CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Disabilità
Galleria

Il post di Giacomo.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 332
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 14/11/2010 alle: 22:50:03
Ciao Domenico18. Proprio per questo tocca a tutti noi. Perchè non è in gioco solo l'assistenza a persone -abili giovani ma anche a persone -abili anziane e soprattutto a tutti noi che diverremo -abili, che piaccia o no, nel corso della nostra vita. Invecchieremo tutti e tutti diverremo inabili...a poco?...a tanto? Dicono che possiamo vivere fino a 120 anni. Va bene. Ma come? Io ho figli che stanno bene...'normodotati' e prego che lo stiano sempre ma proprio per questo devo pretendere che la società in cui vivo garantisca i diritti di chi invece è in altre situazioni. Ciao
opa miro
opa miro
-
Inserito il 15/11/2010 alle: 08:15:19
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 14/11/2010  21:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Saverio, stamane ho aperto il 3d per inserire una vignettina per Giaco...ma questo tuo intervento, inutile negarlo, mi ha dato una stretta al cuore. Come penso succeda a tutti quelli che lo hanno letto o lo leggeranno. Non sono bravo ad "usare" le parole e penso che il tuo "sfogo" non avesse lo scopo di raccogliere interventi di condivisione (che sono scontati) o, peggio, di commiserazione (che sarebbero fuori luogo). Credo tu sia consapevole che il tuo Topic ha creato una sorta di "famiglia virtuale" e tutti noi che vi partecipiamo non possiamo che esprimerti vicinanza. Quanto alle tue preoccupazioni per il futuro, mi sento di quotare Decimo Massimo. E' vero che tanti, troppi di noi hanno comportamenti come quelli denunciati da Domenico 18 ma, per fortuna, esiste anche un'altra faccia di questo nostro Paese: quella della solidarità e del volontariato. Un abbraccio a tutta la tua famiglia. Ora, per Giaco, aprirò un nuovo post con la vignettina Vladimiro
opa miro
opa miro
-
Inserito il 15/11/2010 alle: 08:19:12
Ciao Giaco! Inizia una nuova settimana, sei pronto? Sei già a scuola? Salutami i tuoi compagni e la tua Prof. Hai mai visto dei pinguini? Sono proprio buffi e simpatici. Ti faccio un disegnino. Ciao Vladimiro
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 15/11/2010 alle: 15:25:35
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 14/11/2010  21:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @ Saverio e Domenico La stretta al cuore ce l'abbiamo tutti quelli che siamo nelle stesse condizioni; quante volte penso al bambino di mia figlia; sono d'accordo con il pensiero di Domenico, purtroppo un bambino ( e poi adulto) non "normale" fa ancora paura... eppure proprio da loro potremmo imparare tante cose, la loro sensibilità è di gran lunga maggiore alla nostra che ci riteniamo NORMALI... Mio nipote parla e scrive, è il comportamento che non va, l'isolamento seduto al pc, il fatto che non gli interessa nulla, quelle poche cose che fa oltre al pc le fa solo spinto con insistenza dai genitori, dietro promesse e ricompense. Di tutto ciò che fa a scuola ne parla pochissimo, dietro mille domande... e gira e rigira i suoi argomenti vanno a finire sui cartoni o personaggi dei giochi del pc. Poi però tutt'assieme gli sento fare discorsi di un cinquantenne... tipo... ma cos'è la vita, quanto sono sfortunato... pochi giorni fa è morta la nonna(mamma del papà) e lui è voluto andare al funerale e assistere alla sepoltura dicendo: è mio dovere... ecco...John joe mi fa paura quando fa questi discorsi, che io non ritengo appartenere alla sua età (a Gennaio12). Io cerco sempre di incoraggiare mia figlia, ma nel mio cuore c'è tanto dolore e sfiducia nel futuro... da buona credente spero in una particolare assistenza divina su tutte le persone non autosufficienti. Domenico, tuo figlio legge questo forum come Giacomo? Vi stringo la mano con sincerità, Stella
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
16
moonred
moonred
21/01/2009 125
Inserito il 15/11/2010 alle: 15:32:43
Ehilà Giacomo, come va? Da un pò di giorni che non ti scrivo, ma ho letto tutto... me ne sono stata buona buona dando spazio a chi ha più possibilità di renderti allegro... ho ammirato la bravura di Vladimiro, le vignette che ti regala sono davvero simpaticissime. Sono contenta che ti fa ridere, tutti vogliamo vederti contento, perchè anche se non ti conosciamo di persona ci siamo affezionati a te... quando scrivi sei dolcissimo. Ma dimmi la verità... io non conosco il tuo viso, il ritratto fatto da Opa ti somiglia o no, lo hai promosso? Ciao Giacomo, un abbraccio, Stella
opa miro
opa miro
-
Inserito il 15/11/2010 alle: 18:33:23
Ciao Giaco! Come è stata la tua giornata a scuola? Spero bene. Oggi ti voglio far vedere un'altra scuola: quella del Bosco. La maestra si chiama Lessa, Cinghia Lessa[:D] ed è molto buona nonostante l'aspetto un pò burbero. Si tratta di una classe mista: puoi riconoscere dei pesciolini rossi, una volpe, due ranocchietti, una lepre, un pipistrello, alcuni uccellini, un gufo, un'aquila, un castoro, due anatre, un fagiano,due lumachine, un camaleonte, un cinghialino, una faina e una donnola. La lezione di oggi è "Impariamo a conoscere gli amici" e stanno parlando di te.[:)] Ciao Giaco, a domani.
