CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Disabilità
Galleria

A tutti i diversamente abili, buone vacanze

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 6
Viaggincamper
Viaggincamper
06/02/2013 2893
Inserito il 04/07/2016 alle: 14:26:42
Mi vergogno, scusatemi, non capita spesso che "passo" per questa sezione anche se di solito sono molto sensibile a certi argomenti.
Quando vedo che ci sono solo 2 argomenti attivi, mi viene da pensare che la sezione non è utilizzata ne dai disabili ne dagli altri che invece, parer mio, potrebbero e dovrebbero esservi vicini e condividere sia il bene che il male di chi è stato meno fortunato di noi.
Io ci sono ragazzi, per un consiglio ed un aiuto se serve, o solo per tenere compagnia a voi persone straordinarie e forti, ed intanto altro non posso fare che augurare a tutti i diversamete abili ed ai loro familiari buonissime vacanze .
Perdonatemi, io ci sono e voglio esserci. yes
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Luigi52
Luigi52
03/07/2011 119
Inserito il 10/07/2016 alle: 17:08:04
PER QUELLO CHE CONTA SONO PERFETTAMENTE DACCORDO
luigi cinquantadue
isa cocotta
isa cocotta
08/11/2015 109
Inserito il 01/08/2016 alle: 15:49:44
ma dico....qualcuno passa in questa parte di forum e nessuno si prende la briga di dargli almeno un saluto?
Essere disabile (o suo parente) non è così semplice, ma non deve nemmeno auto-relegarci in un ghetto!
Grazie a Viaggincamper e Luigi52 per  questa "scappata" e vi auguro buoni km.
Un salutone a tutti, Isa

è pericoloso uscire dalla porta.ti metti in strada e se non controlli i tuoi piedi non puoi sapere dove i tuoi passi ti condurranno
Viaggincamper
Viaggincamper
06/02/2013 2893
Inserito il 01/08/2016 alle: 17:13:00
Ciao cara Isa...
Tolmezzo..quanti ricordi...in passato venivo spesso da quelle parti...bellissimi posti! Quest'anno ci sono solo transitato destinazione Polonia..
Un saluto, un abbraccio forte e buonissime vacanze a voi. Dove andrete di bello? yes
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

aldebaran51
aldebaran51
11/08/2014 2
Inserito il 13/08/2016 alle: 03:41:23
un saluto a tutti gli equipaggi  che sono composti anche da disabili di vario genere  .. smiley
paolo
isa cocotta
isa cocotta
08/11/2015 109
Inserito il 15/08/2016 alle: 17:51:24
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 01/08/2016 alle 17:13:00

Ciao cara Isa... Tolmezzo..quanti ricordi...in passato venivo spesso da quelle parti...bellissimi posti! Quest'anno ci sono solo transitato destinazione Polonia.. Un saluto, un abbraccio forte e buonissime vacanze a voi. Dove andrete di bello? Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!

Ciao Gianni, 
in questo periodo di caos bazzico poco e di corsa nel forum...
Prossima volta che passi da queste parti fai un fischio che il tempo per una birra si trova sempre laugh
Come mai conosci questi luoghi ameni? Non credo tu sia giunto fin qui attirato dal clima...
Noi quest'anno  abbiamo fatto sosta in Provenza (ma in macchina e non camper visto che eravamo da parenti).
Ma, appena riusciamo facciamo rapide puntatine fuori porta tanto per cercare il sole.
Fortuna che l'inverno è lungo ed avremo taaanto tempo per organizzare la prossima estate 
Bella la Polonia?
Un abbraccio a tutti
è pericoloso uscire dalla porta.ti metti in strada e se non controlli i tuoi piedi non puoi sapere dove i tuoi passi ti condurranno
Robeta Apollo 640 , Nuovo
Robeta Apollo 640 , Nuovo
Dethleffs GLOBEBUS 53.600€, Anno: 2013
Dethleffs GLOBEBUS 53.600€, Anno: 2013
Rapido C50 72.300€, Nuovo
Rapido C50 72.300€, Nuovo
Hymer NUOVO TRAMP GL 699 62.000€, Nuovo
Hymer NUOVO TRAMP GL 699 62.000€, Nuovo
Hymer TRAMP S 695 - LUGLIO 2022 83.900€, Anno: 2022
Hymer TRAMP S 695 - LUGLIO 2022 83.900€, Anno: 2022
Previous Next
Viaggincamper
Viaggincamper
06/02/2013 2893
Inserito il 24/08/2016 alle: 11:43:49
In risposta al messaggio di isa cocotta del 15/08/2016 alle 17:51:24

Ciao Gianni,  in questo periodo di caos bazzico poco e di corsa nel forum... Prossima volta che passi da queste parti fai un fischio che il tempo per una birra si trova sempre  Come mai conosci questi luoghi ameni? Non
credo tu sia giunto fin qui attirato dal clima... Noi quest'anno  abbiamo fatto sosta in Provenza (ma in macchina e non camper visto che eravamo da parenti). Ma, appena riusciamo facciamo rapide puntatine fuori porta tanto per cercare il sole. Fortuna che l'inverno è lungo ed avremo taaanto tempo per organizzare la prossima estate  Bella la Polonia? Un abbraccio a tutti è pericoloso uscire dalla porta.ti metti in strada e se non controlli i tuoi piedi non puoi sapere dove i tuoi passi ti condurranno
...

Ciao Isa
scusami ma anch'io in agosto frequento poco il forum essendo stracarico di lavoro....
Ti rispondo ora, amo cmq il vostro clima, non mi piace il caldo ma ho zii e cugini nella zona Pordenone, tento, udine, verona...e quando vado all' est passo di la.
Bella la polonia ? Direi fantastica, pur avendo visto solo il sud devo affermare che la mia imèressione è di un paese fantastico.....bella gente, buon mangiare (io sono uno che quando va all'estero vive e mangia come loro), parese tranquillo (mai chiuso il camper ne di giorno ne di notte) splendidi posti. Insomma, se ci stai facendo un pensierino, te la consiglio vivamente.
Un bacione a te.
Non sarò più di passaggio in questa sezione, ma ci stazionerò spesso e molto volentieri per qualsiasi aiuto o collaborazione di tutti i generi io sono qua, non dovrete far altro che chiedere.

Gianni da Latina

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.