CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Disabilità
Galleria

Dynamo Camp

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
18
domaggiore
domaggiore
30/10/2007 213
Inserito il 04/06/2010 alle: 21:08:59
Ciao a tutti, il nostro Lollo (10) si stà apprestando a trascorrere una settimana al Dynamo Camp (struttura dedicata all' accoglienza di bambini diversamente abili o con patologie) di San Marcello P.se e volevo sapere se qualcuno di voi ha portato i propri campioni a soggiornare in questa splendida struttura. Lollo trascorrerà al Dynamo la settimana dal 13/06 al 20/06 e chissà, magari ci troveremo lì ad accompagnarlo insieme a qualcuno di voi. Ciao e a presto [:)] [:)] [:)] [:)]
18
domaggiore
domaggiore
30/10/2007 213
Inserito il 06/06/2010 alle: 13:13:30
id="Comic Sans MS"> Ok vedo che nessuno conosce il Dynamo Camp. Vuol dire allora che dopo la nostra avventura postero i commenti. Ciao a tutti.
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 06/06/2010 alle: 13:24:39
quote:Risposta al messaggio di domaggiore inserito in data 06/06/2010  13:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Domaggiore,senz'altro è come dici tu,nessuno ne saprà niente altrimenti,gli amici del COL.si facevano in quattro e un' aiuto lavresti avuto. Buona domenica e un bacio a Lollo [:)] ANTO15
18
domaggiore
domaggiore
30/10/2007 213
Inserito il 07/06/2010 alle: 13:33:23
Che gli amici di Col si sarebbero fatti in 4 nn ho dubbi, altre volte ne ho avuto la riprova. Come ho già detto posterò le nostre impressioni al ritorno di Lollo da questa splendida struttura che consente di trascorrere una vacanza "normale" ai nostri piccoli "speciali".
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 09/06/2010 alle: 20:45:24
Domaggiore Ciao! Volevo augurare a Lollo un buon viaggio e una buona permanenza al Dynamo Camp.Siamo ben lieti di sapere come si sono trovati i nostri piccoli,grandi ragazzini /ne ,ci racconterai un pò di tutto. [^]Sai che non so dove si trova S.Marcello.P.?Credo che fai prima tu a dirmelo, che se lo vado a cercare.A presto.Un bacio a Lollo anche da tutti noi del COL. ANTO15 [:)][:D]
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
18
domaggiore
domaggiore
30/10/2007 213
Inserito il 09/06/2010 alle: 23:41:48
Ciao Anto15, San Marcello Pistoiese si trova sull' appennino Tosco-Emiliano sulla strada che da Pistoia porta all' Abetone. Ritorno a spendere due parole sul Dynamo Camp che è una struttura inmersa nel verde dell'appennino dove vengono accolti bambini con varie disabilità e patologie. La prossima è la settimana delle patologie Oncoematologiche. www.dynamocamp.org
18
domaggiore
domaggiore
30/10/2007 213
Inserito il 17/06/2010 alle: 13:53:59
Ciao Anto15, vado un attimo fuori OT x dirti che anche noi abbiamo un Ecovip 2.1 classic. Tra poco Lollo rientrerà a casa.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Inserito il 17/06/2010 alle: 23:42:38
Ciao domaggiore , ti ringrazio della graditissima segnalazione , francamente non conoscevo quella struttura e grazie alla tua segnalazione ora noi e tanti altri come noi con figli meno abili ne siamo al corrente e quanto prima ne approfitteremo Devo confessarti che Anto15 e una meravigliosa donna molto sensibile a questi problemi offrendo sempre del suo meglio ai nostri bisognosi ma purtroppo per il momento non è campermunita , nel suo profilo vedi la foto di un ecovip 2.1 classic ma quello è il vr che spesso e volentieri viene ospitata e aggregata al nostro nucleo familiare , praticamente anto è da tanto tempo una nostra carissima amica pasticciona di famiglia e con noi è diventata una accanita camperista senza camper , ora abbiamo una camperista pasticciona ma leale Un abbraccio Mario , Gabriella e il mitico Paolino
