CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Disabilità
Galleria

Allestimento a prezzo di costo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 62
14
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 10/03/2011 alle: 08:38:49
Salve, non lo faccio per farmi pubblicità, anch'io ho un bambino di 13 anni disabile che necessita di continua psicomotricità, motoria, logopedia, ecc... Volevo solo dire che noi facciamo allestimenti su furgoni personalizzati, per tutti coloro che ne avessero bisogno, facciamo pagare i materiali e gli accessori a prezzo di costo. Dico questo perchè continuo a sentire cose assurde, prezzi fuori di testa, nessun rispetto e mancanza di sentimento verso tutti quelli che hanno bisogno. Genitori disposti a spendere tutto per i figli e gente che ne approffitta. La mia email è info@mes-italia.com facciamo preventivi gratuiti e spediamo in tutta italia.
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 10/03/2011 alle: 13:36:56
C'è ne vorrebbero .. ! id="size5">id="red"> Solo che la maggior parte ... pensano solo ai soldi ( degli altri ! )... Grazie ... Paolo

Modificato da PaoloePaola il 10/03/2011 alle 13:42:18
14
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 10/03/2011 alle: 15:10:53
Tanti che scrivono sul forum mi conoscono. Purtroppo sono scoppiato ieri quando è venuto da me un papà di un bambino di 11 anni che ha problemi seri ed ha bisogno di un mezzo un po particolare adatto ovviamente all' esigenza del figlio. Gli hanno fatto un preventivo di 40.000 euro per allestire un furgone!! Lo stesso allestimento io gliel'ho fatto a 9.600 euro. Se avesse potuto baciarmi lo avrebbe fatto. Mi ha confessato che la cifra che la moglie era riuscita a mettere via in questi anni era lontana dal preventivo che aveva e noi eravamo l'ultima spiaggia. Guarda, quando è uscito dal mio ufficio ero la persona più felice del mondo, non me ne frega niente dei soldi davanti a simili realtà. Non mi vergogno di dire quante volte mi viene da piangere quando mio figlio mi chiede perchè nessuno dei suoi compagni di classe lo invita mai alle loro feste di compleanno. O quando vanno a fare le gite e lui ovviamente resta a casa e mi racconta quello che i suoi compagni hanno visto in gita... con le lacrime agli occhi perchè lui non ha potuto esserci. Scusa lo sfogo, ma quando vedi un genitore disperato che darebbe tutto per il figlio, e certe persone che ne approffittano, non so cosa farei. Spero di fare felici tante persone. Io purtroppo questa realtà la vivo.
18
luca63
luca63
28/02/2007 73
Inserito il 10/03/2011 alle: 23:47:49
Un plauso ... ed un abbraccio. Grazie per la tua lodevole iniziativa a vantaggio di chi ne ha necessità. luca
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 11/03/2011 alle: 10:14:13
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 10/03/2011  15:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Permettimi, se tu fai e continuerai a fare ciò che dici puoi essere felice, la maggior parte delle persone girano la testa dall'altra parte, molti dicono poverino, alcuni si dannano l'anima per il fatto di non poter far niente come me, pochi possono far come te. E allora va avanti e immagina quel bimbo disabile che avrà un qualcosa in più anche grazie al tuo contributo. Ciao.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
14
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 11/03/2011 alle: 12:22:36
Io oltre ad avere la possibilità di poter farlo, ho anche una realtà in famiglia per cui ogni giorno "vivo" quello che provano tutti quei genitori che darebbero tutto per i figli. Mi sono stancato di parlare con clienti che mi mettono davanti preventivi di altri con dei prezzi non fuori di testa ma da vergogna... magari giustificati da "spese di progettazione e collaudi "... 18.000 euro!! Ma dai, io quelle le faccio e le ho sempre fatte gratis!! Ma siamo o non siamo uomini, non dico di morire di fame ma neanche di approffittarne, io capisco e ripeto che un genitore disperato non capisce più niente quando si tratta di far felice un figlio disabile, ma approffitarne così... E poi hanno anche il coraggio di farsi pubblicità dappertutto facendo intuire che "aiutano i disabili"... scusatemi tutti lo sfogo ma quando sento certe cose non ragiono più...
