CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Disabilità
Galleria

Allestimento a prezzo di costo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 62
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 18/03/2011 alle: 12:46:53
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 17/03/2011  22:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non hai qualche rotella fuori posto, sei semplicemente una persona onesta che ha fatto di necessità virtù e la cosa non può che essere lodevole. Ti auguro tanti belle soddisfazioni personali,chi aiuta il prossimo in questo mondo merita di essere incoraggiato! Ciao[:)]
14
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 18/03/2011 alle: 21:57:31
ATTENZIONE!! Oggi un noto costruttore di cellule monoscocca in vetroresina mi ha contattato e mi ha dato la sua disponibilità per fornirmi a prezzo di costo le cellule di mansardati, semintegrali e motorhome da adattare a qualsiasi tipo di meccanica. Gratuitamente me le adatta secondo le necessità del cliente disabile. Grazie a questo accordo sono sicuro che riusciremo a coronare il sogno di molti che finora era irrealizzabile per problemi finanziari. Una bella soddisfazione... è venuto Lui nella nostra sede !!
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 19/03/2011 alle: 19:09:00
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 12/03/2011  13:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Comincio col dire che dovrebbero essercene parecchie di persone come te per cui...tanto di cappello..., ma mi chiedo: se il guadagno non è sul materiale (visto la fattura di acquisto), e la manodopera è gratuita, come si fa a tenere in piedi una ditta (tasse, dipendenti,attrezzature,ecc) e a dar da mangiare alla propria famiglia? [?][?] Ripeto la mia non vuol essere una critica ma pura curiosità.[:I] Rossella
14
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 19/03/2011 alle: 21:13:55
Ciao Rossella, la Mes Italia svolge le seguenti attività: - lavori di allestimento case mobili, uffici mobili, stand fieristici - commercio all' ingrosso di articoli per il tempo libero - commercio di auto, moto, autocarri - importazione dall' estero di veicoli all' ingrosso - costruzione di carrozzerie per auto da pista - intermediazione nella vendita di veicoli nuovi e usati - costruzione di sistemi e dispositivi di equipaggiamento per veicoli Inoltre è titolare anche di una ditta di impianti elettrici industriali che svolge l'attività in tutta europa ( la Tecnothema ), di una ditta che assembla macchine scaldapasta per gli autogrill di mezzo mondo ( la Rapidò, esportiamo anche in america del nord ) e di una impresa edile ( la Edilpiù ex Edilmanutenzioni ). Abbiamo quattro sedi tra cui una a Kolbermoor in germania. Inoltre facciamo omologazioni di auto americane e estere con traduzione documenti e immatricolazione, modifiche tecniche su auto tuning ( tipo allargamento scocca, aumento diametro cerchi, ecc...) Ah... e costruisce anche camper personalizzati. Secondo te visto che le cosa vanno molto bene e non stiamo morendo di fame, possiamo permetterci di dividere un po di gioia con coloro che di gioia ne hanno bisogno? Se tutti dessimo un po' di quello che avanziamo non solo ci sarebbero più persone felici, ma saremmo più felici anche noi.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 19/03/2011 alle: 21:39:19
Ah ok, adesso ci siamo.[:)] Credevo che ti occupassi solo di allestimento camper. Complimenti e continua così.[;)] Rossella.
14
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 19/03/2011 alle: 22:27:41
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 19/03/2011  21:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Rossella, se passi per Vicenza vienimi a trovare che ti offro volentieri un caffè e ti faccio vedere quante cose facciamo...
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 19/03/2011 alle: 23:30:54
Grazie,lo accetterò volentieri, e chissà che non mi venga in mente di apportare qualche modifica al mio EuroYacht...[;)] Rossella
14
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 20/03/2011 alle: 10:19:15
segui i miei post con le foto delle modifiche che stò apportando al mio 175LX e al mio 190L in "Possessori Mobilvetta Euroyacht 175 o simili" ho già guadagnato quasi il 30% di spazio in più interno...
19
Domenico18
Domenico18
03/04/2006 844
Inserito il 22/03/2011 alle: 07:54:16
Ho conosciuto Stefano per caso (quasi litigando)[:)][:)], ma è stata una leggera incomprensione tra genitori accomunati dallo stesso dolore. A proposito dei guadagni volevo dirre a Rossella che: Se si può dare una briciola a chi ne ha bisogno lo si fa senza mettersi in mostra. Ricordate cosa è scritto nel Vangelo riguardo la vedova che mette una moneta nel tesoro? Io penso che se Stefano fa qualcosa di onorevole per lui e di grosso aiuto per noi che guadagnamo 1500€/mese ma li spenderemo tutti per il figlio, beh allora non dobbiamo noi giudicare. Ci penserà qualcuno più su a farlo. A Stefano possiamo dire solo grazie di avere un occhio buono e di continuare in quella che è una nobile missione a parere mio.id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 19/03/2011  23:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 22/03/2011 alle: 21:01:48
Ciao Mimmo, perchè hai detto che ci siamo conosciuti quasi litigando?? Ma dai... Tuo figlio ha 18 anni ormai è grande, il mio comincia adesso a capire la differenza tra lui e gli altri, io e mia moglie non sappiamo come fare per farglielo accettare. Continua a farci domande e noi continuamo a dire bugie per nascondere la verità ma tra poco capirà. E noi genitori vedere i figli dei nostri amici e vedere il nostro ci mette una tristezza e uno sconforto... non ti dico. Io non prendo 1500 euro al mese, ovvio, però sono convinto che qualcuno lassù mi aiuta molto e devo esserGli un po riconoscente. So cosa vuol dire soffrire per un figlio, lo so bene purtroppo. Se Qualcuno mi ha dato più di qualcun'altro, perchè non devo dividere un po con chi ha meno? E' solo un dovere, non sono un eroe.
21
roscio
roscio
03/04/2004 453
Inserito il 26/03/2011 alle: 22:12:15
ciao sono di roma sto cerchando e dico cerchando di allestire un arca 586 motorhome per mia moglie completamente paralizzata mi servirebbe un consiglio per il letto , che io vorrei mettere al posto della dinette piccola che ho asportato completamente vorrei un idea per il meccanismo per renderlo addossato alla parete quando non in uso e sicuro durante la marcia
14
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 27/03/2011 alle: 00:13:48
mandami una email a info@mes-italia.com e spiegami meglio. Se riesci a venire a Vicenza in una giornata ti facciamo il lavoro noi
21
roscio
roscio
03/04/2004 453
Inserito il 27/03/2011 alle: 16:20:04
vicenza quanti km sono da roma? si può anche fare vediamo se riesco a risolvere non ti disturbo ciao
14
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 27/03/2011 alle: 18:15:03
sono intorno ai 500 penso, ma se vuoi dormire una notte da noi ti diamo il posto nel nostro cortile e la corrente, non mi disturbi affatto
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7151
Inserito il 27/03/2011 alle: 20:41:16
quote:Risposta al messaggio di mesitalia: ... e poi anche il ministro "Gelmini" che fino all' altro ieri faceva chissà cosa... ma come si permette di togliere le ore di sostegno ai bambini nelle scuole per la crisi...>
> Buone notizie:

