CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Disabilità
Galleria

Dialisi peritoneale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 51
15
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5569
Inserito il 17/01/2015 alle: 17:27:09
Siete TUTTI MERAVIGLIOSI. Grazie infinite. Ora posso cominciare a trattare con Baxter con dei dati in mano. In ogni caso si tratterebbe di settembre e oltre. Baci x tutti Franco Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.) f.gifr.gifa.gifn.gifc.gifo.gif
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 17/01/2015 alle: 19:46:14
Sono anni che vado in vacanza in coppia con una persona che ha bisogno di questo tipo di macchinari... Logicamente è un bell'ingombro... ma lui lo sopporta abbastanza... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
13
Paolotmax
Paolotmax
27/09/2012 220
Inserito il 19/01/2015 alle: 19:44:39
Ci mancherebbe Franco quel che si può fare! Una persona così disponibile ad aiutare tutti come sei tu è un dovere e un piacere darti una mano. Paolo
16
cananni
cananni
07/11/2009 1720
Inserito il 24/01/2015 alle: 02:19:14
Provincia di Arezzo non ci sono problemi[:)] Adelmo
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
11
salnapoli
salnapoli
03/04/2014 10
Inserito il 27/01/2015 alle: 02:53:18
ciao,franco.solo adesso sto leggendo.per qualsiasi cosa ritienimi a disposizione.napoli.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 23/02/2015 alle: 16:33:25
per la sosta a Belluno ... ti va bene questa "piazzola" con corrente? [:D][;)] ciao, Giorgio P.S. quando vuoi ... sempre!
18
GigiVi
GigiVi
24/02/2007 9
Inserito il 26/02/2015 alle: 17:16:54
Per Gorizia ci sono io Ciao Gigi
15
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5569
Inserito il 16/03/2015 alle: 10:01:08
carissimi, affettuosissimi amici GRAZIE la vostra partecipazione al mio problema è la commuovente dimostrazione che "solidarietà" non è solo un concetto ma una realtà condivisa. Non so se riuscirò nel mio progetto, ma in fin dei conti non è questa la cosa più importante. Molto più significativo e gratificante è il sapere che esistono belle persone come voi capaci di dare sostegno e fiducia. Io sono qui nella mia Palermo e ricordatevi che dalle 8 del mattino alle 8 di sera (dopo no perché mi attacco alla macchina) sarò onorato di avervi miei graditi ospiti. Un abbraccio e grazie Franco
18
jericho
jericho
21/10/2007 672
Inserito il 17/03/2015 alle: 21:24:07
Io ci sono 3km dall'uscita Marotta dell' A14: posto camper, luce, acqua e scarico... basta saperlo per tempo. Saluti: Francesco Non è vero che abbiamo poco tempo: la verità è che ne perdiamo molto.
17
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 26/03/2015 alle: 18:52:52
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 17/01/2015  17:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Franco , forse potresti fare anche diversamente , se qualcuno si offrisse di portar via da Palermo qualche scatolo , per lasciarlo in Toscana ad esempio , dove potresti essere sicuro di trovare un pit stop , pensaci ..ancora dovrei ricordare come si arriva alla Fiera del Mediterraneo [;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
15
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5569
Inserito il 01/04/2015 alle: 11:08:40
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 26/03/2015  18:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao, la fiera del mediterraneo purtroppo da alcuni anni è chiusa per vari problemi inerenti le strutture e la gestione. Ma, fiera o non fiera, capisco che conosci Palermo e quindi sai che val bene una gita. Se torni da queste parti sarò felice e onorato di farti da Guida . Un caro saluto franco Lo stesso invito e identica sincera disponibilità la estendo a tutti quelli che mi hanno così generosamente dimostrato la loro solidarietà.

