https://www.valsusaoggi.it/vals...
In risposta al messaggio di massibabi del 23/08/2024 alle 12:42:38certo che in questo ferragosto devono aver proprio dato il massimo se hanno portato il Sindaco ad mettere in atto un divieto cosi drastico
... Poco alla volta ci chiudono come se avessimo Il COVID Massimo
In risposta al messaggio di massibabi del 23/08/2024 alle 12:42:38Un altro vado per la famosa associazione che vincerà a mani basse
In risposta al messaggio di massibabi del 23/08/2024 alle 12:42:38
In risposta al messaggio di masivo del 23/08/2024 alle 16:51:15
Il mondo è grande, si va dove i camper sono considerati, d'altronde un sindaco ha 2 scelte, attrezzare preventivamente aree per camper, o sopprimere poi gli eccessi. Sono in Germania, lascio ogni giorno dove arrivo, dai60 agli 80 euro, area sosta e ristoranti....una comunità deve fare, dei conti, se portare a casa o no, ciò che nel bene e nel male, lasciano i camper.
In risposta al messaggio di massibabi del 23/08/2024 alle 12:42:38Basta spostarsi un po' più in là in Francia e come per miracolo i problemi svaniscono. Questione di apertura mentale.
In risposta al messaggio di marob del 23/08/2024 alle 17:54:52
Basta spostarsi un po' più in là in Francia e come per miracolo i problemi svaniscono. Questione di apertura mentale.
https://www.google.com/url?sa=t...
https://www.prefettura.it/como/...
In risposta al messaggio di salito del 23/08/2024 alle 22:21:38Bravo, con questa foto, hai evidenziato bene il mio concetto. Poi ci chiediamo perché siamo mal visti. Anziché pubblicizzare il modo di fare ricorsi, sarebbe meglio denunciare certi comportamenti scorretti. Sicuramente, ci vedrebbero con un occhio migliore. Invece no, si continua a difendere i maleducati... ogni anno ci sono sempre più restrizioni oer con di questi cafoni, ma mi raccomando, difendiamoli
vittoria vittoria contro le sbarre messe dal comune di Trento ...a favore dei camperisti... che in quel posteggio un mese fa hanno posteggiato i loro giocatoli cosi valgono di più le proteste dei cittadini delle multe ed ecco i nostri colleghi Con tre camper occupano quattordici posti auto .
In risposta al messaggio di 2assi del 24/08/2024 alle 11:13:07quello che dici ègiustissimo e mi trovi completamente d'accordo sul discoro denunciare certi comportamenti
Bravo, con questa foto, hai evidenziato bene il mio concetto. Poi ci chiediamo perché siamo mal visti. Anziché pubblicizzare il modo di fare ricorsi, sarebbe meglio denunciare certi comportamenti scorretti. Sicuramente,ci vedrebbero con un occhio migliore. Invece no, si continua a difendere i maleducati... ogni anno ci sono sempre più restrizioni oer con di questi cafoni, ma mi raccomando, difendiamoli
In risposta al messaggio di 2assi del 24/08/2024 alle 11:13:07
Bravo, con questa foto, hai evidenziato bene il mio concetto. Poi ci chiediamo perché siamo mal visti. Anziché pubblicizzare il modo di fare ricorsi, sarebbe meglio denunciare certi comportamenti scorretti. Sicuramente,ci vedrebbero con un occhio migliore. Invece no, si continua a difendere i maleducati... ogni anno ci sono sempre più restrizioni oer con di questi cafoni, ma mi raccomando, difendiamoli
In risposta al messaggio di 2assi del 24/08/2024 alle 11:13:07
In risposta al messaggio di Giovanni del 24/08/2024 alle 12:14:20quindi, è giusto secondo te, che per un pirla che sbaglia, ci rimettono altri che rispettano le regole?
Belle parole... Chi sbaglia venga sanzionato, giusto. Quindi mettiamo 5 vigili urbani a guardia 24 ore su 24, 7 giorni su 7, di ogni camper. Per chi non lo sa, per coprire un turno del genere, (24H, 7/7) sono necessari cinqueelementi. Oppure noi possiamo denunciare... Io ed altri, come ho già raccontato più volte, abbiamo fatto presente ai Cc che transitavano davanti al parcheggio, che quel tizio, che con i suoi ottantamila euro faceva quello che ca22o gli pareva, aveva scaricato selvaggiamente, la risposta è stata che non avendolo loro preso il fatto, noi dovevamo denunciare l'accaduto e loro avrebbero passato la denuncia a chi di dovere (non ricordo se la Pretura od altro) ma noi avremmo rischiato una contro denuncia per diffamazione. Oltre tutto, se fosse stato necessario ai fini delle indagini, ci saremmo dovuti recare presso questa autorità, per me, per esempio, a circa 700 chilometri. Come dico sempre, a parlare n'è fatica!! La realtà è diversa dai sogni. Un qualsiasi sindaco non si alza una mattina e pensa a chi posso rompere le scatole oggi? Ah, ecco, ai camperisti. No, non funziona così. Giovanni
In risposta al messaggio di damasi del 24/08/2024 alle 12:04:24Bravissimo.
... ho dimenticato di scrivere, che problema c'è se pubblicizzo il modo di fare ricorso... il ricorso viene accettato e vinto se ci sono i presupposti, altrimenti si perde, oppure no? Fino a quando non offendo odenigro qualcuno o lo stato... Posso scrivere e consigliare tutto quello che ritengo opportuno. Si chiama semplicemente democrazia art. 21 costituzione italiana
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/08/2024 alle 12:18:04
quindi, è giusto secondo te, che per un pirla che sbaglia, ci rimettono altri che rispettano le regole?
In risposta al messaggio di Giovanni del 24/08/2024 alle 12:14:20
Belle parole... Chi sbaglia venga sanzionato, giusto. Quindi mettiamo 5 vigili urbani a guardia 24 ore su 24, 7 giorni su 7, di ogni camper. Per chi non lo sa, per coprire un turno del genere, (24H, 7/7) sono necessari cinqueelementi. Oppure noi possiamo denunciare... Io ed altri, come ho già raccontato più volte, abbiamo fatto presente ai Cc che transitavano davanti al parcheggio, che quel tizio, che con i suoi ottantamila euro faceva quello che ca22o gli pareva, aveva scaricato selvaggiamente, la risposta è stata che non avendolo loro preso il fatto, noi dovevamo denunciare l'accaduto e loro avrebbero passato la denuncia a chi di dovere (non ricordo se la Pretura od altro) ma noi avremmo rischiato una contro denuncia per diffamazione. Oltre tutto, se fosse stato necessario ai fini delle indagini, ci saremmo dovuti recare presso questa autorità, per me, per esempio, a circa 700 chilometri. Come dico sempre, a parlare n'è fatica!! La realtà è diversa dai sogni. Un qualsiasi sindaco non si alza una mattina e pensa a chi posso rompere le scatole oggi? Ah, ecco, ai camperisti. No, non funziona così. Giovanni