CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ringraziamenti al camperista di Mantova che....

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2019 alle: 15:57:54
Se leggi e ti riconosci,ti porgo i più "vigorosi" ringraziamenti a te che la sera del 22 Dicembre a Roma alla AA Ostiense,appena arrivato facendo manovra ho spento il camper e poi non è più ripartito.
Pur tu lasciando la tua famiglia a pochi metri nel tuo camper Rimor ultimo modello mansardato,hai col tuo sapere,mi hai aiutato a scovare il guasto ad un maledetto morsetto ossidato il negativo della batteria motore, (batteria nuovissima di poche settimane) che col tuo puntale del tester (il mio non lo trovavo e c'era),l'hai sostituito avendolo come scorta.
Con i miei doni culinari (2 birre,un salame della campagna dove vivo, e la raspadura di Lodi) ,mi sono sdebitato al fastidio che ti ho procurato.
Non essendo un "piugiat" o uno stramegna come si dice dove vivo ( non sono di queste parti),ma tu mi capirai, devo solo ringraziarti da parte mia e della mia compagna che ti sei adoperato.
Il mio EstereL è ripartito e ascolterò il tuo suggerimento nell'ingrassare perbene i due morsetti (lo sapevo ma non l'ho mai fatto da tempo.
Che dire?
Grazie, e tanti auguri

Carlo 
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37082
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2019 alle: 17:27:57

mi soffermo un momentino sulla raspadura che è un formaggio tagliato a fettine molto sottili casuali tipico del lodigiano e bassa lodigiana , pensavo fosse sparita e mi fa piacere sapere che esiste ancora , ricordo mia madre che a San Martino in strada ove sono nato poi a Casalpusterlengo dove  ci eravamo trsferiti la prendeva sempre al mercato già pronta , sono passati oltre 50 anni e da allora non l'ho piu assaggiata  , ricordo anche il vino cotto che faceva mia nonna e anche quello mai più assaggiato , sapori e tradizioni che andrebbero mantenuti 

scusa la mia intrusione che non c'entra nulla con i tuoi ringraziamenti per l'aiuto che ti hanno offerto , nel bisogno  trovare camperisti disponibili fa sempre piacere 

mario
Mario
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2019 alle: 18:31:37
In risposta al messaggio di esterel del 30/12/2019 alle 15:57:54

Se leggi e ti riconosci,ti porgo i più vigorosi ringraziamenti a te che la sera del 22 Dicembre a Roma alla AA Ostiense,appena arrivato facendo manovra ho spento il camper e poi non è più ripartito. Pur tu lasciando
la tua famiglia a pochi metri nel tuo camper Rimor ultimo modello mansardato,hai col tuo sapere,mi hai aiutato a scovare il guasto ad un maledetto morsetto ossidato il negativo della batteria motore, (batteria nuovissima di poche settimane) che col tuo puntale del tester (il mio non lo trovavo e c'era),l'hai sostituito avendolo come scorta. Con i miei doni culinari (2 birre,un salame della campagna dove vivo, e la raspadura di Lodi) ,mi sono sdebitato al fastidio che ti ho procurato. Non essendo un piugiat o uno stramegna come si dice dove vivo ( non sono di queste parti),ma tu mi capirai, devo solo ringraziarti da parte mia e della mia compagna che ti sei adoperato. Il mio EstereL è ripartito e ascolterò il tuo suggerimento nell'ingrassare perbene i due morsetti (lo sapevo ma non l'ho mai fatto da tempo. Che dire? Grazie, e tanti auguri Carlo 
...
Ciao  i primi complimenti al collega che ti ha aiutato a tirarti fuori dall inconveniente, gli altri complimenti a te che, oltre che ringraziare con quanto disponibile ,dai una speranza a quest ambiente in via di menefreghismo ed indifferenza
Ti ricordi di ringraziare ,e lo fai pubblicamente,chi in qlc modo ha speso il suo tempo x darti una mano
Quando in molti chiedono informazioni  Ed una volta ricevute neanche ti degno di un cenno
BRAVI ad entrambi!
saluti
roberto
14
2assi
2assi
16/05/2011 3540
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2019 alle: 19:35:27
BRAAVO---Queste sono le cose che ci devono unire sotto il nome di camperisti, non il salutino inutile in fase di incrocio. Come ho detto piu volte, io non saluto mai, se riesco rispondo altrimenti pazienza ma se vedo qualcuno in difficoltà, cerco di aiutare sperando, in caso di bisogno, di trovare qualcuno che la pensi così-
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2019 alle: 19:49:59
ne ho tolti molti dai guai e non solo meccanici, sia in Italia che all'estero ,sia con italiani che con stranieri ( per un tedesco ho chiamato l'ambulanza alle due di notte,( colica renale)in Sardegna , mentre per lo stesso problema ho portato in campeggio la caravan di un italiano e poi l'ho portato al ps in francia.Forse è una deformazione professionale,ma se vedo un mezzo in panne non posso fare a meno di cercare di dare una mano  
mala tempora currunt, sed peiora parantur
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2019 alle: 20:25:40
Bello! 
Gianluca & C.
19
670 dk
670 dk
23/07/2006 252
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2019 alle: 22:31:42