Modificato da franco1945 il 01/04/2015 alle 11:26:08
17
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Inserito il 05/04/2015 alle: 18:00:40
per una persona disponibile come te questo è il minimo sindacale [:D] chi ha avuto il piacere di conoscerti non può pensarla diversamente uno spirito libero deve potersi muovere in qualunque situazione, spero tu lo possa fare sempre a tuo piacimento Antonio
10
vincisabry
vincisabry
13/04/2015 4
Inserito il 13/04/2015 alle: 17:57:37
Buon giorno amici, anche per me quest'hanno sarà il primo hanno di dialisi peritoneale in camper, ho pensato a mille soluzioni per rendere il più possibile fattibile la terapia anche in camper. Penso di incominciare l'esperienza in un campeggio vicino alla mia residenza dove, in caso di necessità posso rientrare a casa in poco tempo.Ho letto sul sito della Baxter che ci sono delle persone che sono hanni che fanno la dialisi peritoneale in camper, credo lo sforzo maggiore sia sul trasporto dei materiali che per una settimana sono circa 150kg e il grado di igiene che si deve mantenere all'interno del camper. Sono molto felice nel vedere tanta solidarietà da pare di voi tutti, non sarebbe male mantenere una discussione aperta con le nostre esperienze. un grazie e un ciao a tutti. vinci
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 17/04/2015 alle: 23:12:32
ciao a tutti, mi dispiace tantissimo che mi ero perso questo post, ma come si dice, meglio tardi che mai. Per quel che riguarda la mia zona, Livorno e zone limitrofe, do la mia totale disposizione ed assistenza per le richieste fatte da Franco o altri con lo stesso problema. Sono un ex 'collega', che un giorno ha ricevuto il grande dono e vive oramai da 13 anni senza la necessità di tale faticosa e limitante terapia. Molte volte mi son chiesto cosa farei se..., poichè sappiamo benissimo che un organo trapiantato non è per sempre, ed è mia ferma convinzione che non rinuncerò mai ai viaggi in camper. Ho riacquistato un veicolo con garage, in quanto sono anche scooterista, ma potevo comprare un camper compatto e montare un porta moto, ma essendo un soggetto 'a rischio', ho preferito tenermi pronto a quel che il destino potrebbe portarmi nuovamente a vivere. Adesso avrei tante domande 'tecniche' da fare agli amici dializzanti, se ne avranno voglia magari ne potremo parlare[;)] andrea
10
vincisabry
vincisabry
13/04/2015 4
Inserito il 18/04/2015 alle: 14:06:25
Ciao robocop, in effetti un camper con garage è la soluzione ideale, in realtà avevo anche pensato alla soluzione con un carrello appendice ma la cosa è costosa e complessa. Sarei molto felice anch'io di poter approfondire la discussione. Ciao e buon viaggio in camper. vinci
11
w30430
w30430
16/05/2014 770
Inserito il 20/04/2015 alle: 12:19:28
ciao,io sono a Roma posso dare la disponibilita' per i presidi ,e per la 230 cedo il mio posto coperto nel rimessoggio x tutto il tempo che serve La distanza tra casa e rimessaggio e' 6km. silvio
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 28/04/2015 alle: 21:36:32
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 16/03/2015  10:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Franco, noi abitiamo a 6 km. dal casello di Brescia centro, abbiamo la possibilità di offrirti sosta, energia elettrica, h2o, scarico cassetta (no nautico). Il mio "nik", appare, da sempre, anche su "conta su di me"....quindi ti spedirò anche il mio cell., ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
15
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5569
Inserito il 29/04/2015 alle: 12:03:02
Cari amici Sono sinceramente commosso e grato della vostra disponibilità e solidarietà. Che il progetto si realizzi o meno è poca cosa al confronto di sapere che " non siamo soli" e non è vero che certi valori fondanti della nostra cultura siano spariti. Prendo nota delle info che mi avete dato e le conservo gelosamente. Nel contempo, per chi non lo sapesse, informo che da anni mi interesso di promuovere il turismo camperistico in Sicilia dispensando notizie e info su COL

https://forum.camperonline.it/t...

la mia malattia mi impedisce gli spostamenti a lungo raggio ma da questa attività traggo spesso il grande piacere di condividere le attrattive della mia città con chi mi viene a trovare in amicizia. Sarei onorato di poterlo fare anche con ciascuno di voi. Con sincera gratitudine Franco
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 07/05/2015 alle: 17:54:44
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 25/12/2014  12:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Franco leggo solo ora, come sai a Pasqua dell'anno scorso sono venuto nella Tua regione, per poco non ci siamo incontrati, ricordi mi hai dato molte dritte. Quello che nomina Armando (Yuma 58)sono io, sono ormai due anni che faccio la peritoneale con la Fresenius, ne faccio un carico al giorno e non ho problemi in quanto per un mese posso caricare il tutto sul camper, per il secondo mese comunico dove rimango in ferie, con cronometrica precisione l'ho avuta in Germaina e Polonia, questo mi permette di stare due mesi all'estero senza rientrare. Comunque sono inscritto all'ANDIP (ass. nazionale dialisi peritoneale) di Enzo Siciliano. Sono attesa di trapianto ed ho effettuato tutte le indagini mediche con esito positivo. Un salutone Alberto, ed è superfluo che se capiti a Roma con Me nessun problema...[;)] Ti ricordi torpigna Meno di 50 messaggi Rating:rating inviati - 07/04/2014 : 09:25:32 Mostra il profilo Email all'autore quote: Risposta al messaggio di bonifacio inserito in data 06/04/2014 16:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Credo che saremmo tanti per la santa Pasqua in Sicilia, ho un amico che è stato a Sciacca da ragazzo, ed appunto non mancheremo di venirci, Alex attenzione a questi individui... @Franco l'hai ricevuta stavolta... Torna in cima alla pagina

Modificato da torpigna il 07/05/2015 alle 18:07:33
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 07/05/2015 alle: 21:38:15
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 07/05/2015  17:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Leggere questi post mi da un'emozione 'speciale', mi sento ancora uno di voi e mi viene da fare tanto tifo[:)] Non sapevo che oggi ci fosse anche questa opportunità, davvero una bella soluzione per chi viaggia a lungo termine. Con Fresenius ho 'collaborato' tre anni e mezzo, mi sono trovato bene. Mi chiamarono per il trapianto durante il corso aggiornamento per le nuove macchine, quelle a scheda, con possibilità di tre programmazioni diverse. A distanza ormai di 12 anni, come sono i nuovi macchinari? Esistono ancora le sacche da 5 kg oppure...? Un saluto affettuoso a tutti gli amici che fanno questa faticosa e limitante terapia, l'augurio è uno solo...che siate fortunati come me[;)] A presto andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link