CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Disabilità
Galleria

Il post di Giacomo.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 332
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 05/11/2010 alle: 10:35:11
ciao Giacomo, tre denti tutti in una volta? ma sei un eroe, pensa che io sono terrorizzata dal dentista. sei bravissimo, hai tutta la mia ammirazione anna
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 05/11/2010 alle: 14:37:27
Ciao Giacomo tutto ok? Ho letto dei tuoi tre denti....caspita sei proprio bravo sai? almeno è gentile e simpatico il tuo dentista? il mio è un orso mi fa paura anche se è quasi un ragazzino! o forse sono io che sono una fifona[:(] A Verona il tempo è triste, triste per domenica dicono pioverà ancora e da voi? Buon pomeriggio cucciolo, un baciotto Grazia
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 05/11/2010 alle: 20:42:47
e sono andato da solo fino alla scuola dove c'era la mamma e la chicca.id="size3">id="purple">id="size3">id="purple"> Ma che bravo Giacomo! Continua così che diventi proprio un campioncino...ma mi raccomando non è che tra un pochino te ne vuoi andare da solo in disco?[:o)] No vero? sei un ometto giudizioso tu[^][^] Bacio e buona notte
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 06/11/2010 alle: 12:27:08
è vero che a questo mondo di giustizia ce n'è proprio poca: i bambini non dovrebbero mai soffrire.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 07/11/2010 alle: 17:05:38
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 06/11/2010  12:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @Annapasqua e Saverio Grandi dolori che i bambini non meritano nella maniera più assoluta... da questo provengono poi le mille domande che mi faccio da sola e a cui non riesco a dare risposte. Anna, ti leggo spesso nella "piazzola", anche se non sono mai intervenuta... anche l'ultimo tuo intervento... Vi saluto con cordialità, Stella
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 07/11/2010 alle: 17:16:04
@Giacomo Ho letto che ti hanno chiamato "eroe", lo sei davvero. Mai al mondo io avrei avuto il tuo coraggio, il mio dentista è bravo, ma mi fa paura anche per il suo pancione; quando sono costretta ad andarci faccio i capricci come una bambina per sedermi in quella poltrona. Ma non solo sei coraggiosissimo, ma anche molto cresciuto, e io che credevo che ancora ti comportavi da bambino, altro che bambino, sei un ometto, a scuola da soli ci vanno solo i grandi e tu, a quanto pare, lo sei diventato. Eheheh però da grande devi avere un pò più di pazienza per l'acquisto dei giochi; non è un rimprovero, tutti noi desideriamo delle cose nuove, solo che dobbiamo capire che a volte non possiamo comprare subito e attendiamo il momento giusto. Qual'è questo gioco che riceverai per Natale? Qui c'è tempo brutto e siamo tutti un pò malatini. Un bacio tutto per te, Stella
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 09/11/2010 alle: 11:14:12
a milano il cielo è grigio grigio e pioviggina... viene solo voglia di infilarsi sotto le coperte e fare nanna.
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 09/11/2010 alle: 13:55:46
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 09/11/2010  08:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che simpatico il tuo prof! Sai Giacomo che a me dicevano che sembro una foca? E col tempo direi che son anche peggiorata! ora sembro una vecchia foca! Ed al contrario della foca non so nemmeno nuotare[:(][:(] Comunque nel mio piccolo so di aver fatto tante cose belle nella mia vita....anche se non sono agile come una gazzella!
