CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Sarò anche io uno della corsia centrale!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 102
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2019 alle: 20:17:46
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 22/05/2019 alle 19:46:06

Invece di farti caffé ammazzacaffé panino con mortadella e gli acquisti al supermercato ti prendi un caffé e riparti in 5 minuti. Quello che va a 60 orari magari nemmeno ci vede o magari di piú non puó andare, alla
prossima visita della patente non gliela rinnovano e amen,fuori un altro. Ma ti immagini andare a tagliare la strada a uno che é talmente rincogl0nito da andare a 60 in corsia centrale?  Una strage... Tanto, non giriamoci intorno, 20enni a 60 all'ora in corsia centrale io non ne vedo... tutti automobilisti col cappello. Eddai su, facciamo che l'hai sparata troppo grossa e ci ridiamo su tutti.
...
dimmi  dove trovi un autogrill dove bevi un caffe in 5 minuti, che servono solo per scendere dalla macchina,Mi sa che tu non hai mai viaggiato , poi ,tornando al discorso iniziale, guarda quante donne si comportano cosi, e ,per finire qua ,oggi come oggi questi discorsi non mi interessano, avendo la macchina li sorpasso e me ne vado,discorso diverso quando sei su un camper che non puo viaggiare troppo veloce e ti garantisco che non scherzavo affatto ,i quaglioni vanno rimandati a dx, e se ti affianchi li costringi  ,visto che non capiscono . Comunque chiudiamola qua, l'importante che non continui ad offendere , che che non continui a ritenerti l'unico capace di guidare e che non continui a credere che quelli della mia eta' siano rimbambiti ,comprati uno specchio 
mala tempora currunt, sed peiora parantur
RobertoBcn
RobertoBcn
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2019 alle: 20:45:42
Io? Mai viaggiato. MAI.
Non ho nemmeno un camper. Sono qui in un forum di camper per passare il tempo. Ah no, quello sei tu laugh
Se tu veramente ti metti a stringere  la corsia a una donna che guida a 60 solo perché guida a 60 beh... possiamo sperare solo nella figura del medico provinciale.
Quando tocca la visita Moro? laugh
Life is too short to drink bad wine!!
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2019 alle: 20:51:49
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 22/05/2019 alle 20:45:42

Io? Mai viaggiato. MAI. Non ho nemmeno un camper. Sono qui in un forum di camper per passare il tempo. Ah no, quello sei tu  Se tu veramente ti metti a stringere  la corsia a una donna che guida a 60 solo perché guida a 60 beh... possiamo sperare solo nella figura del medico provinciale. Quando tocca la visita Moro? 
quando avrai viaggiato per 34 anni su camper  e per 20 su qualsiasi altro mezzo potrai dire la tua, per il momento ''a cuccia'' cheeky
mala tempora currunt, sed peiora parantur
RobertoBcn
RobertoBcn
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2019 alle: 21:01:10
Beh, diciamo che pure io qualche annetto e qualche km me lo sono fatto pure io peró si, ci firmo per fare altri 34 anni di camper. Peró una cosa é certa...

Moroooooo!! L'hai sparata troppo grossaaaaaaaa!!laugh

(con stima eh? Si scherza. E lo sai )
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2019 alle: 07:26:06
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 22/05/2019 alle 15:53:28

Dash e Moro, caxxate come quelle da voi descritte creano piú incidenti che gli stessi lumaconi a 100 all'ora in corsia centrale. Avete visto troppi film di Clint Eastwood. Tutti Rambo de noartri, ci sarebbe da vedervi dal
vivo... Vi ricordo che malgrado tutto la velocitá in corsia centrale non é obbligatoria a 130. Ognuno va a la velocitá che vuole o che puó.  Anche se rompe i quaglioni dover accodarsi.  Chi moralizza il moralizzatore? Uno che scende al primo autogrill col crick e vi spacca la testa? Mi tagli la strada o mi inchiodi davanti e ti seguo fino al primo autogrill.  Andate a dare da mangiare ai piccioni, invece consigliare cose del genere su un forum. La strada non é vostra e il forum nemmeno.
...
Ma chi avrebbe scritto di inchiodare davanti al lumacone?

