CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Disabilità
Galleria

Il post di Giacomo.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 332
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 11/10/2010 alle: 23:09:53
@Papà di Giulio Come sta Giulio? Ogni volta che leggo ciò che scrive Giacomo mi emoziono,desidero con tutto il cuore grandi progressi per questi bimbi, che come hai detto tu non sono capiti o ancor peggio guardati come esseri difficili. Questa sera mia figlia mi ha raccontato ( ci sentiamo per telefono ogni sera, io a Palermo e lei a Belfast)che John-Joe (mio nipote) era tutto contento nel raccontare a sua madre che il prof lo ha "premiato" per la sua bravura in storia... speriamo bene, in questa nuova scuola pare ci vada più volentieri, ma rimane sempre il fatto che rimane con la sola colazione fino alle 15,00, non volendo mangiare a scuola nella maniera più assoluta. Ma Giulio legge ciò che scriviamo anche con il tuo aiuto? Dagli un abbraccio da parte mia, se lo accetta, mio nipote non ama molto le nostre espansività affettuose. Un cordiale saluto anche per tua moglie, Stella
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 11/10/2010 alle: 23:35:50
Giacomo, questo è per te E' uguale al tuo coniglietto? Scommetto che il tuo è più bello, dai tu a mangiare ai tuoi animaletti? Conosci le storie del topo Geronimo Stilton? A John-Joe piace molto e la sua mamma ogni sera a letto gli legge una storia,John-Joe non sa leggere l'italiano, ma solo l'inglese. Salutami mamma, papà, la tua sorellina e un bacio a te, Stella
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 12/10/2010 alle: 22:05:39
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 12/10/2010  21:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao! Giacomo,chissà come sono piccolini,morbidi e graziosi i tuoi porcelini,non sei riuscito a prenderli,ma ci scommetto che li hai accarezzati.Riusciamo sempre ad arrivare al traguardo,la fretta è nemica,e chi va piano va sano e lontano.Ci si riesce a far tutto lostesso.Buona notte Giacomo,un bacino, e per domani,una buona giornata.A presto. ANTO15 [:X][:)]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 13/10/2010 alle: 21:32:55
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 13/10/2010  18:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D] e così,i porcellini sono sei [^][:)] bravissimi!così li vedo anch'io e tutto il COL,poi giudichiamo,ma saranno tutti,teneri e carini.Buona notte ciao!bacetto ANTO15 [:)][:D]
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 14/10/2010 alle: 00:24:51
Ciao Giacomo, ottima idea di mettere la foto dei porcellini... sono piccoli e vedi la sua mamma che da loro da mangiare come faceva la tua mamma con te quando sei nato. Ma tutti questi animaletti dove li tieni, immagino abiti in una casa con giardino. Che bravo che sei, aiuti il tuo papà in negozio. Non preoccuparti molto se il prof ti dice che devi correre di più, pian pianino riuscirai, più ti muoverai e meno ti stancherai. Ho letto che sei molto ordinato, mi insegni come fai, io non ci riesco. Un bacio, a domani, buonanotte. Stella
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 14/10/2010 alle: 10:49:32
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 14/10/2010  07:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> HAI FOTO DI GIACOMO E SAVERIO?
20
pecora69
pecora69
31/01/2005 7
Inserito il 16/10/2010 alle: 00:35:22
ciao Stella, Giulio sta bene, è un bimbo vivace, attirato dal pc, ma solo se ci sono giochi o cartoni ... impossibile tenerlo davanti ad un sacco di lettere. Non si lascia abbracciare volentieri, amenochè non ci sia da saltare addosso a Luca, suo fratello. Anche mia moglia ha un po' di riluttanza al Pc, come vedi, mi collego quando posso, quando la sera non crollo insieme ai miei bimbi... ciao, un abbraccio grande a tutti.
quote:Risposta al messaggio di moonred inserito in data 11/10/2010  23:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 18/10/2010 alle: 10:32:09
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 17/10/2010  10:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BRAVISSIMO!!