Se leggi e ti riconosci,ti porgo i più vigorosi ringraziamenti a te che la sera del 22 Dicembre a Roma alla AA Ostiense,appena arrivato facendo manovra ho spento il camper e poi non è più ripartito. Pur tu lasciando
la tua famiglia a pochi metri nel tuo camper Rimor ultimo modello mansardato,hai col tuo sapere,mi hai aiutato a scovare il guasto ad un maledetto morsetto ossidato il negativo della batteria motore, (batteria nuovissima di poche settimane) che col tuo puntale del tester (il mio non lo trovavo e c'era),l'hai sostituito avendolo come scorta. Con i miei doni culinari (2 birre,un salame della campagna dove vivo, e la raspadura di Lodi) ,mi sono sdebitato al fastidio che ti ho procurato. Non essendo un piugiat o uno stramegna come si dice dove vivo ( non sono di queste parti),ma tu mi capirai, devo solo ringraziarti da parte mia e della mia compagna che ti sei adoperato. Il mio EstereL è ripartito e ascolterò il tuo suggerimento nell'ingrassare perbene i due morsetti (lo sapevo ma non l'ho mai fatto da tempo. Che dire? Grazie, e tanti auguri Carlo 
...
Gran bel messaggio , ti leggo sempre volentieri da anni ormai.
Bello vedere che ci sono ancora SIGNORI che girano in camper.

Frank69
10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 31/12/2019 alle: 08:55:48
Anche io se vedo qualcuno in difficoltà chiedo se ha bisogno e cerco di dare una mano per risolvere il problema, la mia è una deformazione professionale, in quanto ex camionista ed ora autista di autobus, dove quando si è parcheggiati oppure nelle aree di servizio se si vede un collega in difficoltà ci si adopera un pò tutti. Ti fa onore il fatto di averlo ringraziato pubblicamente qui sul forum. 
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Rispondi Abuso
Inserito il 31/12/2019 alle: 11:02:30
In risposta al messaggio di 670 dk del 30/12/2019 alle 22:31:42

Gran bel messaggio , ti leggo sempre volentieri da anni ormai. Bello vedere che ci sono ancora SIGNORI che girano in camper.  
Intanto sentirsi fare tanti ringraziamenti a me, che partecipo al forum da parecchi anni,che scrivo di rado, e ho conosciuto personalmente solamente Marino2 che non sento da parecchio e non so perchè e forse una altra persona che non ricordo neanche chi fosse,mi provoca onore ed allegria.
Anzi adesso mi viene in mente che incontrai la buona anima di Yuma58 a La Spezia nel 2011,quante risate in pochi minuti...
Difatti ricordo un Forum più intrigato e un po"pepato" diciamo.
Ho avuto con chi mi ha risposto,adesso che mi ricordi, scambi tecnici di consigli solamente perchè chiedevo e voi che ne sapete più di me e mi avevate consigliato giustamente alle mie richieste di aiuto.
Grazie dei complimenti,ma ho fatto un atto dipeso dalla mia indole.
Ci vedremo sicuramente in giro.
Se frequentate le località innevate dell'arco alpino,li mi trovate o la profonda Grecia li sono....ehhhhhhhh sempre con l'EstereL.