Fai la cortesia di leggere -e capire, ammesso sia possibile- quello che c'è scritto in un intervento, e non "interpretarlo" a tuo uso e consumo...

Fino a prova contraria, togliere il piede dal gas non significa inchiodare, semplicemente rallentare...

Vai a 60? E io vado a 55. Magari ti balena l'idea che c'è qualcun altro attorno a te...

Poi spesso quelli che vanno a 60 in corsia centrale è perché "devono" scrivere qualche messaggio sul loro smartphone, e temono stando in un'altra corsia di non avere sufficiente spazio quando cominceranno a deviare dal percorso rettilineo. Che un meteorite li incenerisse!

Leggi e capisci. Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare

Modificato da Dash il 23/05/2019 alle 07:30:11
RobertoBcn
RobertoBcn
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2019 alle: 10:13:17
Hai ragione da vendere Dash. Come sempre de resto.
É molto meglio piazzarsi davanti e rallentare senza frenare, cosí non ci sono nemmeno gli stop a "svegliare" il bell'addormentato in corsia centrale. 

Ne sai una piú del diavolo, furbacchione!

Screenshot_20190523-101147_Chrome.jpg

13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2019 alle: 10:23:45
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 23/05/2019 alle 10:13:17

Hai ragione da vendere Dash. Come sempre de resto. É molto meglio piazzarsi davanti e rallentare senza frenare, cosí non ci sono nemmeno gli stop a svegliare il bell'addormentato in corsia centrale.  Ne sai una piú del diavolo, furbacchione!  
yes  da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare
Markeel61
Markeel61
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2019 alle: 14:32:58
In risposta al messaggio di Dash del 23/05/2019 alle 10:23:45

da Dash  
Ciao a tutti , di solito “ vado oltre” quando vedo certi argomenti e certe reciproche risposte tra di Noi ...ma oggi desidero condividere solo una riflessione : 
nessuno di Noi è deputato per legge a fare educazione stradale , specialmente con metodi “ artigianali”...anzi si rischia di passare nel torto ed automaticamente nei guai , anche solo come perdita di tempo ed il tempo è ..denaro! Evitiamo di fare sfide da OK Corral...non ha senso se siamo persone civili Noi ! 
 Io da 33 anni sono un rappresentante e quindi di km ne ho macinati , ahimè parecchi per la mia schiena, e ne ho viste di tutti i colori, come Voi immagino, ed ho un camper di 7,5 metri da 22 anni( niente terza corsia) la soluzione migliore è quella consentita dal codice stradale e confermata da tre pattuglie  della Polstrada a cui in vari circostanze ,per chiaccherare, avevo chiesto : il superamento a dx è consentito ! Non il sorpasso!   La differenza è nella repentinità dell’ azione !  
 io così mi regolo , faccio i miei superamenti a dx, lampeggiando prima per tre-quattro volte ... poi procedo con l’occhio all’erta , ma per gente come noi che di km le macina come chicchi di caffè una torrefazione, sappiamo istintivamente far fronte ad ogni circostanza ...
 Buoni chilometri a tutti ...in serenità mi raccomando ! 
E scusatemi la lunghezza dello scritto !
marco

PS con l’ auto stesso procedimento ...solo che passo via molto più velocemente ! Ahahah
"Il Vero Camperista è come l'aria c'è ma non si vede ". Marco
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2019 alle: 14:38:04
In risposta al messaggio di a.daniele del 30/01/2019 alle 21:16:31