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 18/10/2010 alle: 19:29:25
Ciao Giacomo, ho letto tutto adesso, ieri sono stata impegnata lontana dal computer perchè si è battezzata la mia bambolina, figlia di mio figlio, in chiesa non ha pianto per nulla, bravissima. Ieri qui c'è stato tanto caldo, oggi invece piove a dirotto e fa freddino, ma credo tornerà il bel tempo, ancora è troppo presto per venir l'inverno in Sicilia. Oggi come stanno i tuoi piccoli amici, hai fatto bene a metterli al riparo dalla pioggia, certamente se gli animali non li aiutiamo noi, rimangono indifesi. Chicca è la tua sorellina,e Nicole è un'amichetta? Ma Chicca ha paura dei porcellini? Perchè non provi a farla avvicinare insieme a te agli animaletti senza farla impaurire mettendoglieli in faccia? Monellinooooo... ahahahahah. Ma sai che non ho visto questo film di cui mi hai parlato? E' carino? Qual'è il cartone tuo preferito? Ti abbraccio, Stella
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 18/10/2010 alle: 21:39:03
quote:Risposta al messaggio di pecora69 inserito in data 16/10/2010  00:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @Papà di Giulio Anche mio nipote, e credo che sia un fattore comune,non ama essere abbracciato o baciato, io purtroppo non lo vedo spesso,ci vediamo in cam ogni sera ma non è la stessa cosa, mia figlia viene in estate per le ferie e passano un pò di giorni prima che il bambino comincia a sciogliersi con me, poi mi concede qualche carezza che io gli faccio sulla testa passando dietro la sua sedia del pc. Ed è proprio il pc che mi fa preoccupare perchè lui, tranne le ore di scuola e il tempo di fare i compiti in fretta e furia,passa il suo tempo al pc, per i vari giochi e quando non può usare il pc, possibilmente uscendo con i genitori, lo sostituisce con la play station, pertanto si isola sempre concentrandosi sui giochi e i suoi discorsi con la mamma ruotano sempre attorno ai personaggi dei giochi; per parlare di altro, tipo cosa ha fatto a scuola, deve essere mia figlia a insistere per farlo parlare. Un abbraccio virtuale a Giulio, quando vuoi dacci sue notizie. Ah... ma a Giulio piace uscire in camper? Mio nipote all'inizio era un pò titubante, poi ha scelto lui il letto e quelle poche volte che siamo usciti con lui è andata bene... sempre con il pc dietro, per fortuna di tanto in tanto si convinceva a andare un pò in spiaggia e giocare un pò con l'acqua. Buona serata, alla prossima, Stella
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 25/10/2010 alle: 15:47:23
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 25/10/2010  15:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giacomo, io sono Grazia e credo potrei essere una tua nonna! Siamo amici lo stesso vero? Anche a Verona ora piove a dirotto ed io navigando un po' su Col ho trovato Te [:)][:)] quindi una bella trovata no? Stai facendo i compiti con mamma dici ed allora mi raccomando stai ben attento che non ti faccia fare qualche errore![;)] Sai noi mamme e nonne siamo spesso distratte e voi bimbi nostri ci dovete aiutare! Un abbracccio sperando che vorrai essere mio amico, a presto Grazia.
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 25/10/2010 alle: 20:42:55
Spero che la tua zia che si chiama come me sia la tua zia preferita!! scherzo sai Giacomo [;)][;)] un baciotto che ora prima di andare a nanna faccio un po' di lavoro a maglia! buona notte cucciolo ciao ciao
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 26/10/2010 alle: 23:55:06
Ciao Giacomo, ho letto i tuoi post, beh... il tempo brutto è arrivato anche qui a Palermo. In questi giorni sono stata impegnata un pò in ospedale dove vado a trovare un bambino di 4 anni nigeriano, ammalato di cuore.Io faccio volontariato nella piccola associazione Solaria, la prima bambina è venuta a Palermo un mese fa, è stata operata e adesso sta benissimo ed è tornata nella sua terra, adesso stiamo vedendo di poter salvare anche Victor (il nome del bambino).L'altro giorno, tra le altre cose, gli ho regalato una confezione di costruzioni, sai com'era felice!Poverello, nella sua terra non ha giocattoli nè tutto quello che hanno i bambini italiani. Il consiglio di Grazia è giusto, attento ai compiti, è vero, noi mamme spesso sbagliamo, però è bello essere corretti da voi più piccoli. Un bacio di buonanotte, Stella http://www.geronimostilton.it/stilton/ A questo indirizzo trovi alcuni giochi con Geronimo, se ti piacciono.
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 27/10/2010 alle: 14:56:26
Ciao Giacomo come va oggi? A Verona c'è il sole[:D][:D][:D][:D]
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 29/10/2010 alle: 00:54:19
Bravissimo Giacomo e molto coraggiosi voi genitori, siete fantastici, suggerirò a mia figlia questa vostra esperienza. Grazie. Un bacio a Giacomo, Stella
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 29/10/2010 alle: 14:48:30
per quello che può valere, vi ammiro tantissimo. posso solo immaginare la vostra ansia, che è poi quelloo di ogni genitore ogni volta che un figlio fa una conquista. dai Giacomo che sei forte, però non farti strumentalizzare da papà che ha già pensato a te come al suo pony- express di fiducia: i lavori vanni pagati[:D]
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 30/10/2010 alle: 15:50:09
Ciao Giacomo....come va? Ma lo sai che a Verona contrariamente alle previsioni c'è il sole anche oggi? e da te? Per domani dicono pioggia ma spero che facciano un errore come oggi perchè sai a me il sole mette buonumore e quando invece piove son triste triste e soprattutto dolorante visto che sono una vecchietta dolorante di artrosi!! Baciotto Grazia
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 30/10/2010 alle: 23:54:54
si, la pioggia non è un granchè, però se non ci fosse gli alberi non sarebbero contenti. hai mai provato a entrare in tutte le pozzanghere? (con gli stivali, però) a me piace un sacco e lo faccio anche adesso che sono troppo grande... e poi sai, quando sono in camper e piove mi sembra di essere in una tana e il camper mi piace ancora di più
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 01/11/2010 alle: 22:21:08
Giacomo, come stai? Immagino che oggi sei stato in vacanza in camper, beato te, io a casa. Qui c'è stato vento molto, molto forte e la temperatura è salita a 28°, veniva voglia di andare al mare. I tuoi animaletti crescono? Hai festeggiato halloween? A me non piace molto, preferisco il nostro carnevale. Ti abbraccio, Stella
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 04/11/2010 alle: 16:54:10
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 02/11/2010  07:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scometto che a quest'ora stai facendo i compiti con mamma, ho indovinato? Come stai? Io non molto bene, un pò di dolori dovuti al tempo brutto. Infatti l'inverno sta arrivando anche in Sicilia, però questa mattina per un paio d'ore c'è stato un bel sole.Ho letto che sei andato dalla nonna, com'è la tua nonnia, le vuoi molto bene? Ti abbraccio con affetto, anche se non ti conosco personalmente, Stella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link