CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Soggetti brutti nelle foto ricordo

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 39
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2017 alle: 17:51:56
Puntualmente al rientro dalle ferie resto deluso dalla presenza nelle inquadrature di località turistiche affollate di soggetti poco fotogenici.
Questo anno ho deciso di cercare di fare attenzione ed aspettare.
A Siviglia per esempio ho atteso per alcuni interminabili minuti  che un tizio con la maglietta arrotolata sulla pancia stile Ametrano sfilasse dal riquadro...
Che noia però... A voi capita ?

route
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2017 alle: 13:47:50
In risposta al messaggio di Roberto66 del 16/08/2017 alle 17:51:56

Puntualmente al rientro dalle ferie resto deluso dalla presenza nelle inquadrature di località turistiche affollate di soggetti poco fotogenici. Questo anno ho deciso di cercare di fare attenzione ed aspettare. A Siviglia
per esempio ho atteso per alcuni interminabili minuti  che un tizio con la maglietta arrotolata sulla pancia stile Ametrano sfilasse dal riquadro... Che noia però... A voi capita ?  
...

DSC_0784%20-%20Copia.JPG
Capita e come! A Wellington, dopo aver atteso un buon quarto d'ora che due signore, tra l'altro piuttosto bruttine, si spostassero per poter inquadrare bene il monumento del tuffatore, simbolo della città, mi sono ridotto a fare questa foto ...decentratafrownangry
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2017 alle: 13:51:56
Se ho la macchinetta tascabile tiro a far foto, se invece ho con me La reflex (non capita spesso) la foto deve essere come dico io, ricordo una volta che dopo aver atteso ben 7 minuti per poter fare la foto alla fine, esasperato, ho spinto in malo modo la persona che mi copriva l'obiettivo, é stato zitto perché probabilmente aveva capito che stava rompendo i cuaglioni.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2017 alle: 14:00:35
In risposta al messaggio di Grinza del 25/08/2017 alle 13:51:56

Se ho la macchinetta tascabile tiro a far foto, se invece ho con me La reflex (non capita spesso) la foto deve essere come dico io, ricordo una volta che dopo aver atteso ben 7 minuti per poter fare la foto alla fine, esasperato,
ho spinto in malo modo la persona che mi copriva l'obiettivo, é stato zitto perché probabilmente aveva capito che stava rompendo i cuaglioni.
...
Se ti capitavano i giapponesi ne avresti avuti qualche decina da spingere,  sono il mio incubo fotografico nei viaggi angryno
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2017 alle: 17:19:47
A me ogni tanto capita che qualche bella signora mi dica di rimanere davanti all'obiettivo per valorizzare la foto.
Bruno
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2017 alle: 18:50:06
In risposta al messaggio di bruno it del 25/08/2017 alle 17:19:47

A me ogni tanto capita che qualche bella signora mi dica di rimanere davanti all'obiettivo per valorizzare la foto. Bruno
Quando ti trovi al museo egizio?laugh
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2017 alle: 19:28:41
In risposta al messaggio di Marino2 del 25/08/2017 alle 18:50:06

Quando ti trovi al museo egizio?
No, quando giro senza mutande come il tuffatore.
Bruno
Speedy3
Speedy3
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2017 alle: 19:38:23
Sono anche il mio dramma,
i giapponesi...sono un delirio, per il numero...
aspetto, finchè posso, poi...al caso estremo, ricorro a Photoshop con timbro clone...winkangel
Per il sole che...a suon di attendere, diventa a picco ed odioso...alla peggio, ricorro a Landscape pro...ma meno possibile wink

Ciao
Gianfranco
Armando....Ciao ! ****Molta gente si monta la testa....ma se la monta male, senza leggere le istruzioni !****
17
inesperto
inesperto
29/10/2008 644
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2017 alle: 19:54:01
image(20).jpeg
Ecco cosa intendo per foto di un viaggio. Volevo tenere il ricordo di un quadro in un museo...

A me invece non piacciono per niente le foto ' cartolina' .
Mi piacciono le foto on the streets...
certo non un' orda di giapponesi che si affolla per fotografare un monumento...ma la cittadina con le persone, il monumento con qualcuno mi  sembra un ottimo ricordo di viaggio. Una coppia, un ragazzino o dei turisti davanti un monumento o a qualcosa che ci piace fotografare mi danno maggiormente il ricordo. Tanto le foto che facciamo non saranno quasi mai quelle dei grandi fotografi.  Per il resto ci sono le cartoline... 

Modificato da inesperto il 25/08/2017 alle 19:55:29
17
inesperto
inesperto
29/10/2008 644
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2017 alle: 20:02:05
Parigi da Montmartre.. Non vi piace ?

image(21).jpeg

Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2017 alle: 21:56:02
Giro d'Italia 2017 Piancavallo. Ha messo la "zampa" nel momento dello scatto...

DSC_0116.JPG
Speedy3
Speedy3
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2017 alle: 22:03:03
In risposta al messaggio di inesperto del 25/08/2017 alle 20:02:05

Parigi da Montmartre.. Non vi piace ?  
No !