Ho deciso! Anche io prenderò l'abitudine di marciare in corsia centrale. Ma possibile mai che se mi trovo sulla corsia a destra più libera e nel momento che mi trovo a dover superare un mezzo più lento, tu che stai da
ore a marciare nella corsia centrale senza nessuno davanti   tu, imperterrito, nonostante sia libera la terza corsia non mi dai modo si uscire e mi costringi a frenare per poi ritrovarti di nuovo davanti ed a superarti sulla destra?? E mi guardi pure male che ti sto 'sorpassando' (secondo lui) sulla destra ! Ma vaff@@@@lo !! Scusate lo sfogo, mo oggi dopo quasi 800 km in autostrada ho sbottato! Saluti dalla corsia centrale Daniele
...
Oggi ho preso l'autostrada Milano- Bologna . Una vergogna . Siamo un popolo senza pal. La terza corsia completamente piena di buche e toppe. Ci credo che la gente con il camper viaggia in corsia centrale.  Posso capire una strada senza pagamento. Ma l'autostrada proprio no. Io non ho pagato all'uscita del casello ero troppo in****. Vediamo cosa succede . Magari fra 10 anni quando sarò' alle strette pagherò anche triplicando l'importo, ma intanto adesso aspettano.laugh. 
13
Pascia2
Pascia2
26/10/2012 2531
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2019 alle: 15:06:02
In risposta al messaggio di kalasaya del 31/07/2019 alle 14:38:04

Oggi ho preso l'autostrada Milano- Bologna . Una vergogna . Siamo un popolo senza pal. La terza corsia completamente piena di buche e toppe. Ci credo che la gente con il camper viaggia in corsia centrale.  Posso capire una
strada senza pagamento. Ma l'autostrada proprio no. Io non ho pagato all'uscita del casello ero troppo in****. Vediamo cosa succede . Magari fra 10 anni quando sarò' alle strette pagherò anche triplicando l'importo, ma intanto adesso aspettano.. 
...
Boom!!
a parte che ti riferisci alla prima corsia , quella più a destra , non alla terza e poi dici di non avere pagato perché piena di buche ? In linea di principio potrei anche condividere ma nella realtà ...auguri !
DAVIDE
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2019 alle: 17:12:16
In risposta al messaggio di Pascia2 del 31/07/2019 alle 15:06:02

Boom!! a parte che ti riferisci alla prima corsia , quella più a destra , non alla terza e poi dici di non avere pagato perché piena di buche ? In linea di principio potrei anche condividere ma nella realtà ...auguri !
Auguri... sai cosa mi fanno...wink  Pago un sacco di tasse in busta paga e non vedo perché non devo avere il diritto di avere le strade per bene. Se i ns governanti non avessero fregato i ns soldi a quest'ora avremo delle strade lisce come l'olio. Vado fino in fondo . Alla fine , quando verrà l agenzie delle entrate ( chissà quando) mettero l'avvocato  anche a costo di spendere 2.000 euro contro i 35,30 della autostrada non mollo. L'ho già fatto per altri motivi. Ho la testa dura. Ok per la prima corsia, era quella distrutta. 

Modificato da kalasaya il 31/07/2019 alle 17:17:55
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2019 alle: 17:38:56
In risposta al messaggio di kalasaya del 31/07/2019 alle 17:12:16

Auguri... sai cosa mi fanno...  Pago un sacco di tasse in busta paga e non vedo perché non devo avere il diritto di avere le strade per bene. Se i ns governanti non avessero fregato i ns soldi a quest'ora avremo delle
strade lisce come l'olio. Vado fino in fondo . Alla fine , quando verrà l agenzie delle entrate ( chissà quando) mettero l'avvocato  anche a costo di spendere 2.000 euro contro i 35,30 della autostrada non mollo. L'ho già fatto per altri motivi. Ho la testa dura. Ok per la prima corsia, era quella distrutta. 
...
prima dell'afgenzia delle entrate, ti fanno un fermo amministrativo al tuo veicolo, dopodichè, se continui ad usarlo, il sequestro
Silvio
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2019 alle: 18:28:06
In risposta al messaggio di kalasaya del 31/07/2019 alle 14:38:04

