CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Disabilità
Galleria

Il post di Giacomo.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 332
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 11/11/2010 alle: 21:28:19
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 11/11/2010  20:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [^] Nonno Miro,maaaa!!Sei tu la persona che pesca? è tempo anche di rane,o mi sbaglio?Mi ricordano da bambina,oltre la pesca,papà,prendeva anche le rane però,non so la stagione[^][:)]Ciao Ciao Giacomo ![:D]Con tutti questi birboncelli non dimenticare i compiti[^] Buona notte[:)][:D] ANTO15
opa miro
opa miro
-
Inserito il 11/11/2010 alle: 22:06:31
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 11/11/2010  21:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rane?[xx(] Ma tu Giaco, le mangi le rane?[xx(][xx(]
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 11/11/2010 alle: 23:34:55
Buonanotte Giacomo,ho acceso adesso il computer mentre sono distesa sul divano, oggi i miei malesseri di questo periodo mi hanno fatto tanta tanta compagnia. Che tenera la tua Gemma! Stasera qui piove a dirotto,in tv hanno detto che domani ricomparirà il sole. Sogni d'oro, a domani. La tua amica Stella.
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 11/11/2010 alle: 23:47:54
Ciao Giacomo[:)]. Non posso finire la storia perchè Camilla vuole prima leggere cosa ti scrivo ma è a nanna dalle nove[|)][|)][|)]. Anche tu dovresti essere a dormire per cui leggerai la posta domani mattina e allora non ti dico buona notte ma Buon Giorno[:)]
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 12/11/2010 alle: 09:30:27
Ciao Giacomo[:)] Sei a scuola? Io invece questa mattina ho la febbre[:(]. Credo che sia influenza[B)][B)]. E allora mi sono detto...scrivo a Giacomo la seconda parte delle avventure di Camilla[:D][:D]... mi ha detto di dirti che ho esagerato[:I][:I]. Dunque...immagina...io ricoperto di tutte quelle 'tagliatelle'[xx(][xx(], il piumino del letto messo peggio di me e...Cami che scende di corsa dal letto per correre in bagno[xx(][xx(]. Non ha fatto in tempo ad aprire la porta che....bleahhhh...un'altra vomitata[xx(][xx(] e questa volta centra la porta del bagno, il letto a castello basso e...il mio maglione di lana NUOVOOOO!!. Io sono sceso dal letto ma invece di mettere il piede sul sedile della dinette l'ho mancata e mi sono schiantato sul pavimento[B)][B)][B)]. Non mi sono fatto niente e così sono corso da Cami che intanto aveva aperto la porta ed era riuscita a vomitare di nuovo ma questa volta nel wc. "Cami come stai?...ma quante tagliatelle hai mangiato?"...."bene Papi...adesso sto bene". L'ho aiutata a lavarsi le ho messo un pigiama pulito (il mio[V][V]) e le ho fatto un pò di camomilla...."sarà stato il freddo papi" mi dice Camilla. E io..."No amore è stato che sei peggio di Pumba[:D][:D]". Dopo la camomilla le ho preparato il lettino nella dinette piccola e.... ma questa parte te la racconto domani[:)] Buona giornata Giacomo[:)]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 12/11/2010 alle: 09:37:07
Ciao Giaco, anche a me piacciono i bastoncini impanati...però solo se ci sono anche le patatine fritte[:p]. Se piacciono anche a te, allora ecco qui sotto[;)] Ti auguro una buona giornata
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 12/11/2010 alle: 09:53:38
Buona scuola....[:)]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 12/11/2010 alle: 14:35:37
Ciao Giaco[;)]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 12/11/2010 alle: 15:18:54
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 12/11/2010  14:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Posta ricevuta, trattenuta Belen[:p] ed inviata risposta[;)] Ciao Vladimiro
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 13/11/2010 alle: 08:57:51