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 10/11/2010 alle: 01:11:24
Ciao Giacomo. Mi leggerai domani perchè ora stai dormendo e spero che la vaccinazione non ti abbia dato disturbi. Tu non mi conosci perchè è la prima volta che vengo a trovarti. [:)] Piacere di conoscerti io mi chiamo Decimo Massimo[:D] questo è il nome che uso qua sul forum... per gli amici il mio nome è Gigi[:)] e se avrai voglia di diventare mio amico puoi chiamarmi così ma solo tu capito?[8D] Io mi diverto scrivendo qui sul forum le avventure che mi capitano in camper...i miei racconti non vanno tanto bene per un dodicenne perchè dico un pò di parolacce[:I][:I] ma siccome ho letto che il camper ti piace proverò a raccontarti qualche avventura capitata a una delle mie figlie...Camilla. Lei è in prima media. E' una ragazzina molto simpatica[:o)] e carina[:I][:I] ma ti assicuro che ne combina di tutti i colori. Ad esempio a lei non piace la pizza[:0][:0]...dici che è strano[?] Anche io dico la stessa cosa. Ma non è finita qui...non le piacciono neppure le patatine fritte e neppure gli hamburger del Mec....giuro Giacomo non stò scherzando[:(]. Pensa che quando vuole farmi contento mi dice..."papà se hai voglia Ti PORTO al Mec così puoi scatenarti"[:o)]. In compenso adora le tagliatelle al ragù[:p][:p]. Una di queste sere ti racconterò cosa ha combinato una volta in camper...eravamo in Val D'Aosta. Era notte e stavamo dormendo e fuori faceva un freddo cane. Ma per ora non ti posso dire altro perchè devo chiedere a lei il permesso di raccontare questa cosa...sai come sono le bambine[;)]. Probabilmente scriverò di notte perchè di giorno non ho molto tempo e tu potrai leggere il giorno dopo. Se ti piacerà magari ti racconterò anche altre avventure ma se ti annoio dillo pure sinceramente perchè con gli amici si deve essere sinceri. Adesso ti lascio dormire in pace.[:I] Mi ha fatto piacere venire a trovarti e conoscerti un pò. Saluta il tuo papà e quando va troppo in fretta digli..."Datti una calmata". A me Camilla lo dice spesso[:o)] e avete ragione voi. Andando piano si gustano di più le cose...come in camper[;)] Buona notte Giacomo[;)]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 10/11/2010 alle: 09:19:22
Ciao Giacomo[:)]. Buongiorno e ben alzato. Ciao Leda buongiorno anche a te. Anche da me, a Verona, piove...smette...piove[:(!]. Spero che la tua giornata sia buona. Grazie per i saluti. Camilla mi ha detto che posso raccontarti quello che è successo in Val D'Aosta ma mi ha detto di dirti di non credere proprio a tutto perchè io esagero un pò[:I][:I]. Ciao e a presto. Gigi[:)]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 10/11/2010 alle: 14:56:55
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 10/11/2010  09:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono rimasto in disparte, anche perchè fra questa ed il post di FuoriRotta, ho finito le scorte di fazzoletti. Che dirvi, GRANDI!
opa miro
opa miro
-
Inserito il 10/11/2010 alle: 16:05:14
Ciao Giaco (posso chiamarti così?), mi chiamo Vladimiro ed il mio amico Gigi (Decimo Massimo) mi ha detto che qui potevo trovare un nuovo amico con cui scambiare qualche chiacchiera. Mi piace fare delle vignette e, se ti farà piacere, ogni tanto te ne farò una. Ho letto che hai dei coniglietti, deve essere molto bello. Io ho tre cagnoline e sotto ti metto il disegnino[;)]. Matilda è la più grande, ha sei anni ed è molto ubbidiente. Poi c'è Camilla, 5 anni, che ho scoperto che ti assomiglia un pò...quando piove non riesco a farla uscire di casa e quando deve fare la pipì mi tocca portarla in braccio sotto una tettoia che abbiamo in cortile[}:)] Poi c'è Fosca che è la figlia di Camilla: ha 5 mesi ed è una gran birichina. E' nata con un difetto in bocca (come forse si vede dal disegno): i suoi denti di sopra spuntano più avanti rispetto a quelli di sotto. Quando mangia è veramente buffa! Bene Giaco, per adesso ti saluto e...a presto Vladimiro
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 10/11/2010 alle: 19:02:38
Ehi Giacomo, noto con immenso piacere che, giorno dopo giorno, i tuoi amici camperisti crescono, quando ho cominciato a comunicare con te eravamo in pochi; questo ti fa capire quanto sei simpatico a tutti e immagino sia così anche tra i tuoi compagni a scuola. Qui a Palermo oggi c'è stato un sole caldo caldo, veniva voglia d'andare al mare, ma così come sei impegnato tu con la scuola, così anche noi piuttosto cresciuti abbiamo sempre lavoretti da fare. Come sta la Chicca? Ti ha fatto disperare? I tuoi due nuovi amici, Massimo Decimo (Gigi) e Opa Miro, sono simpaticissimi, non li conosco personalmente, ma leggo volentieri ciò che scrivono (nella stesso gruppetto frequentato da mio marito) e di solito mi fanno fare tante risate. Vado a preparare per la cena, ci tenevo a darti il mio saluto quasi giornaliero. Un saluto anche alla tua prof, con la quale a quanto pare vai molto d'accordo. Mio nipote con la prof dell'anno passato non si trovava bene, non lo seguiva, stava tutto il tempo fuori a fumare, invece la prof di quest'anno è brava come la tua... dovrebbero essere tutte così. Un bacio Giacomo, e una serena notte. Stella
