CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Disabilità
Galleria

cane

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 14/01/2010 alle: 19:47:22

http://www.juzaforum.com/forum/...

16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 26/01/2010 alle: 11:03:29
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 14/01/2010  19:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> concordo con chi ipotizza seri problemi vertebrali nel futuro di questo cane, probabile che abbia ragione anche quello che ipotizza un amore neanche troppo disinteressato della proprietaria, inconcepibile che non abbia fatto ricorso subito a uno dei carrettini in dotazione e in vendita ormai ovunque... Mah !id="Georgia">id="size3">id="blue">
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 04/02/2010 alle: 11:27:29
Concordo con quanto sopra. Spero che si possa far arrivare qualche messaggio in tal senso alla padrona di questa bestiola. Se è in buona fede potrebbe cambiare attaggiamento e trattamento al suo cane, se non lo è almeno lo denunciamo a lei e pubblicamente. P.s. Per troppe coccole ho rischiato un occhio con la mia micia che ha un brutto carattere, poi mi sono reso conto che sono stato io ad invadere il suo territorio e aveva ragione lei. Rispettiamo tutti, rispettiamoci, rispettiamo gli animali e non compriamo pellicce. Ciao
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 04/02/2010 alle: 18:06:26
Anche se a dire il vero io ho sempre visto carrellini ad uso posteriore, non penso che non esistano o che siano impossibili da realizzare dei carrellini per l'anteriore...che dite?id="blue">id="Georgia">
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 11/02/2010 alle: 17:40:53
Io amo il mio Labs alla follia pero nel momento in cui non potrà più reggersi e muoversi autonomamente non esiterò ad accompagnarlo dal veterinario per il suo ultimo viaggio. Anche i nostri amici animali hanno una dignità. byby roberto
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 13/02/2010 alle: 19:18:07
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 11/02/2010  17:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roberto scusa ma con il massimo rispetto x le opinioni altrui io non credo che se si puo aiutare con un carrellino a camminare un cane, come vedi nelle foto sia mancare di rispetto alla sua dignita, ovviamente se questa cosa non lo fa soffrire fisicamente. Penso invece che non sia dignitoso usare la sua invalidita x motivi non chiari come sopra detto. Inoltre non dimenticare che la differenza gli animali non la vedono come la vediamo noi umani. In ultimo io ho fatto la esperienza di accompagnare il mio amato gatto dal veterinario xche era alla fine ed è stato un atto di carità x lui, ma è una cosa straziante. Ciao e grazie. Gianfermo.
nemo family
nemo family
-
Inserito il 14/02/2010 alle: 12:57:35
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 11/02/2010  17:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto roblung....farei la stessa cosa per il nostro macho... anche se non la pensiamo alla stessa maniera sui motori! ;-( e sinceramente a chi id="size4"> non e pronto a queste situazioni e decisioni non prenda un animale con se!
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 14/02/2010 alle: 19:46:28
Dignita non è solo camminare e muoversi con le poprie gambe. Vale x uomini e animali. Ci sono persone che non camminano e sono felici. Siamo cosi sicuri che un cane sia felice solo se corre? Ciao.
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 14/02/2010 alle: 19:59:52
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 14/02/2010  12:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ti riferisci a me sul dire "e sinceramente a chi non e pronto a queste situazioni e decisioni non prenda un animale con se!" vorrei farti presente che io l'ho fatto col mio gatto che era sicuramente destinato a morire x la malattia che aveva e gli ho accorciato la sofferenza. Mentre invece un cane che non cammina piu' può essere lo stesso felice, certo che bisogna accudirlo, e non è semplice, non è appagante come portarlo a fare la passeggiata qundo correva ancora. Medita un pò nemo family sul significato di amare gli animali. Ciao Gianfermo
nemo family
nemo family
-
Inserito il 14/02/2010 alle: 20:52:12
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 14/02/2010  19:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> qui l'unico che deve meditare purtroppo non e il sottoscritto! lei non ha la piu pallida idea di cio che vuol dire vivere per il proprio cane (e non sto a dirle cosa siamo stati e che abbiamo fatto io e il mio cane perche non ne vale la pena spiegarglielo)...vegliarlo quando sta male come veglio mio figlio...sentirlo come un componente della famiglia fargli un giuramento di non farlo patire le pene di una malattia incurabile come c'è lo siamo fatti io e la mia compagna! forse e lei che deve meditare prima di dare dei consigli non richiesti e inutili su cio che vuol dire amare e vivere con il proprio animale... poi tanto per chiarire...non paragoni un gatto con un cane....che c'è un abisso tra i due! il cane muore per il suo padrone! giorgio
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 14/02/2010 alle: 21:09:26
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 13/02/2010  19:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> purtroppo so quanto sara difficile quel momento per me, sto cercando di prepararmi fin d'ora. purtroppo il mio pelosauro ha ormai 12 anni e soffre di cuore e di artrosi al posteriore e ogni tanto le zampe non lo reggono e debbo aiutarlo a salire sul camper. Ogni volta che mi viene in mente quello che nel giro di un paio di anni dovro fare mi si riempiono gli occhi di lacrime (anche adesso). anni fa ho accompagnato il setter di mio cognato per il suo ultimo viaggio, avevo pensato di chiedere di ricambiarmi il piacere, pero Benny mi ha accompagnato per 11 anni nelle mie passeggiate e non posso tradirlo proprio nel momento in cui la mia compagnia gli sara piu necessaria byby roberto

