CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Disabilità
Galleria

Equipaggi particolari con figli speciali

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 257
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 17/07/2009 alle: 16:03:51
MCF quello che hai scritto è bellissimo...(ovvero ...rispecchia quello che sento anch'io) Ciaoooo

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 17/07/2009 alle 16:05:05
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 17/07/2009 alle: 19:46:30
Credo cheCherry abbia parlato con tutta sincerità e a cuore aperto di quella che lei stessa giudica una sua debolezza. Basta andare a rileggere l'intervento e il senso è chiarissimo. Rispettiamola, proprio per la sua sincerità che le fa confessare non un sentimento astioso ma il suo star male. Lei è consapevole dei suoi limiti e penso che tutti le dobbiamo, anche solo per questo, un segno di conforto così come un segno di conforto meritano quelle persone che si trovano a vivere situazioni difficili.
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 17/07/2009 alle: 20:59:50
c è un momento per ogni cosa...e questo non era il "momento"
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 17/07/2009 alle: 23:02:00
sono daccordo con Cchei.... pero come si cancellano i post di un padre arrabbiato, allora secondo me, si potevano cancellare anche gli altri interventi...a volte le belle parole, scritte bene da personae intelligenti, possono far piu male di una parolaccia scritta in un momento di rabbia o paura.... nadia

Modificato da namognon il 17/07/2009 alle 23:20:49
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
nemo family
nemo family
-
Inserito il 17/07/2009 alle: 23:46:07
poi vorrei che il moderatore che mi ha cancellato le mie risposte (non solo la risposta incriminata)mi spiegasse che ho scritto di tanto offensivo...non mi pare che mandare a quel paese sia cosi grave da essere ripresi e di mettere in discussione l'educazione di una persona! cmq inizio a capire il perche su camper life c'e una valanga di gente che prima era su col..... evito di firmare....tanto loro sanno chi sono...e sarebbe una bella cosa sapere pure noi chi si nasconde dietro al nik :moderatore...!per sapere se e in grado di decidere che devo o cosa non devo scrivere! e con questo ho chiuso il discorso...e il mio pensiero! Regola fondametale per intervenire nei nostri forum è l'educazione e il rispetto degli altri Utenti. Lei non ha nessun titolo decidere chi deve o non deve scrivere, ne per offendere chi non la pensa come Lei. Il post che ha inserito, di cui conserviamo copia, le avrebbe creato problemi ovunque, non solo qui, provi e vedrà. E ci creda, in questi casi non ci occorre una particolare preparazione per intervenire e decidere il da farsi nei confronti di interventi come il Suo. Il Team di Moderazioneid="navy">