http://www.lanazione.it/laspezi...

19
konkonkon
konkonkon
26/11/2006 15
Inserito il 27/03/2011 alle: 21:35:30
E' con grande piacere che leggo quanto stai facendo a favore dei disabili, magari avessi saputo/conosciuto questa ditta di vicenza masitalia.com e stefano che immagino sia il titolare della stessa! purtroppo ho speso 4 anni per cercare(senza trovare) e poi progettare e poi far costruire il mio camper,(con i conseguenti costi per un v.r. in vtr) ma a distanza di quattro anni lo sto ristrutturando completatmente per cambiata situazione fisica e errori di progettazione (con i conseguenti ri-costi). Quello che ho smontato e non utilizzo, pedana e letto matrimoniale con meccanismo elettrico, lo pongo a disposizione per eventuali allestimenti ad hoc ad una cifra che rispecchi il concetto di un giusto prezzo d'usato. Non solo, conoscendo le normative regionali e nazionali sono disposizione per informare sulla aplicazione e sulla usufruizione delle agevolazioni su auto/camper/ allestimenti etc. Infine se avessi avuto l'opportunità di conoscerti probabilmente avrei scelto diversamente. complimenti pre la chiarezza di comportamento prima che di intenti: il mercato difficilmente promuopve figure come la tua!
14
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 27/03/2011 alle: 23:03:44
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 27/03/2011  20:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Domani stesso mia moglie andrà dai carabinieri a porgere denuncia che poi ci servirà per affidare ad un avvocato tutta la situazione di mio figlio.
14
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 27/03/2011 alle: 23:10:35
quote:Risposta al messaggio di konkonkon inserito in data 27/03/2011  21:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... ho letto la email che mi hai mandato, ti ho già risposto. Grazie della disponibilità.
14
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 28/03/2011 alle: 22:55:28
... anche oggi ho fatto felice qualcuno e non mi è costato niente... in compenso quando ho chiuso la fabbrica ero la persona più felice del mondo!! Un papà mi ha abbracciato per ringraziarmi... ero imbarazzatissimo... ora mi sto rendendo conto quanti grazie mi ha detto con quell'abbraccio e mi sto rendendo conto ora che a causa del mio imbarazzo non ho potuto "gustarmelo". Ma sono lo stesso la persona più felice del mondo!!( scusatemi... non scambiatemi per deficente...)
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 30/03/2011 alle: 12:36:16
Credo che tu sia un 'Gran Deficiente'... te lo dico con il cuore e con il desiderio che questo mondo sia pieno di deficienti come te, augurandomi di somigliarti un pò. Ciao

Modificato da Decimo Massimo il 30/03/2011 alle 12:37:44
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link