieri sera mia figlia è rimasta incredula alla notizia, ma siete matti ci ha detto. forse un pò di verità in quella risposta c'è, ma a noi 2 va bene anche questo. Era nostra intenzione cambiarie camper, eravamo partiti molto fiduciosi in questa avventura, Come sempre accade nella vita sono le persone, le circostanze che rendono la strada un po complicata   ma va BENISSIMO come è finita. saluti tutti  Giorgio  
...
"si vedeva la cifra scritta sulla busta paga del TFR, ho pensato di trasformare questi numeri in qualcosa di concreto."
Ed hai fatto bene..., complimenti per il tuo nuovo acquisto, anch'io con l'attuale mezzo ho fatto cosi e ne sono felice.
Saluti.
Ezio55
oigroig
oigroig
26/09/2004 891
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2022 alle: 20:20:20
In risposta al messaggio di ezio55 del 11/03/2022 alle 09:33:18

si vedeva la cifra scritta sulla busta paga del TFR, ho pensato di trasformare questi numeri in qualcosa di concreto. Ed hai fatto bene..., complimenti per il tuo nuovo acquisto, anch'io con l'attuale mezzo ho fatto cosi e ne sono felice. Saluti.
Buonasera
Grazie Ezio55
Ripeto che forse alla base c'è un pò di follia come mi ha detto la sera stessa mia figlia
Queste scelte sono frutto di anni e anni di interrogativi, che partono dal primo camper nel 2004.
Se aspettavo il momento giusto sarei ancora con il carrello tenda,
Ovunque si sente sempre ripetere che i soldi non rendono più niente, però le banche ci guadagnano con i soldi dei risparmiatori.

Ripeto che ero un operaio in concessionaria FIAT, e ora sono in pensione da 1 anno,
in accordo con la moglie ci siamo chiesti 
visto che  questi soldi non rendono niente, perchè lasciarli li in mani loro.

Da qui la decisione di trasformare questi numeri scritti sulla busta paga nella casella del TFR,in qualcosa di concreto

Saluti
Giorgio

onabet
onabet
21/05/2008 2106
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2022 alle: 20:50:26
In risposta al messaggio di oigroig del 11/03/2022 alle 20:20:20

Buonasera Grazie Ezio55 Ripeto che forse alla base c'è un pò di follia come mi ha detto la sera stessa mia figlia Queste scelte sono frutto di anni e anni di interrogativi, che partono dal primo camper nel 2004. Se aspettavo
il momento giusto sarei ancora con il carrello tenda, Ovunque si sente sempre ripetere che i soldi non rendono più niente, però le banche ci guadagnano con i soldi dei risparmiatori. Ripeto che ero un operaio in concessionaria FIAT, e ora sono in pensione da 1 anno, in accordo con la moglie ci siamo chiesti  visto che  questi soldi non rendono niente, perchè lasciarli li in mani loro. Da qui la decisione di trasformare questi numeri scritti sulla busta paga nella casella del TFR,in qualcosa di concreto Saluti Giorgio  
...
yes saggia decisione. Ti auguro di godertelo per tantissimi anni, Enzo
onabet
Mobilvetta Kea I 86 motorhome letti gemelli 94.200€, Nuovo
Mobilvetta Kea I 86 motorhome letti gemelli 94.200€, Nuovo
-Altro- CRESCI PT1 94.200€, Nuovo
-Altro- CRESCI PT1 94.200€, Nuovo
Panama PANAMA P 12+ 68.300€, Nuovo
Panama PANAMA P 12+ 68.300€, Nuovo
Mobilvetta Krosser P90, doppio pavimento, letto nautico 94.5
Mobilvetta Krosser P90, doppio pavimento, letto nautico 94.5
Laika KOSMO 6.0 94.500€
Laika KOSMO 6.0 94.500€
Previous Next
ezio55
ezio55
30/12/2004 2507
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2022 alle: 17:47:55
In risposta al messaggio di oigroig del 11/03/2022 alle 20:20:20