Modificato da nemo family il 17/07/2009 alle 23:47:45
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 18/07/2009 alle: 09:24:29
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 17/07/2009  20:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Poichè questo intervento è stato inserito subito dopo il mio, devo dedurre che l'osservazione era rivolta a me. Sinceramente, se è così non capisco, visto che fino ad un paio d'ore prima si scriveva di tutto di più sull'argomento. L'intervento era seguente alla lettura di tutto il 3D che, prima, non avevo avuto modo di leggere. Sono stato fuori tempo? Mah!!!! Comunque, credo che di fondo ci sia una difficoltà a comprendere: da un lato quelle che possono essere le debolezze umane, dall'altro le reazioni comprensibilissime di coloro che, vivendo in prima persona certe situazioni o avendo una sensibilità particolare, hanno creduto di interpretare il rifiuto del diverso come un sentimento di disprezzo, cosa che secondo me non era. Passo e chiudo.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37111
Inserito il 18/07/2009 alle: 12:54:06
Buona giornata , finalmente sono riuscito tramite chiavetta a connettermi dal vr , ora mi trovo nell'area di Casalborsetti piena quasi al completo , purtroppo il tempo non è dei migliori e abbastanza freddo , quasi quasi invece di sdraio e ombrellone era meglio una tuta e un paio di sci [:)][;)] nemo family , capisco il tuo disapponto ma non te la prendere , lo saf di COL fa del suo meglio per assisterci nel miglior modo possibile e grazie al loro lavoro che siamo quì , cerchiamo anche noi di fare del nostro meglio contraccambiando con la stessa serietà e responsabilità quel che ci sta regalando tutto lo staff Ora sono pronti gli spaghetti forse si magna e si beve , mi riconnetto in serata Ciao Mario
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 18/07/2009 alle: 15:52:06
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 18/07/2009  12:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mario, buon weekend...e saluti a tutti. Chicca
nemo family
nemo family
-
Inserito il 18/07/2009 alle: 21:23:47
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 17/07/2009  23:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che dire....avete ragione voi! dopo oltre 750 messaggi scritti senza problemi chissa come mai e successo proprio ora ! cmq no problem......ribadisco che e facile decidere su che e giusto o non e giusto nascosti dietro una tastiera... bannatemi pure da sto sito....la mia vita di certo non finisce per questo motivo..... buona continuazione a tutti...
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37111
Inserito il 20/07/2009 alle: 12:34:05
Eccomi di ritorno ben riposato , 2 giorni di dolce dormire li ho trascorsi nell'area di Casalborsetti ma non ho trovato nessun speciale , anzi no erano tutti speciali perchè abbiamo trovato e conosciuto nuovi equipaggi straordinari , quell'area è diventata grandissima e nonostante il grandissimo numero di equipaggi con animali al seguito devo dire che questi ultimi erano veramente ben controllati e custoditi sia in AA che in spiaggia e faccio i miei personali complimenti a tutti i loro padroni , addirittura il nostro vicino di sosta aveva uno spelendido cagnolino che ha stretto una particolare confidenza e amicizia con il nostro speciale Paolino a tal punto che al momento della partenza non sapeva su quale vr salire , ora moglie e Paolino vorrebbero adottarne uno ma al mio deciso forse ingiusto no ci sono rimasti male ma capiranno il motivo di quella mia drastica decisione , motivo che sicuramente tutti i possessori di animali sapranno comprendere Quell'area è veramente adatta per equipaggi con a bordo figli speciali , ve la straconsiglio e tra l'altro paghiamo la metà , l'unico inconveniente che mi è successso è stata una gazza che mi ha svuotato il piatto delle costate , piatto messo al sole per scongelarle e quasi pronte da fare alla piastra , con l'ultima costata l'ho colta in flagrante ma la costata era tanto leggera che la gazza faceva fatica a volare e quasi la prendevo ma ha mollato il bottino andandosene tranquilla sulla cima della pianta curando il piatto , uno spiacevole ma divertente inconveniente che ha animato tutta la giornata ridendoci e scherzandoci sopra , in altre occasioni me ne son successe di tutti i colori ma la gazza proprio ci mancava [:)] Mario

Modificato da ecostar il 20/07/2009 alle 17:14:02
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 20/07/2009 alle: 17:10:41
Mario Ciao e perchè no un bel cagnolino! devi solo pensare alla razza ,poi sei tu che non ti stacchi più e ti faranno una testa!.. hai il camper anche il cagnolino ci sta Paolino tanto si affazionerà che lo vorrà pure in camera sua .Si dice provare x credere . Ti accorgerai col tempo cosa preziosa è anche una bestiola ! Peccato che io mi ci si accontento di guardarli in diapositive ,foto gruppo camperisti e accarezzarli dove li incontro Un abbraccio ciao Antonietta
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37111
Inserito il 20/07/2009 alle: 17:26:29
Anto15 , ciao carissima , un cagnolino piacerebbe anche a mè ma ora non sono i momenti adatti , non avrei o avrei pochissimo tempo da dedicargli , so che moglie e paolino lo accudirebbero al meglio ma come tu sai in famiglia non ci sono solo loro , magari tra qualche annetto quando saremo solo noi 3 e io in pensione sicuramente un 4 zampe sarà il benvenuto Un abbraccio Mario
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 20/07/2009 alle: 19:25:50
Sai Mario, Giona ha come compagno di Giochi il suo fedele cagnone Macho!!! è suo !!! se qno lo tocca si ingelosisce e viceversa...appoggiato al suo collo ha tentato di fare i suoi primi tremolanti passi e il cagnone , che di solito è agitatissimo, camminava al suo fianco lento lento tanto da permettergli di fare questi suoi primi fantastici passi...certo è un impegno non si puo dire di no...ma appena potrete pensaci...è davvero una gran bella compagnia e un forte stimolo... se riusciamo ad incontrarci sarò felice di presentare macho al tuo Paolino, Giona permettendo[:D][;)][;)], diventeranno ottimi amici... ciao nadia
nemo family
nemo family
-
Inserito il 20/07/2009 alle: 19:31:19
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 20/07/2009  17:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mario... il giorno che ci incontreremo ecco cio che vi aspetta[;)][;)][;)] giona e il suo macho....[:D][:D][:D] salutoni a voi e a paolino.... giorgio,giona,nadia e macho
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37111
Inserito il 20/07/2009 alle: 20:17:49
Sono sicuro che un cane sarrebbe ben gradito e accetto da paolino ed è un'ottima sinbiosi con i nostri speciali , 25 anni fa ho dovuto o meglio sono stato costretto a far sopprimere un pastore tedesco causa anzianità e vari gravi problemi , quel cagnone è cresciuto con mè fin da quando avevo 17 anni , mi sono sposato e l'ho voluto ancora con mè , non gli ho mai dato troppi vizi e lo trattavo come i suoi simili ma dandogli sempre ripetto e amore e lui mi ridava sempre di piu , eravamo una cosa sola e ci capivamo solo con lo sguardo senza tanti fronzoli , da quando lo vedevo sofferente io stavo piu male di lui ma il peggio è stato quando ho dovuto farlo sopprimere , da allora non ne ho piu voluto sapere poi come ultimo figlio è arrivato Paolino ed è stata una ragione in piu per non volerne sapere ma quel cagnolone di nome pippo mi è rimasto nel cuore e son sicuro che prima o poi un altro pippo arriverà ma la mia atroce paura e quella che prima o poi Paolino soffra quanto ho sofferto io , quando mancheremo noi genitori son sicuro che la sorella e fratello maggiori ne prenderanno le nostre veci ancora meglio di noi ma non vorrei passare queto ulteriore problema , se di problema si tratta a loro , forse nei confronti di paolino sono in questo caso un egoista ma quella paura e timore non sono mai riuscito a vincerli e sto sbagliando Mario