Oggi ho preso l'autostrada Milano- Bologna . Una vergogna . Siamo un popolo senza pal. La terza corsia completamente piena di buche e toppe. Ci credo che la gente con il camper viaggia in corsia centrale.  Posso capire una
strada senza pagamento. Ma l'autostrada proprio no. Io non ho pagato all'uscita del casello ero troppo in****. Vediamo cosa succede . Magari fra 10 anni quando sarò' alle strette pagherò anche triplicando l'importo, ma intanto adesso aspettano.. 
...
L'ho percorsa in auto fino a Parma l'altro ieri: pur viaggiando entro i limiti di velocità, io utilizzo la corsia libera più a destra, come da codice, e pertanto mi è capitato di viaggiare anche nella prima corsia (intesa come quella più a destra), e non mi sembrava piena di buche. Ma forse non me ne sono accorto.
Tuttavia, fossi in te desisterei dal far causa alla società di gestione. Tempo perso e soprattutto soldi persi.
13
Pascia2
Pascia2
26/10/2012 2531
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2019 alle: 19:57:14
In risposta al messaggio di kalasaya del 31/07/2019 alle 17:12:16

Auguri... sai cosa mi fanno...  Pago un sacco di tasse in busta paga e non vedo perché non devo avere il diritto di avere le strade per bene. Se i ns governanti non avessero fregato i ns soldi a quest'ora avremo delle
strade lisce come l'olio. Vado fino in fondo . Alla fine , quando verrà l agenzie delle entrate ( chissà quando) mettero l'avvocato  anche a costo di spendere 2.000 euro contro i 35,30 della autostrada non mollo. L'ho già fatto per altri motivi. Ho la testa dura. Ok per la prima corsia, era quella distrutta. 
...
Comprendo il tuo stato d’animo, viaggiare in quel modo è esasperante. 
Io avrei pagato e poi magari intentato una richiesta di risarcimento alla società di gestione. 
Tu dici di avere la testa dura, ok, ma alla fine pensi davvero che ti daranno ragione?
io non credo ma non sono nessuno per dirlo quindi ti rinnovo i miei auguri affinché tu possa averla vinta 
DAVIDE
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2019 alle: 21:39:05
In risposta al messaggio di chorus del 31/07/2019 alle 18:28:06

L'ho percorsa in auto fino a Parma l'altro ieri: pur viaggiando entro i limiti di velocità, io utilizzo la corsia libera più a destra, come da codice, e pertanto mi è capitato di viaggiare anche nella prima corsia (intesa
come quella più a destra), e non mi sembrava piena di buche. Ma forse non me ne sono accorto. Tuttavia, fossi in te desisterei dal far causa alla società di gestione. Tempo perso e soprattutto soldi persi.
...
Due o tre giorni fà sono arrivati i temporali con pioggia a catinelle, di conseguenza l'asfalto fatto con il burro si è deteriorato. Poi un conto è con il camper un conto con  l'auto . Lo sai meglio di me. Anche la minima buchetta la senti. Ho 3 fogli di balestre e gomme nuove messe a maggio. E sono sempre a stringere viti e mettere a posto i "piatti" per via delle buche.Viaggio tutto l'anno e se lo usassi una volta l'anno magari per le vacanze ci passerei sopra.
 Sono stufo di farmi prendere per il cuso . Ho spedito una lettera tempo fà quando spaccai una gomma con relativo cerchio sulla FIPILI (Firenze PIsa superstrada)  , rispondendomi  tramite avvocato che se andavo entro i limiti della velocità non mi sarebbe successo. angry

Modificato da kalasaya il 31/07/2019 alle 21:51:30
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2019 alle: 21:41:04
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 31/07/2019 alle 17:38:56

prima dell'afgenzia delle entrate, ti fanno un fermo amministrativo al tuo veicolo, dopodichè, se continui ad usarlo, il sequestro
Quando mi arriverà la lettera del fermo, farò ricorso al GDP e passerranno altri tre o quattro anni e intanto i miei soldi non li prendono cheeky. Poi il governo farà la rottamazione ...wink  scherzo...