Ciao Giacomo[:)]. Buona giornata anche a te. Oggi niente scuola vero? E allora divertiti[:o)][:o)]. Io ho ancora la febbre ma sto molto meglio e forse stasera vado a vedere SHREK al cinema[:D] Ciao[:)]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 13/11/2010 alle: 13:59:56
NON E' GIUSTO!! A scuola di sabato[:(][:(] ma daiiiii...ribellati. Se vai a scuola di sabato non puoi andare in camper nel week end[:(!][:(!] Ciao[:)]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 13/11/2010 alle: 14:15:59
Fare ritratti o caricature non è mai stato pane per i miei denti[:(] ho, però, voluto aderire alla richiesta del papà di Giacomo ed ecco qui sotto i risultati[:I] Vi assicuro che il ritratto non rende merito al bel visino di Giacomo...comunque ecco a voi il nostro amico Giaco in versione ritratto... ...e Giaco in versione vignetta Un caro saluto
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 13/11/2010 alle: 14:29:25
Chiedo scusa a Giacomo se uso il suo 'spazio' per dire a Opa Miro...SEI GRANDE![:)]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 13/11/2010 alle: 18:55:06
Eccomi qua Giaco, volevo chiederti se sei mai stato in una fattoria didattica? Spero di si perchè è una bella esperienza poter vedere da vicino tanti begli animali. Beh, adesso se ti fa piacere, vorrei cominciare a farti qualche disegno di animali...ti va l'idea?[;)] Cominciamo con le mucche[:D] Ciao e a domani
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 13/11/2010 alle: 20:59:30
, la nostra cagnolina , ti piace ? certamente dirai di si .. ma vorrei avvisarti che ama molto dare baci e slinguazzate sul viso , sia a me che a mia figlia Erika , non e' che poi a lei dispiaccia , anzi.. ma tu.. ti faresti baciare da Gioia ? ciao elio.m Roma
opa miro
opa miro
-
Inserito il 14/11/2010 alle: 11:17:27
Ciao Giaco! Oggi è domenica, niente scuola[;)] Dopo le mucche di ieri, oggi ti ho preparato un disegno con una famiglia di cinghiali[:)] Buona domenica e a domani
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 14/11/2010 alle: 11:43:35
orti... io lo vedo .. e voi ... ciao elio.m Roma

Modificato da elefantin il 14/11/2010 alle 12:30:15
opa miro
opa miro
-
Inserito il 14/11/2010 alle: 20:01:00
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 14/11/2010  13:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giaco, hai detto nutella? Slurp! quant'è buona, mi tufferei dentro il vasetto[:p]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 14/11/2010 alle: 22:14:48
Io non posso toglierti neppure un grammo di preoccupazione o di tristezza ma posso confermarti (perchè già lo sai) che ci sono persone, e non sono poche, che hanno il cuore e le capacità per aiutare le persone come Giacomo. So cosa provi perchè il pensiero di ogni genitore e proiettato verso i figli e quello di genitori di ragazzi come Giacomo sicuramente è venato da una preoccupazione maggiore ma credo nella solidarietà e soprattutto credo che gli 'abili' debbano farsi carico di garantire ai -abili una giusta assistenza. Tocca a noi e a nessun altro. A tutti coloro che sono genitori. Ciao
19
Domenico18
Domenico18
03/04/2006 844
Inserito il 14/11/2010 alle: 22:25:59
Hai ragione decimo massimo, Io parlo da papà nelle stesse condizioni di Saverio e mio figlio ne ha 17 di anni. In realtà poi il mondo non và così, a me capita ancora vedere persone che nei campeggi si voltano spaventati se vedono mio figlio che batte le mani o fa uno strillo, o chi ti guarda come il furbo di turno se non fai la fila alle docce. Eppure noi "NORMALI" abbiamo tanto da imparare da ragazzi che non parlano, come mio figlio, ma che usano il pc straordinariamente e che riescono a capire se gli sei amico solo guardandoti negli occhi. Quando io penso a quel che diceva prima Saverio spero solo nella giustizia Divina. Specie quando poi, come me, vivi al sud dove non funziona niente per bambini come i nostri.[id="blue">id="Comic Sans MS">id="size3">quote]Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 14/11/2010  22:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link