Modificato da ecostar il 20/07/2009 alle 20:28:42
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 20/07/2009 alle: 21:27:05
certo ti capisco perfettamente e non credere che noi non ci pensiamo..Macho inizia ad avere qke problema di salute, come tutti i cani di razza è un po delicato, o ogni tanto,anche noi ci chiediamo cosa succederebbe se domani il nostro cagnone dovesse mancare..credo che per giona possa essere davvero il suo primo grandissimo dolore perche è tanto l amore che ha per lui...spero che non accadda mai o meglio spero che accadda piu in la possibile tanto da far crescere ancora un po il piccolo...poi come affrotnero la cosa non lo so...confido nelle risorse di giona, e se pure diciamo dopo Macho basta, credo che poi alla fine , visto come vivono in simbiosi, (notare la foto...[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D]) sia necessario un successore...ma ora non ci voglio davvero pensare.... a presto..spero, nadia
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37111
Inserito il 20/07/2009 alle: 22:25:25
Nadia , perdonami non riuscivo a capire e solo ora ci sono arrivato (namognon by nemo family)id="blue"> o sto facendo confusione ? non è importante ma è che mi sono perso Mario
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 20/07/2009 alle: 22:48:15
si certo scusa forse noi abbiamo fatto un po di confusione namognon nemofamily due persone stessa famiglia stesso bimbo speciale..ciao
17
Clint
Clint
01/09/2008 12446
Inserito il 20/07/2009 alle: 22:58:10
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 20/07/2009  19:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gli "animali" sono meglio degli "esseri umani" questa ne è la prova.... Un bacione a Giona e una coccola a Macho. Ciao.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37111
Inserito il 20/07/2009 alle: 23:28:50
Clint , quella frase che hai appena scritto messa così in generale non è mai stata di mio gradimento e a mio avviso andrebbe riflessa e corretta un pochino ma son sicuro che lo sai fare nel migliore dei modi , preferisco astenermi perchè andremmo fuori tema inutilmente e ne nascerebbero ulteriori involontarie polemiche , comunque poco male non sono questi i veri problemi namognon , assolutamente nessune scuse e nessun problema , è solo che ne è nata una mezza lite pacifica con mia moglie ma come al solito aveva ragione lei , ostrega appena ho il piacere di incontrarvi come minimo mi dovete un caffè corretto [:)][:D] Un abbraccio a voi e a Clint , un bacione anche da parte mia a Giona

Modificato da ecostar il 20/07/2009 alle 23:49:22
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link