Modificato da kalasaya il 31/07/2019 alle 21:44:37
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2019 alle: 07:36:16
In risposta al messaggio di kalasaya del 31/07/2019 alle 21:41:04

Quando mi arriverà la lettera del fermo, farò ricorso al GDP e passerranno altri tre o quattro anni e intanto i miei soldi non li prendono . Poi il governo farà la rottamazione ...  scherzo...  
Non è così che funziona, quando ti fanno il fermo amministrativo, tu puoi fare ricorso e sicuramente passeranno molti anni, ma nel frattempo il veicolo è sotto fermo amministrativo 
senza offesa, ma mi sa che stai sparando un po di cavolate, spiegami come uscire dall'autostrada senza pagare, col telepass, impossibile e nemmeno al casello automatico, per non parlare con il casellante, a meno che il tuo camper non si trasformi in elicottero
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 01/08/2019 alle 14:07:49
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2019 alle: 15:04:10
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/08/2019 alle 07:36:16

Non è così che funziona, quando ti fanno il fermo amministrativo, tu puoi fare ricorso e sicuramente passeranno molti anni, ma nel frattempo il veicolo è sotto fermo amministrativo  senza offesa, ma mi sa che stai sparando
un po di cavolate, spiegami come uscire dall'autostrada senza pagare, col telepass, impossibile e nemmeno al casello automatico, per non parlare con il casellante, a meno che il tuo camper non si trasformi in elicottero
...
Allora per uscire dell'autostrada senza pagare basta dire che non ti funziona la carta e non hai modo di pagare. Oppure dire che hai perso il biglietto ecc.ecc. Ti aprono la sbarra . Altrimenti che farebbero bloccherebbero l'autostrada? (casello automatico ) Allora ti prendono il numero di targa e poi ti mandano a casa il pagamento . Ti fanno pagare tutta la tratta. Mio cugino gli erano arrivate multe vecchie da Equitalia intimandogli di pagare i suoi 2.000 euro altrimenti entro 20 gg gli veniva fatto il fermo. Lui ha impugnato la lettera e fatto ricorso al GDP il quale gli bloccava il fermo perché delle multe erano sbagliate. Dovrei trovare tramite avvocato un motivo per bloccare il fermo forse che ho spaccato un ruota non so . Non mi piace fare questo ho un etica perbene,ma alla fine ti ci portano .  Sono stufo . 

Modificato da kalasaya il 01/08/2019 alle 15:17:29
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2019 alle: 20:32:26
In risposta al messaggio di kalasaya del 01/08/2019 alle 15:04:10

Allora per uscire dell'autostrada senza pagare basta dire che non ti funziona la carta e non hai modo di pagare. Oppure dire che hai perso il biglietto ecc.ecc. Ti aprono la sbarra . Altrimenti che farebbero bloccherebbero
l'autostrada? (casello automatico ) Allora ti prendono il numero di targa e poi ti mandano a casa il pagamento . Ti fanno pagare tutta la tratta. Mio cugino gli erano arrivate multe vecchie da Equitalia intimandogli di pagare i suoi 2.000 euro altrimenti entro 20 gg gli veniva fatto il fermo. Lui ha impugnato la lettera e fatto ricorso al GDP il quale gli bloccava il fermo perché delle multe erano sbagliate. Dovrei trovare tramite avvocato un motivo per bloccare il fermo forse che ho spaccato un ruota non so . Non mi piace fare questo ho un etica perbene,ma alla fine ti ci portano .  Sono stufo . 
...
Allora  vedi che non sei uscito senza pagare, hai solo posticipato il pagamento con pure la maggiorazionewink
Silvio
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2019 alle: 21:30:14
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/08/2019 alle 20:32:26

Allora  vedi che non sei uscito senza pagare, hai solo posticipato il pagamento con pure la maggiorazione
laugh  Intanto non ce li hanno. Sono  30 e passa euro in meno per loro. E poi è una questione di principio. Perchè bisogna sempre prenderla in quel posto?. Vai dal meccanico per cambiare un pezzo e ti frega, vai per cambiare il climatizzatore e ti fregano, vai a fare la spesa e ti danno i veleni... ovviamente non tutti , ci sono anche le persone per bene, ma vivono poco. Un meccanico che ho fatto cambiare un pezzo del motore almeno è stato sincero, mi ha detto che era in crisi chiusura e quindi era obbligato per salvarsi di mollare fregature. Basta, adesso i miei soldi guadagnati con fatica li uso solo per giusta causa. smiley Quindi autostrada rotta NON PAGO e se li volete dovrete sudarveli anche con la maggiorazione

Modificato da kalasaya il 01/08/2019 alle 21:31:38
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link