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 10/11/2010 alle: 21:05:40
Ciao Giacomo[:)]. Sono Gigi. Come è andata la tua giornata[?] Se sei a cena buon appetito[:p][:p]. Io non ho ancora mangiato perchè sono ancora al lavoro ma volevo fare una pausa e scambiare due chiacchiere con Giacomo[:)]. Qusta sera farò molto tardi e allora l'avventura di Camilla comincio a raccontarla ora[:o)][:o)]. Se non riesco a finirla non arrabbiarti[V]. La finirò domani. Ok[?]. Dunque...come ti dicevo eravamo con il camper in Val D'Aosta. Era dicembre e c'era molta neve.[xx(] Io e Camilla eravamo soli. Io e lei e basta. Siamo andati a cenare nella pizzeria del campeggio. Ti ricordi Giacomo che a Camilla non piace la pizza? Ecco...allora lei mi chiede "papi posso prendere le tagliatelle[?]" e io ho risposto "va bene Cami". E così mentre lei mangiava un piatto di tagliatelle con il ragù...erano tantissime[:p][:p] io mangiavo spinaci e bistecca ai ferri[xx(][xx(] (ero a dieta perchè avevo un bel pò di ciccia intorno ai fianchi). Ad un certo punto le dico..."Cami mangia piano e mastica bene[:(!]" invece lei mangiava come un porcellino[:D]...non un porcellino d'india...come un vero maiale[:D][:D]. Finita la cena siamo tornati al camper per andare a dormire. Cami disse "papi posso dormire in mansarda con te così mi racconti una storia[?]". Io le dissi di sì....non l'avessi mai fatto[:(][:(] Le raccontai una storia inventata da me[xx(] e poi al calduccio sotto il piumino ci addormentammo....lei si addormentò invece io cominciai a russare come un orso[:I][:I]. Verso le due di notte Cami mi sveglia e mi dice. "papi...non mi sento molto bene. Mi viene da vomitare[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]." Io mi alzo di scatto è tiro una testata sul soffitto della mansarda[B)][B)] e mentre dicevo un pò di parolacce[:0][:0] (che non scrivo) accendo la luce. Guardo Cami e lei guarda me e un secondo dopo mi VOMITA addosso tagliatelle ragù e tiramisù[:0][xx(][:0][xx(]. Il resto è anche peggio ma te lo racconterò domani spero....ma forse Giacomo non vuole saperlo[:I] Ti auguro una buona notte Giacomo.[;)] A domani
opa miro
opa miro
-
Inserito il 10/11/2010 alle: 22:08:53
Buona notte a te Giaco[:)] e sogni d'oro. Io intanto provo a fare un disegnino della tua Gemma. Dimmi, quando puoi, se le somiglia[;)] Domani, mentre tu sarai a scuola, io andrò a pescare con gli amici chissà che non riesca a prendere un bel pesciolino[;)] Ciao Giaco.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 11/11/2010 alle: 09:09:25
ciao Giacomo ciao Saverio. nebbia fitta a milano. adesso andiamo anche noi su a vicenza. Giacomo fai tanti complimenti a Leda, sta facendo proprio un grande lavoro. anna
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 11/11/2010 alle: 09:27:13
Buona giornata anche a voi e complimenti per la cagnolona[:)] Gigi
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 11/11/2010 alle: 10:38:13
Ciao Giacomo, spero sia una giornata serena!
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 11/11/2010 alle: 14:20:26
Giacomo Ciao![:)] Sono contenta che ti sei fatto,tanti ,tanti, tanti amici e amiche,al COL.Vedi che il mio motto è giusto "L'unione fa la forza e la forza fa l'unione?" [:)] Anto ha un pò di aciacchi di stagione,sono noiosi ma passeranno.Oggi a Torino è una giornata fredda, ma sembra primaverile,perchè c'è il sole.Dovrebbe eserci,la nebbia,tutto bigio ,pioggerellina,per esser,il giorno di San Martino!. I tuoi porcellini crescono e stanno bene?Gemma è brava?Ti ubbidisce?Pure io ho i pesciolini, e due papagallini,e come a te,sono miei amici. [:)]Ciao ometto,per Anto,ora il dovere mi aspetta,baci,anche a tutti i tuoi amici. ANTO15 [:X][:)]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 11/11/2010 alle: 20:42:20
Eccomi Giaco[;)] Come va? Spero proprio che tu abbia passato una giornata serena. Come ti ho scritto ieri, oggi sono stato a pescare con alcuni miei amici. Hanno vinto i pesci perchè non ne abbiamo pescato neppure uno[xx(] Ma non è importante...quello che conta è stato poter passare alcune ore in compagnia di amici veri. Ci conosciamo da 40 anni e tante volte ci capita di stare seduti per ore vicini, senza dire nemmeno una parola...eppure quel silenzio ci fa sentire così bene[:I] Ti auguro una serena notte[;)] e ti metto qui sotto un disegnino. Ciao, Vladimiro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link