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 18/06/2010 alle: 22:08:37
Domaggiore Ciao!Questa settimana ci scommetto che non ti passava e ti chiedevi,oggi, che giorno fosse.Ora non vedrai l'ora di riabbracciarlo,ma non solo tu,anche la tua signora.Vi capisco,perchè questi momenti, li ho passati anch'io e a volte, ancora mi succede.Quando i figli sono fuori casa per un periodo di tempo ci sentiamo persi e la casa è vuota,non è vero?Quando Lollo torna,gli dai un bacio da parte mia e mi racconterai,a presto. Buon fine settimana. ANTO15
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 19/06/2010 alle: 09:27:34
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 17/06/2010  23:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:D]Mario ,Grazie,se non avessi te come amico ,e come appoggio non saprei.Sola,ed è proprio vero,"chi ha un amico ha un tesoro" I figli sono ,una gioia, un amore ,la nostra vita e su di loro non possiamo pretendere e devono proseguire la loro strada.Salutami la tua famiglia,un bacio al piccolo grande Paolino,un abbraccio a Voi. Buon fine settimana ANTO15 [:)][:D]
18
domaggiore
domaggiore
30/10/2007 213
Inserito il 20/06/2010 alle: 20:26:47
id="Comic Sans MS">Questa mattina finalmente siamo andati al Dynamo Camp a riprendere Lollo, x tutto il tragitto ci chiedevamo cosa avrebbe fatto appena visti e abbiamo trovato un' amara ma bellissima sorpresa: Lollo a malapena ci ha salutati ! Era troppo triste di lasciare gli amici di casetta, gli animatori, l' ambiente. E' un' esperienza bellissima x i bambini e noi che abitiamo molto vicino (circa 45 km )xchè di tanto in tanto faremo una visita all'ambiente anche se Lollo sà benissimo che nn ritroverà i Dynamobimbi (compagni di casetta) e i Dynamoamici (animatori e personale medico) con cui ha condiviso questa fantastica esperienza. Quindi genitori di bimbi speciali nn esitate: WWW.DYNAMOCAMP.ORG . P.S. :dopo aver "toccato con mano" il 5x1000 nn andrà a nessun altro se nn al Dynamo Camp.
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 20/06/2010 alle: 22:28:11
quote:Risposta al messaggio di domaggiore inserito in data 20/06/2010  20:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:D]Sono contenta sia per Lollo che per Voi che questa settimana con animatori,con i medici ed amici si sia trovato bene ed a suo agio,tornerà, ma è vero ,un peccato che gli amici non sono sempre gli stessi,però potrebbe anche non esser vero,su tanti forse qualcuno lo ritroverà.Un bacio ed un abbraccio a Lollo.Buona notte ANTO15 [:)][:D]
15
faith79
faith79
10/04/2010 381
Inserito il 12/07/2010 alle: 14:53:53
ciao a tutti,conosco il Dynamo camper e trovo sia una bellissima cosa!sono una infermiera ed un giorni sarebbe una bella esperienza poter fare del volontariato lì...per ora ho da seguire le mie piccole di cui una che un giorno, da "grande" potrebbe proprio soggiornarci, e lo spero, come bimba cardiopatica.Mi fa piacere sapere che alcuni di voi ci abbiano già pensato e ne abbiano già usufruito,queste cose sono davvero preziose e mai come ora che ho la mia "piccola disabile" ne comprendo la rarità e i benefici.Un in bocca al lupo a tutti i bimbi!!...e alle mamme!buoni km!!