Mi perdoni ? blush

Ciao
Gianfranco
Armando....Ciao ! ****Molta gente si monta la testa....ma se la monta male, senza leggere le istruzioni !****
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2017 alle: 23:31:05
In risposta al messaggio di inesperto del 25/08/2017 alle 19:54:01

Ecco cosa intendo per foto di un viaggio. Volevo tenere il ricordo di un quadro in un museo... A me invece non piacciono per niente le foto ' cartolina' . Mi piacciono le foto on the streets... certo non un' orda di giapponesi
che si affolla per fotografare un monumento...ma la cittadina con le persone, il monumento con qualcuno mi  sembra un ottimo ricordo di viaggio. Una coppia, un ragazzino o dei turisti davanti un monumento o a qualcosa che ci piace fotografare mi danno maggiormente il ricordo. Tanto le foto che facciamo non saranno quasi mai quelle dei grandi fotografi.  Per il resto ci sono le cartoline...   
...
Un conto e' riprendere un momento di vita con soggetti eterogenei un altro e' incorporare soggetti che risultano poco fotogenici.

proprio ieri ho dovuto attendere che un tizio armato di quell orribile basone da selfie uscisse dall inquadratura , sarebbe inevitabilmente risultato il soggetto della foto e non era per nulla espressivo.
route
Speedy3
Speedy3
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2017 alle: 12:05:19
In risposta al messaggio di Roberto66 del 25/08/2017 alle 23:31:05

Un conto e' riprendere un momento di vita con soggetti eterogenei un altro e' incorporare soggetti che risultano poco fotogenici. proprio ieri ho dovuto attendere che un tizio armato di quell orribile basone da selfie uscisse dall inquadratura , sarebbe inevitabilmente risultato il soggetto della foto e non era per nulla espressivo.
winkyes

Ciao
Gianfranco
12
Orso Stanco
Orso Stanco
01/11/2013 388
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2017 alle: 13:40:13
In risposta al messaggio di inesperto del 25/08/2017 alle 19:54:01

Ecco cosa intendo per foto di un viaggio. Volevo tenere il ricordo di un quadro in un museo... A me invece non piacciono per niente le foto ' cartolina' . Mi piacciono le foto on the streets... certo non un' orda di giapponesi
che si affolla per fotografare un monumento...ma la cittadina con le persone, il monumento con qualcuno mi  sembra un ottimo ricordo di viaggio. Una coppia, un ragazzino o dei turisti davanti un monumento o a qualcosa che ci piace fotografare mi danno maggiormente il ricordo. Tanto le foto che facciamo non saranno quasi mai quelle dei grandi fotografi.  Per il resto ci sono le cartoline...   
...
c'è una bella differenza tra questa coppia di persone e un tipo con la maglietta arrotolata sopra l'ombellico. complimenti per l'inquadratura. qui per quanto mi riguarda le persone valorizzano la foto dandole una particolare emozione che non avrebbe se ci fosse solo il quadro. il vero tormento sono certe persone che sembrano fare apposta a mettersi nell'inquadratura. certe volte alzo la macchina e qualche idiota si mette quasi di c9rsa davanti! 

12
Orso Stanco
Orso Stanco
01/11/2013 388
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2017 alle: 13:44:25
quando ci sono situazioni difficili faccio molte foto e le combino con "photoshop" o ancora meglio con "raccolta foto". di solito ottengo risultati soddisfacenti.

http://orsostanco.altervista.org/

17
inesperto
inesperto
29/10/2008 644
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2017 alle: 13:49:57
In risposta al messaggio di Speedy3 del 25/08/2017 alle 22:03:03

No ! Mi perdoni ? Ciao Gianfranco
Gianfranco: Ci mancherebbe!
Ognuno ha gusti e sensibiltá differenti... E poi sono solo foto...

Modificato da inesperto il 26/08/2017 alle 13:56:43
17
inesperto
inesperto
29/10/2008 644
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2017 alle: 13:54:35
In risposta al messaggio di Geogalle del 25/08/2017 alle 21:56:02

Giro d'Italia 2017 Piancavallo. Ha messo la zampa nel momento dello scatto...
Un pò più di braccio e il pugno più a fuoco e la foto sarebbe stata super!
ma convengo che ognuno ha i suoi gusti...
quello che ho volevo dire prima ė di guardare le cose non come cartoline turistiche o foto di libri d' arte ma tentare di osservare con una prospettiva diversa... Provate e non ve ne pentirete!

Modificato da inesperto il 26/08/2017 alle 13:57:46
Speedy3
Speedy3
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2017 alle: 16:29:49
In risposta al messaggio di inesperto del 26/08/2017 alle 13:54:35

Un pò più di braccio e il pugno più a fuoco e la foto sarebbe stata super! ma convengo che ognuno ha i suoi gusti... quello che ho volevo dire prima ė di guardare le cose non come cartoline turistiche o foto di libri d' arte ma tentare di osservare con una prospettiva diversa... Provate e non ve ne pentirete!
Una cosa è una foto di cronaca, un'altra una foto...con UN soggetto...
Fare una foto, di notte, ad un monumento, con le lucil le ombre, i riflessi, e farla, con vetture in sosta, od in movimento, con gente "mossa" effetto ghost...se non ricercato quell'effetto...è fastidioso!
un Paesaggio, disturbato da un fumo dovuto ad incendio di...pneumatici vecchi...non è assolutamente poetico! wink

Dipende da cosa si cerca, la fotografia è arte, ognuno ha la sua espressione e sensibilità, artistica,
esiste la foto da catalogo fotografico, la foto di cronaca, la foto elaborata anche eccessivamente... come esistono diversi stili di pittura.... wink

Ciao
Gianfranco
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2017 alle: 18:19:30
PICT4410.JPG
PICT4127.JPG

queste vanno bene così, danno la realtà del momento
Speedy3
Speedy3
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2017 alle: 19:09:16
In risposta al messaggio di Marino2 del 26/08/2017 alle 18:19:30

queste vanno bene così, danno la realtà del momento
Perfette !
Anche perchè...Mi immagino a riprenderle senza...persone ! wink

Ciao
Gianfranco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link