quote:Originally posted by marcoalderotti> All'inizio mi incazzavo e mi chiedevo perchè su un piazzale dove ci sono 50 posti camper dei quali 40 vuoti, mi devi parcheggiare così vicino che non riesco neanche ad aprire il gavone posteriore ( forse neanche il vano bombole) ..... [}:)] Adesso ci faccio caso....ma non mi chiedo neanche perchè.....giro la chiave e mi sposto di 10 m.... [8D] Altro discorso è se non c'è posto tipo 8 settembre scorso a Finale Ligure....unica area di sosta in zona....per fortuna che sono arrivato il venerdì sera prima delle 20.... lì lo spazio era veramente prezioso.... [xx(]
arrivano e si mettono a un metro da te,cosa hanno nel capo...? Magari tu arrivi,sai che arriveranno altre persone e cerchi un posto in cui le probabilita' di sistemazione altrui siano meno probabili,invece...? che sia io il disordinato e cerchi di mettermi il + distante possibile da altri equipaggi oppure nella testa del prossimo le cose non vanno sempre come si crede...? " vogliamo proprio stare tutti vicini vicini..."[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Non so cos'hanno nel capo, ma non mi danno alcun fastidio. Anzi, trovo logico che in un parcheggio i camper si mettano tutti nella medesima zona, lasciando il resto alle autovetture che magari non hanno paicere di avere camper parcheggiati vicino. Gianni
arrivano e si mettono a un metro da te,cosa hanno nel capo...? ...... >
quote:Originally posted by gianni54>
quote:Originally posted by marcoalderotti> Non so cos'hanno nel capo, ma non mi danno alcun fastidio. Anzi, trovo logico che in un parcheggio i camper si mettano tutti nella medesima zona, lasciando il resto alle autovetture che magari non hanno paicere di avere camper parcheggiati vicino. Gianni in linea di massima quoto , anche se a volte si esagera ad incastrarsi. ciao roberto
arrivano e si mettono a un metro da te,cosa hanno nel capo...? ...... >
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Forse perché in molti si vive in condominio e talvolta si ama non avere nessuno intorno? Non ci fosse spazio... ma quando c'è....
Scusate ma perché vi da fastidio uno che vi si affianca con il camper in un piazzale dove anche voi volete sostare? Me lo fate capire? >
quote:Originally posted by carlo ulisse> quoto[:)]
Sè un camper si affianca al mio e riesco pure a scambiare due parole con gli occupanti, gli argomenti tra camperisti non mancano mai,io sono contento. La tolleranza e la socializzazione è una bella cosa. >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Da fastidio perchè forse tu confondi il mettersi vicino e l'appiccicarsi,sono due cose molto differenti .Ciao Nyppo.
Scusate ma perché vi da fastidio uno che vi si affianca con il camper in un piazzale dove anche voi volete sostare? Me lo fate capire? >
quote:Originally posted by carlo ulisse> Beh! In effetti sotto questo aspetto nulla da eccepire, tuttavia rammento l'ultimo che mi si è affiancato il quale di notte svolgeva attività tali da far scricchiolare le pareti e muovere il camper, poi propabilmente era luna piena perchè si sentivano degli ululati. Il tutto si è protratto per diverso tempo, ovviamente in un'ora in cui cercavo di prendere sonno e in un posto dove solitamente il silenzio regna sovrano. La mattina avrei voluto interloquire con questi vicini, magari per sapere se fossero appassionati di libri tipo che ne sò, il Kamasutra? Però non ho fatto in tempo in quanto ben prima che terminassi il riposo l'ho interrotto a causa di una sveglia che suonava come un motore diesel che si stava scaldando, volevo spengerla ma è durata ben oltre quella che ho in casa. Considera che io mi sveglio diverse volte a notte a causa di mio figlio per cui ti lascio immaginare quanto sia rimasto contento di avere un camper vicino al mio. A me fa piacere che qualcuno mi parcheggi vicino, ma per me il termine "vicino" corrisponde a minimo 10 metri. Ciao Il Taccio
Sè un camper si affianca al mio e riesco pure a scambiare due parole con gli occupanti, gli argomenti tra camperisti non mancano mai,io sono contento. La tolleranza e la socializzazione è una bella cosa. >