CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Disabilità
Galleria

Chiedo aiuto a voi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 28/06/2010 alle: 00:08:32
In effetti, prima di ripiegare su un camper (vita che può anche non piacerti) io mi farei forza e continuerei per la mia strada, con prepotenza. Ti ricordi la canzone "A muso duro" di Pierangelo Bertoli? Se non la conosci scaricala. E se non conoscessi, putacaso, anche il cantante, sappi che era (purtroppo non c'è più) un cantautore in una sedia a rotelle. Con Affetto. Maria Stella
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 28/06/2010 alle: 00:15:46
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 28/06/2010  00:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][^]Può sempre provare un VR in affitto,c'è sempre una prima volta Poi ci facciamo una bella gita,diversamente abili e non e ci facciamo una mangiata e bevuta e dormita in quell'albergo[:D]Provare per credere [^][:)] Marystar Buona notte a te e a tutti ANTO15 [:)][;)][:D] id="blue">
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 28/06/2010 alle: 12:08:48
Anto, buona idea! Se sapessimo il nome dell'albergo potremmo mandargli un valanga di mail (senza coinvolgere bluediamond), ma dicendo che abbiamo saputo che non gradiscono i disabili, oppure chiedendo se è vero che a loro dà fastidio la vista di un disabile che circola nel loro albergo in mezzo agli altri. Poi potremmo, sapendo qual è l'albergo, passare di lì durante le nostre vacanza e chiedere del direttore per esporre la nostra protesta, insomma...rompere!!, dargli MOLTO fastidio...[:D][:D][:D], fargli passare la voglia di comportarsi così...[:D][:D] Io ci sto.
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 28/06/2010 alle: 13:16:17
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 28/06/2010  12:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Queste barriere bisogna romperle,i diversamente abili,hanno un cuore ,un anima,sanno ridere e piangere,e da noi non c'è nulla di diverso,aiutarli se necessita, bum.Buon pranzo "L'Unione fa la Forza e la Forza fa l'Unione"ed è vero. ANTO15 [:D][;)][8D]
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 28/06/2010 alle: 14:46:33
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 28/06/2010  13:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io aggiungerei una cosa: queste persone affrontano la vita con una forza e una dignità straordinarie e hanno sempre qualcosa da insegnarci! Baci a tutti! M.Stella
15
bluediamond
bluediamond
19/06/2010 3
Inserito il 28/06/2010 alle: 18:33:39
Grazie a tutti ragazzi/e per le bellissime parole di solidarieta ma non è quello che voglio... Sapete, sono fermamente convinto che in Italia, "Il bel Paese", di posti come quello ce ne sono davvero pochi... Anzi sono quasi sicuro che, quello è l'unico! Nei miei 38 anni, ho viaggiato molto sia in Italia che all'estero, ho viaggiato molto sia prima che dopo l'incidente ma, devo essere sincero, mi sono trovato sempre bene in qualsiasi posto e mi hanno sempre rispettato. Quindi, e qui finisco, non voglio che la mia storia diventi un pretesto per dichiarare guerra a qualcuno che, in fin dei conti lavora e crea lavoro! Non grido vendetta e non voglio assolutamente piangerrmi addosso... Voglio solo crearmi il modo di poter andare in vacanza tranquillo, senza la paura di poter creare disagi a qualcuno. ok? Ora vi lascio augurando buone vacanze a tutti e ricordando che, I MALI DEL MONDO, sono ben altri Ivan P.S. speriamo di trovare qualcosa...
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 28/06/2010 alle: 18:58:02
[:X]Ciao! Ivan,sei una persona formidabile,ma non vivere con la paura,la paura di cosa?Io lo dicevo quand'ero adolescente,ho paura,mi è rimasto impresso,questa frase che mi dicevano"Paura di cosa?Paura di fare del male!"E tu ,devi vincere, la paura che pensi e non c'è. Fai buone vacanze,riposati,e veramente !Come hai detto,se tutte le persone,pensassero,con il cuore e con la mente,ci guardiamo intorno ai più grossi,enormi,gravi,Mali Di Questo Mondo,ci renderemmo conto delle piccole,inutili,banali sciocchezze a cui pensiamo Un abbraccio [:)][8D] A presto ANTO15 [:)][8D][:D]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 29/06/2010 alle: 15:52:41
Ciao Ivan, ti scrivo per salutarti perchè, lo sai, parto oggi. Mi dispiace non aver trovato qualcosa che ti sia piaciuto, ma non ho avuto nemmeno tempo. Magari quando torno mi rimetto alla ricerca. tanto ho capito che non ti piacciono i morhome[;)] Passa una buona estate. Saluti. M.Stella
18
rosa63
rosa63
26/07/2007 1833
Inserito il 30/06/2010 alle: 22:05:27
ciao ivan, approvo ciò che hai detto; la mia solidarietà nei tuoi confronti è dettata dal fatto che sei solo e semplicemente un essere umano e come tale devi essere rispettato, non per la tua situazione fisica.Compra il camper, attivati nella ricerca e divertiti ciao[:D]
granraf
granraf
-
Inserito il 04/07/2010 alle: 18:23:28
quote:Risposta al messaggio di bluediamond inserito in data 20/06/2010  11:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ivan, benvenuto in questo "strano" mondo di camperisti. Voglio dirti una sola cosa, se come dici dell'invito ricevuto a non comparire spesso, tu devi fare nome e cognome di chi si è premurato di cotanta gentilezza, almeno sapremo chi evitare e chi eventualmente sputare in un occhio appena è a tiro. Ciao e tanti auguri per la tua nuova esperienza di camperista, Raff
17
insetec
insetec
27/01/2008 131
Inserito il 09/07/2010 alle: 12:24:16
Benvenuto Ivan[:D], benvenuto tra noi, in questa stupenda famiglia di camperisti![:D][:D][:D]

Modificato da insetec il 09/07/2010 alle 12:24:54
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link