14
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 11/03/2011 alle: 12:33:01
... e poi anche il ministro "Gelmini" che fino all' altro ieri faceva chissà cosa... ma come si permette di togliere le ore di sostegno ai bambini nelle scuole per la crisi... ma dai, dovrebbe avere lei un figlio come il mio allora si che potrebbe parlare. Ci sono tanti altri tagli da fare. Io posso permettermi di pagare una persona che segue mio figlio, ma chi non lo può fare, come fa? Io come penso tanti, ho sempre il terrore che qualche "bullo" possa approffittare di mio figlio durante la scuola o fargli male o prenderlo in giro. La mattina quando lo accompagno a scuola lo vedo correre come un deficente verso l'entrata muovendo le braccia, roteando la testa continuamente verso il cielo, muovendo le gambe come se fosse ubriaco... e vedo purtoppo non solo bambini, ma anche genitori che sorridono divertendosi guardandolo. E passo tutta la giornata poi a pensarci...
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 11/03/2011 alle: 13:21:55
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 10/03/2011  15:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Devo farti una Critica ... ( spero costruttiva ... ) dal tuo sito .. che ogni tanto sbircio .. non si capisce che fai anche degli allestimenti speciali , se cosi' vogliamo chiamarli .. anche se immagino la tua risposta dicendomi che la personalizzazione non ha limiti ... ma ... la Pubblicita' e' l'anima del commercio ... Paolo
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 12/03/2011 alle: 10:52:12
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 11/03/2011  12:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perdona loro perchè non sanno quello che fanno(e difficile )tu penza solo a dare gioia a tuo figlio e cercare nel migliore dei modi di rendergli la vita più semplice e migliore.Ti fà onore quello che fai per le altre persone, magari tutti gli allestitori fossero come tè ma purtroppo noi siamo mucche da mungere e sanno che faremmo cualsiasi coa per far felice i nostri cari.Ciao Dario
14
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 12/03/2011 alle: 13:12:49
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 12/03/2011  10:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sono "super" faccio solo quello che un buon cristiano dovrebbe fare avendo la possibilità di farlo. Anch'io sono circondato da tante persone che amano mio figlio come fosse loro e lo aiutano... tanto. Vedo che questo mio posted nel forum comincia a dare frutti, mi sono già venute a trovare tre persone e tutte e tre sono uscite felici. Oltre agli accessori a prezzo di costo ( dimostrabile dalla fattura di acquisto ) la manodopera ovviamente è gratuita, le nostre porte sono aperte su appuntamento anche il sabato e le domenica. Il mio numero personale è 348 9049999 Stefano
16
pasobs
pasobs
17/08/2009 662
Inserito il 12/03/2011 alle: 17:46:27
tanto di cappello ! Sinceramente [:)]
19
670 dk
670 dk
23/07/2006 252
Inserito il 13/03/2011 alle: 10:42:31
Stefano ti faccio i miei piu' sinceri complimenti. Purtroppo oggi persone come te sono una rarita'. Francesco
14
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 13/03/2011 alle: 20:50:35
Non siamo una rarità, ci sono parecchie persone buone per fortuna in giro...
14
gianguido
gianguido
14/03/2011 112
Inserito il 16/03/2011 alle: 22:10:27
stefano ti sono vicino e ti capisco siamo sulla stessa barca
14
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 16/03/2011 alle: 23:17:53
ma sei tu??
