CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Disabilità
Galleria

Diversamente abile... riflessione!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
13
dorsoduro
dorsoduro
04/11/2012 136
Inserito il 23/01/2013 alle: 18:59:49
[:(!][:(!]No Mondovado sei dei nostri eio avrei piacere che tu non te ne andassi,non ci conosciamo non ci siamo mai visti eppure e nato un gruppetto di amici,io proporrei una cosa un po diversa magari per parlarci meglio se abbiamo il profilo facebook che ne dite di incontrarci li visto che io ho lanciato l0'idea mi metto come capolista paccanaro diego...naturakmente non c'e nessun obbligo chi vule la lista e aperta per chi non vuole partecipare sara sempre un amico Brucia le gomme ....non bruciare la tua vita
mondovado
mondovado
-
Inserito il 24/01/2013 alle: 10:25:08
quote:Risposta al messaggio di dorsoduro inserito in data 23/01/2013  18:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Diego non ho un profilo facebook però se vuoi puoi scrivere in privato alla mia mail. Con affetto Gianni ______________________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Inserito il 06/03/2013 alle: 09:15:55
Buongiorno a tutti quelli della sezione "Disabili". Seguo dalla sua nascita questo topic, sembrava che si stesse formando un gruppo bello e pulito, fatto di persone con, ma anche senza disabili al seguito. Ho notato però che con la scomparsa di Mondovado, questo topic si è arrestato. E cosi mentre le altre sezioni pullulano di utenti a volte anche fin troppo stravaganti con inserimenti spesso grotteschi e rararmente utili a qualcuno, in questa sezione, che almeno io ritengo davvero utile, ci si sofferma poco. Non ho persone disabili affianco, ma se c'è la possibilità di entrare in questo bel gruppo, se posso essere utile ad ogniuno di voi per qualsiasi cosa, o anche solo partecipare ad un raduno di gente splendida, beh voglio esserci. Non dico di mantenere vivo questo 3D, createne anche di nuovi, ma tenersi uniti, condividendo oltre alla passione per i camper, anche esperienze utili a tutti, credo non possa che essere gradevole. Un saluto a tutti ed a presto risentirci P.S. Ricordatevi che nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma.

Modificato da Viaggincamper il 06/03/2013 alle 09:17:09
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 06/03/2013 alle: 11:23:06
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 06/03/2013  09:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se mondovado ci stà leggendo credo sia contento del tuo intervento anche se è meglio usare un altro termine piuttosto che "scomparso"... [:D][:D][:D] Tornando al topic è bello e importante che ogni tanto torni a galla, son sicuro che molti a volte vorrebbero scrivere qualcosa, intervenire, aggregarsi, ma hanno paura di sbagliare terminologia o peggio, offendere chi direttamente interessato al mondo disabilità... Il confronto, la parola, anche la sola presenza nel topic fanno (almeno per me) sempre piacere perché non siamo diversi ma semplicemete abbiamo una vita impostata in modo diverso... [:)] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
13
mafe119
mafe119
14/03/2012 766
Inserito il 08/03/2013 alle: 22:11:58
Buonasera[:)] Un giornale online locale della mia città' ha recentemente sposato una bella iniziativa di stampare multe morali e attaccarle sulle auto parcheggiate in modo incivile http://www.latina24ore.it/latina/52482/multamorale LATINA OLIM PALUS 猿も木から落ちる[saru-mo-ki-kara-ochiru]
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 08/03/2013 alle: 23:32:51
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 06/03/2013  09:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> D'accordo sulla prima parte riguardo Mondovado, ma che gli altri topic pullulano non Mi trovi d'accordo, se dai un'occhiata intorno questi ultimi tempi c'è un calo vistoso, forse saranno le mode che cambiano, ho visto già in passato la fine che ha fatto la Cityz Band (CB), ora la usiamo saltuariamente solo Noi camperisti e gli autisti dei camion, stiamo a vedere.
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Inserito il 28/03/2013 alle: 16:08:18
Uno speciale augurio di buona Pasqua a tutti voi. Vi abbraccio tutti con affetto. [:)]
12
giovanna70
giovanna70
12/04/2013 6
Inserito il 02/05/2013 alle: 20:50:46
mondovado io sapevo perfettamente di aspettare un bimbo speciale ma ho lottato contro tutti e tutti e lho tenuto la mia dolce meta' quando ha saputo mi ha detto o lui o me ed io nn ho esitato un istante nella scelta ma sono stata ripagata di una amore infinito ed ora mi appresto a realizzare un sogno del mio bambino prima che nn si renda piu conto di cio che vede e che fa ed anche se ho paura da sola so che guardando i suoi occhi sognanti superero' tutto un grazie a tutti colore che mi hanno aiutata e inviato consigli sulla strada su monaco ecc ecc e ringrazio tutti coloro che ancora me ne vorrenno inviare al ritorno vi raccontero' la mia avventura grazie
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 03/05/2013 alle: 14:40:16
quote:Risposta al messaggio di giovanna70 inserito in data 02/05/2013  20:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bravissima Giovanna[:)] hai fatto una scelta coraggiosa e impegnativa ma che ogni giorno ti ripaga come niente altro al mondo.. noi non sapevamo cosa ci aspettasse e anche se lo avessimo saputo non ci saremo tirati indietro mai... mille sono le difficoltà ma molte di più sono le soddisfazioni che ogni giorno nostro figlio ci dà in cambio... ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Inserito il 10/05/2013 alle: 17:02:54
Carissimi tutti purtroppo avendo avuto dei problemi con alcuni utenti Mondovado è scomparso dalla circolazione. Al suo posto però c'è Viaggincamper (sono sempre io!) Ecco perchè parlo bene di Mondovado [:)] Cara Giovanna e cari tutti, scusatemi se ogni tanto diserto la sezione disabili, giuro che non lo farò più. Io ho 5 figli, tutti ritenuti "normali" ma nel vostro splendido mondo voglio esserci. Giovanna mi hai fatto versare fiumi di lacrime leggendo la tua forza ed il tuo impegno. Non so dove vivi (io a Latina) ma vorrei tanto conoscerti per abbaracciarti e darti semmai servisse tutto il mio sostegno, cosi come vorei abbracciare tutti coloro che frequentano questa sezione. Dorsoduro un giorno mi chiese il profilo Facebook, ma non lo ho. Ho però una mail alla quale se volete potete scrivere (potrebbe servire magari per restringere un po il cerchio) comunque ricordatevi tutti che Viaggincamper/Mondovado c'è e ci sarà sempre. VVB [:)]
quote:Risposta al messaggio di giovanna70 inserito in data 02/05/2013  20:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Inserito il 30/05/2013 alle: 16:29:23
Giovanna, sei tornata o sei ancora in germania coi tuoi cuccioli? Facci sapere come è andata. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link