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 13/07/2010 alle: 13:22:02
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 12/07/2010  14:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)]Carissima ciao!Io sono ANTO15 un anno oggi[:D]che sono con Voi,al COL, ,non riuscirei a fare del volontariato,ma colgo l'occasione di dialogare con Voi Diversamente Abili, e lo faccio con tutto il mio cuore,peccato che qualcuno non condivide la mia idea,ma per me poca importanza.Qualcuno che conosce Dynamo Camp, c'è ,incominciate a farvi avanti,e chissà che qualche nostro/a amico/a,si fanno avanti.Fai l'infermiera,la speranza è l'ultima a morire,poi sei giovane e hai ancora molta strada e ti aguro con tutto il cuore ,che riuscirai a frequentare con la tua bimba Dynamo Camp.Ho piacere di dialogare con Voi,e sentirci un'altra famiglia,che a volte molti intoppi si aggiustano.Ciao Un caro saluto ANTO15 [:)][:D]
18
domaggiore
domaggiore
30/10/2007 213
Inserito il 14/07/2010 alle: 00:36:09
id="Comic Sans MS">Ciao a tutti, rieccomi a fer pubblicità al "mitico" Dynamo. Nn è che ho qualche interesse nel farlo ma visto che ho provato sulla pelle di mio figlio l'effetto che fà non posso che divulgare il + possibile x le splendide opportunità che questo centro mette a disposizione di chi ha figli speciali. Badate bene che consultando il loro sito troverete anche dei We x famiglie. Se poi qualcuno è interessato ad avere approfondimenti puo anche srcivermi in pvt. Adesso vi lascio xchè devo preparare l'itinerario x le prossime vacanze, partiremo l' 1 o il 2 Agosto verso la Bretagna e se qualcuno è nei paraggi fatevi sentire.
15
faith79
faith79
10/04/2010 381
Inserito il 15/07/2010 alle: 15:31:31
Ciao Anto e Buon viaggio domaggiore!La Bretagna deve essere molto bella...Noi stiam per comprare il camper..se Dio vuole tra poco ci uniremo a pieno titolo alla comunità di COL!![:)][:)][8D][:D][:)][:)]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 17/07/2010 alle: 15:16:53
Carissimi diversamente abili e non,Ciao![:)]L'estate si stà facendo sentire, ma senza tante lamentele, godiamocela ,che poi ritornerà per il prossimo anno.Domaggiore,buoni KM. e serene vacanze in famiglia e un caro saluto e baci al piccolo Lollo.Faith79 auguro buone vacanze alla tua cara famiglia,in ***** alla balena per il tuo aquisto del camper,presto benvenuti frà noi e buoni KM. Volevo salutare un mio carissimo amico ECOSTAR,ma con tutto il cuore al piccolo grande Paolino.Con questo gran caldo ,stò pensando un pò a tutti Voi,ma spero siate ai ripari.Spero stiate tutti bene,a parte il caldo! Buon fine settimana.Un abbraccio a tutti[:)][:D] "L'Unione fa la Forza e la Forza fa l'Unione " id="red"> ANTO15 [:D][8D][:)]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 17/07/2010 alle: 15:34:08
[8D][:)][:D] "Il mondo gira,ed io giro intorno ad esso e se mi fermo un attimo per riprendere fiato so per certa che non smetterò mai di girare " Ciao! ANTO15 id="blue"> id="size4">
15
faith79
faith79
10/04/2010 381
Inserito il 18/07/2010 alle: 12:01:30
Grazie Anto 15!!Sei davvero solare e gentile!![:)][:)][:)]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 18/07/2010 alle: 15:05:38
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 18/07/2010  12:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:D]Grazie,sarà meglio che non mi vanto troppo Non mi ricordo la cantente,ma allora cantava [:)] "Sono una donna non sono una santa,non tentarmi..." Sono una donna,e basta [:)]Ciao. ANTO15
15
Matty17
Matty17
07/08/2010 15
Inserito il 08/08/2010 alle: 23:44:36
quote:Risposta al messaggio di domaggiore inserito in data 04/06/2010  21:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non essendo ancora un camperista (ma fra poco lo sarò) mi sono iscritto da poco al forum e leggo solo ora il tuo messaggio. Mio figlio ha partecipato alla stessa sessione del tuo , ha 11 anni ed è il secondo anno che vi partecipa. Bellissima esperienza che rifarà sicuramente anche l'anno prossimo, magari se avrò il camper ci potremmo trovare li.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link