15
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Inserito il 17/03/2011 alle: 09:25:20
passando qui per caso,siccome ,non so perchè,ogni tanto mi viene da leggere quello che i nostri amici disabili combinano[:)]ho scoperto stefano di mes,che anche per vita vissuta,cerca di essere utile a tutti anche con semplici consigli del tutto disinteressati. ho appreso qui di suo figlio e nel leggerlo mi sono ancora piu convinto di avere a che fare con una persona piu che trasparente.io lo seguo nell altro forum dedicato ai van,dove magari appare un pò piu scanzonato(vedi scuole di ballo ballerine vicino alla fabbrica[:D][:D])io possiedo un van di allestimento grande serie,e non vi nascondo che ho in mente qualche modifica,ma appena il tempo me lo permetterà,dovro sottoporlo alla sua esperienza, acosto di dover perdere due giorni per salire da lui. visitate il suo sito e vi renderete conto di cosa puo relizzare.spero di non incorrere in un ban da parte del team di moderazione,ma questa persona merita veramente, rendendosi utile a chi ha bisogno di fare felice un bimbo.a questo punto se avete da fare delle modifiche a prezzo agevolato,andate ,saremo anche noi che pagheremo il frutto del suo lavoro a prezzo normale.ciao a tutti,da uno che cammina ,ma che si incaxxa quando vede le barriere,e si è reso conto che molti le barriere ce l hanno nel cervello.state tranquilli che se mi incontrerete in giro,mi farò da parte per farvi parcheggiare.
14
gianguido
gianguido
14/03/2011 112
Inserito il 17/03/2011 alle: 09:42:03
si stefano sono proprio io...
14
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 17/03/2011 alle: 21:55:50
quote:Risposta al messaggio di gianguido inserito in data 17/03/2011  09:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gianguido, per favore mandami per email la fotocopia della carta di identità oppure per fax al 0444 963196. Sto facendo modificare il tavolo in modo che abbassandosi diventa un letto comodo verso il portellone, altrimenti puoi scegliere di farlo diventare scomodo usando il sedile di guida per metterci i piedi. Mia moglie è stata cinque ore fuori dalla mororizzazione ieri per le targhe, se la prossima settimana non arrivano ti pago io una targa provvisoria di 30 gg tedesca e ti consegno il mezzo. Che ****** la burocrazia italiana... hai visto che problemi per l'IVA agevolata per l'acquisto del furgone... da vergognarsi.
14
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 17/03/2011 alle: 22:15:59
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 17/03/2011  09:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Pungitopogigio, è bello quello che fai, dovrebbero tutti ogni tanto visitare questa sezione del forum. Credo che tanti insignificanti problemi scomparirebbero e si comincerebbe a vivere la vita in maniera più serena. Grazie per le belle parole che hai scritto su di me... spero di conoscerti un giorno di persona. Non faccio niente di particolare, il Signore mi ha dato la possibilità di fare qualcosa per qualcuno e lo faccio volentieri. E' mio dovere farlo. E ti garantisco che ho tanta soddisfazione, forse ho qualche rotella fuori posto ma vedere queste persone felici mi rende la persona più contenta del mondo!!
15
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Inserito il 17/03/2011 alle: 22:55:57
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 17/03/2011  22:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>... grazie stefano ma anche se tu non avessi risposto,sarebbe stato lo stesso, approfitto per dirti che ho in mente un paio di modifiche stupide nella zona letto del livingstone 5:alzare l appoggio del letto inferiore ricavando due gavoni supplementari senza stravolgere l originale,oppure ricavare una dinette trasformabile sfruttando la carpenteria esistente...non so , appena sarò convinto approfondiremo la cosa.purtroppo vi ho scoperto dopo ,e decisi di prendere un roller team.qui vicino a me cè una bella ditta che tutti conosciamo (florence camper)ma per il mezzo che volevo allestire mi sembravano non alla mia portata,mentre invece da quel che vedo dal tuo sito allestisci anche cose un po piu alla portata della gente. ciao gigi santoni.
14
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 17/03/2011 alle: 23:13:03
stiamo sragionando... ma secondo te si possono chiedere venti o trentamila euro per un allestimento? Mi sembra che la gente voglia lavorare poco e prendere tanto, io capisco che i materiali costano, ma bisogna anche accontentarsi di prendere l'onesto. Non dico di morire di fame, ma neanche approffittarne... Spero di averti ospite nella mia fabbrica per farti vedere come lavoriamo e la passione che ci mettiamo, da me che sono il titolare al marocchino che fa il garzone... comunque se vuoi fare la modifica nessun problema, ti lascio stare in fabbrica con noi che vedi e la facciamo insieme al momento ( non ci vogliono mesi ma ore...)...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link