Ciao a tutti
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 31/12/2019 alle: 11:51:10
In risposta al messaggio di esterel del 31/12/2019 alle 11:02:30

Intanto sentirsi fare tanti ringraziamenti a me, che partecipo al forum da parecchi anni,che scrivo di rado, e ho conosciuto personalmente solamente Marino2 che non sento da parecchio e non so perchè e forse una altra persona
che non ricordo neanche chi fosse,mi provoca onore ed allegria. Anzi adesso mi viene in mente che incontrai la buona anima di Yuma58 a La Spezia nel 2011,quante risate in pochi minuti... Difatti ricordo un Forum più intrigato e un popepato diciamo. Ho avuto con chi mi ha risposto,adesso che mi ricordi, scambi tecnici di consigli solamente perchè chiedevo e voi che ne sapete più di me e mi avevate consigliato giustamente alle mie richieste di aiuto. Grazie dei complimenti,ma ho fatto un atto dipeso dalla mia indole. Ci vedremo sicuramente in giro. Se frequentate le località innevate dell'arco alpino,li mi trovate o la profonda Grecia li sono....ehhhhhhhh sempre con l'EstereL. Ciao a tutti
...
Certamente non ci siamo più visti da quella volta a Sorrento, ma forse non ricordi che è capitato di scambiarci più volte  qualche messaggio qui nel forum, approfitto per farti i migliori Auguri per il nuovo anno e di bellissimi viaggi sempre con il tuo grande ed eccellente Esterel !
Cari Saluti, Marino
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Rispondi Abuso
Inserito il 31/12/2019 alle: 12:22:49
In risposta al messaggio di Marino2 del 31/12/2019 alle 11:51:10

Certamente non ci siamo più visti da quella volta a Sorrento, ma forse non ricordi che è capitato di scambiarci più volte  qualche messaggio qui nel forum, approfitto per farti i migliori Auguri per il nuovo anno e di bellissimi viaggi sempre con il tuo grande ed eccellente Esterel ! Cari Saluti, Marino
Ciao Marino come la va...
Si era il Capodanno 2008 dove ci siamo conosciuti avevo ancora il vecchio e mitico EstereL.
Adesso col nuovo uguale al tuo ex è una altra musica.
A Maggio 2020 ha 14 anni che mezzo...... tra meccanica e cellula è affidabile.
Ha avuto qualche acciacco dipeso dalla età,ma tenendolo in modo "devoto" come peraltro fai tu col tuo Concorde l'ho portato in carreggiata subito.
Sono cambiate un po di cose nella mia vita,da quando ci siamo conosciuti ma fortunatamente la suerte mi è stata vicino.
Mi ha fatto piacere risentirti ed averti conosciuto,contraccambio gli auguri a te e famiglia insieme ai magnifici viaggi che fai sia col tuo Concorde e come ho letto anche senza.
Salutoni e a rivederci in giro.
Carlo

16
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Rispondi Abuso
Inserito il 31/12/2019 alle: 17:30:59

...
Non sai se il Mantovano che ti ha aiutato era del Club Camper Mantova Solidale
ciao Franco
Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Rispondi Abuso
Inserito il 01/01/2020 alle: 14:11:15
In risposta al messaggio di dog53 del 31/12/2019 alle 17:30:59

Non sai se il Mantovano che ti ha aiutato era del Club Camper Mantova Solidale ciao Franco
Mi ricordo,che si chiamasse Gianluca....mi pare.

Ciao
Carlo
16
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Rispondi Abuso
Inserito il 01/01/2020 alle: 20:15:37
Siamo quasi 200 iscritti ci sono parecchi con Rimor e la maggioranza non sono iscritti a camperonline comunque vedo di fare un indagine e se trovo il tizio iscritto al club che ti ha aiutato ti dico qualcosa
grazie ciao Franco
Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 06/01/2020 alle: 10:49:05
Nel lontano 2005 in un camping in Croazia mi sono trovato in panne con la centralina servizi  del mio Camper.
Ho cominciato a trafficare per sistemarla fino a sera poi sono andato a dormire con tutto off.
la mattina dopo alle 6 ero gia' in piedi a lavorare , fili centralina , rele' , un delirio .
Ho deciso di arrendermi e tornare  a casa , il problema era che il gradino estratto non rientrava e non volevo rischiare di viaggiare a quel modo. Le viti arrugginite , la mancanza di attrezzi "seri" mi impedirono di svitarle  e mi convinsi a segare un perno.
Un camperista tedesco arrivo' con una coca cola fresca , bevi e fermati 5 minuti , una signora con una focaccia ...
Poi arrivo' un camperista italiano di professione meccanico , spese con me l' intera mattina e alla fine risolvemmo (un cavo cotto vetronizzato per una scarica , apparentemente non interrotto ma non conduceva piu').Risiede vicino a casa mia e ancora faccio il tagliando da lui...
route
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link