Buonasera Grazie Ezio55 Ripeto che forse alla base c'è un pò di follia come mi ha detto la sera stessa mia figlia Queste scelte sono frutto di anni e anni di interrogativi, che partono dal primo camper nel 2004. Se aspettavo
il momento giusto sarei ancora con il carrello tenda, Ovunque si sente sempre ripetere che i soldi non rendono più niente, però le banche ci guadagnano con i soldi dei risparmiatori. Ripeto che ero un operaio in concessionaria FIAT, e ora sono in pensione da 1 anno, in accordo con la moglie ci siamo chiesti  visto che  questi soldi non rendono niente, perchè lasciarli li in mani loro. Da qui la decisione di trasformare questi numeri scritti sulla busta paga nella casella del TFR,in qualcosa di concreto Saluti Giorgio  
...
Più che follia... la definirei "voglia di vivere"... o semplicemente "vivere"..., se aspetti il momento giusto... e mi chiedo, ma qual'è il momento giusto?
Se guardi ai soldi, al denaro, non acquisteresti mai un camper, con i prezzi del gasolio di oggi..., ma anche rendessero bene, poi, con il guadagno avuto, cosa ne faresti, altri soldi?
Non ha senso..., almeno per me, ha senso solo per le banche...
Saluti.
Ezio55
oigroig
oigroig
26/09/2004 891
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2022 alle: 18:23:25
In risposta al messaggio di ezio55 del 16/03/2022 alle 17:47:55

Più che follia... la definirei voglia di vivere... o semplicemente vivere..., se aspetti il momento giusto... e mi chiedo, ma qual'è il momento giusto? Se guardi ai soldi, al denaro, non acquisteresti mai un camper, con
i prezzi del gasolio di oggi..., ma anche rendessero bene, poi, con il guadagno avuto, cosa ne faresti, altri soldi? Non ha senso..., almeno per me, ha senso solo per le banche... Saluti.
...
buonasera a tutti 
eccomi ancora quà
questa avventura  non era partita nei migliori dei modi, specialmente con il mio amico da poco più giù di bologna.
ora siamo arrivati quasi arrivati alla consegna del mezzo nuovo come avevo scritto.
la consegna era prevista x i primi giorni della settimana prossima
mi avevano già avvertito che avevano 4/5 mezzi da mettere a noleggio x iniziare la stagione e che dovevo attendere.
forse lo ritirerò dopo pasqua visto che da martedì sono positivo al covid e giovedì prossimo devo fare un tampone.

intanto 
un saluto a tutti
Giorgio  

Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 54473
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2022 alle: 10:14:41
In risposta al messaggio di oigroig del 09/04/2022 alle 18:23:25

buonasera a tutti  eccomi ancora quà questa avventura  non era partita nei migliori dei modi, specialmente con il mio amico da poco più giù di bologna. ora siamo arrivati quasi arrivati alla consegna del mezzo nuovo
come avevo scritto. la consegna era prevista x i primi giorni della settimana prossima mi avevano già avvertito che avevano 4/5 mezzi da mettere a noleggio x iniziare la stagione e che dovevo attendere. forse lo ritirerò dopo pasqua visto che da martedì sono positivo al covid e giovedì prossimo devo fare un tampone. intanto  un saluto a tutti Giorgio    
...
Non mi ricordo cosa hai preso ma auguri
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
oigroig
oigroig
26/09/2004 891
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2022 alle: 17:12:36
In risposta al messaggio di Grinza del 10/04/2022 alle 10:14:41

Non mi ricordo cosa hai preso ma auguri
Buongiorno;

grazie mille
il mezzo che devo ritirare appena sarò negativo è un roller team zefiro 285tl

saluti a tutti
Giorgio
oigroig
oigroig
26/09/2004 891
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2022 alle: 07:39:47
In risposta al messaggio di oigroig del 10/04/2022 alle 17:12:36

Buongiorno; grazie mille il mezzo che devo ritirare appena sarò negativo è un roller team zefiro 285tl saluti a tutti Giorgio
Buongiorno:

Finalmente il tampone fatto la mattina del giorno di Pasqua e risultato negativo.
la consegna del mezzo nuovo è prevista x giovedì  in mattinata.

IN questi ultimi giorni sto vivendo una situazione un pò strana.
da una parte la frenetica attesa x il NUOVO che sta x arrivare,
dal altra parte un po di tristezza x un MEZZO che x 16 anni mi ha portato in giro x le strade di mezza Europa  SENZA mai nessun problema
Non sò dove andrà a finire xche lo consegno al momento del ritiro del nuovo,

Mi sembra doveroso scrivere queste parole di ringraziamento a favore di questo MC louis 560 2800 jtd, che nonostante non sia un TOP camper è sempre dimostrato al altezza di ogni  occasione
e che possa regalare le stesse soddisfazioni che ha regalato a noi in tutti questi viaggi

un saluto a tutti
Giorgio

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.