Modificato da roblungh il 14/02/2010 alle 21:14:17
nemo family
nemo family
-
Inserito il 14/02/2010 alle: 21:18:40
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 14/02/2010  21:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il nostro ha 8 anni...ma gia si pensa al domani....per ora combattiamo con delle crisi epilettiche e i veterinari non riescono a capire da cio che sono portate... fai un grattino al pelosauro da parte di macho... e non ci pensare... giorgio
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 14/02/2010 alle: 21:32:05
se non mi sbaglio è un cane corso??
nemo family
nemo family
-
Inserito il 14/02/2010 alle: 21:40:56
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 14/02/2010  21:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parente del tuo.... puro come l'acqua di montagna [^][^] giorgio
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 15/02/2010 alle: 13:38:37
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 14/02/2010  20:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi scusi Nemo family ma mi sa che tra lei e me c’e un fraintendimento. Io non le ho dato dei consigli “su cio che vuol dire amare e vivere con il proprio animale...” come da lei scritto. Ho espresso solo il mio pensiero e le ho scritto la parola meditare, che secondo me significa soffermarsi a pensare, su quello che ho scritto, no di certo “le do un consiglio”. Non ho dubbi sul suo amore x il suo cane, è evidente. Volevo solo dire che io gli animali li amo tutti, indistintamente e per le loro peculiarità, e ho avuto anche il cane, tra gli altri. Quale abisso dovrei vedere nel momento che amo il mio cane o il mio gatto? Le differenze non sono che un cane ti ama di più xche interagisce di più col padrone; questo è quello che possiamo percepire noi ed è valido e genuino x lui, il cane, non è quello che dovremmo provare dentro di noi. Infine mi spiace che il tono della discussione sia diventato un po’ polemico, non era questo il mio intento ma quello di discutere, anche nella diversità di vedute. Cordialissimi saluti. Gianfermo.

Modificato da gianfi62 il 15/02/2010 alle 13:39:41
nemo family
nemo family
-
Inserito il 15/02/2010 alle: 15:37:51
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 15/02/2010  13:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ci mancherebbe nulla di personale... un bel colpo di spugna e ripartiamo da zero... piacere...mi chiamo giorgio,ho un bimbo disabile e con il nostro labrador siamo stati nelle u.c. della cri di alessandria ricerca in superficie per 4 anni... cordiali saluti...e buoni km

Modificato da nemo family il 17/02/2010 alle 20:55:41
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 15/02/2010 alle: 16:58:58
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 15/02/2010  15:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Piacere Giorgio, come avrai visto mi chiamo Gianfermo. Come avrai già capito amo tutti gli animali e non solo, sto iniziando un percorso con Telefono Azzurro che spero di poter continuare nonostante difficoltà varie, questo xchè vorrei sempre poter stare dalla parte dei meno fortunati, e non è facile ne sempre possibile. Io non mi vergogno a dirti che quando vedo la sofferenza sopratutto dei bambini la cosa mi fa male, ma non giro la testa dall'altra parte, cerco nelle mie possibilità di fare qualcosa, e alle volte non si puo' far nulla. Purtroppo alle volte scrivendo possono capitare fraintendimenti o mancanza di chiarezza che portano agli stessi. Mi fa particolarmente piacere questo chiarimento con te. Ciao e buoni km. Gianfermo.
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 03/06/2010 alle: 22:27:02
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 14/02/2010  19:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> gianfi62, concordo quello che dici e penso RIGUARDO A QUESTO MERITO dovremmo parlare per ore ed ore a tavolino.Dove c'è veramente la sofferenza,pensiamo se ,soffrire o no. Per giorni,settimane mesi anniI fattori sono tanti ,ma le parole non bastano.Ogniuno si prende la sua decisione,la sua responsabilità e poi chi vuol intendere intenda. Buona serata ANTO15
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 04/06/2010 alle: 09:30:00
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 03/06/2010  22:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao cara Anto veramente non ho inteso il senso delle tue ultime. Se ti va scrivimi ancora, anche in pvt, x me nessun problema.[:)] Ciao[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link