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 15/11/2010 alle: 19:00:54
CIao Giacomo come stai? Io ho ancora un pò di febbre ma domani torno al lavoro[xx(]. Volevo finirti l'avventura di Camilla che ti saluta e ti manda a dire che nella sua classe oggi hanno parlato di te e l'insegnante ha detto di mandarti i saluti di tutti i ragazzi.[:)] Dunque ti dicevo che avevo messo il mio pigiama a Camilla e le avevo preparato un altro lettino...comodo il camper però[:D]. Io mi sono tolto il mio tutto sporco, l'ho messo nella coperta...sporca. Ho pulito con un asciugamano la porta del bagno e il pavimento e poi siccome la 'puzza' era orribile ho aperto la porta e ho buttato tutto fuori dal camper. Il mattino dopo la coperta era CONGELATA e dura come un sasso. Ho messo tutto in un sacco nero è ho buttato tutto[V]. Siccome Camilla non stava ancora benissimo siamo tornati a casa a Verona. Lei nel suo lettino caldo a guardare i cartoni e io...sotto l'acqua a lavare il camper dentro[:(!][:(!]. Da allora Camilla sa che quando si va in camper si deve scordare le tagliatelle al ragù[;)]. Buona serata Giacomo[:)]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 15/11/2010 alle: 20:45:36
GIACOMINO AVVICINATI UN PO'...id="red">id="size5">id="blue">id="blue"> ciao elio.m Roma
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 15/11/2010 alle: 21:20:28
O ? MA PER CASO SEI TU LI DENTRO ?? E ... CHE CI FAI .. DENTRO IL COMPUTER CHE MI SERVE PER RIPARARE LE AUTO ? ciao bello ! elio.m Roma
19
Domenico18
Domenico18
03/04/2006 844
Inserito il 15/11/2010 alle: 21:29:10
Ciao moonred. No mio figlio non legge come il figlio di Saverio. Lui è tutto preso dal suo mondo sfrenato che non gli concede soste e non presta nessuna attenzione, almeno apparentemente, perchè osservandolo bene, ormai da 17 anni, credo che lui sappia leggere perfettamente e lo fa memorizzando tutto in quei due o tre secondi che si sofferma su qualcosa. Auguri per il tuo nipotino e sappi che solo chi vuol bene a questi bambini può aiutarli. A gennaio vengo a Palermo a ritirare il camper nuovo che ho comprato, se mi serve aiuto ti disturberò[:)]. Grazie per le tue belle parole.[id="blue">id="Comic Sans MS">id="size3">quote]Risposta al messaggio di moonred inserito in data 15/11/2010  15:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 16/11/2010 alle: 10:11:43
Ciao Giaco, stamattina è una brutta giornata: piove a dirotto! So che a te la pioggia non piace...piove anche dalle tue parti? Oggi il disegnino rappresenta la vita di tutti i giorni in una fattoria. Ciao e buona giornata
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 16/11/2010 alle: 15:16:43
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 15/11/2010  21:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giacomo[:o)][:o)] non mi aspettavo proprio che tu fossi così bello! Chissà quante amiche avrai eh? Posso rubare la tua foto e metterla nell'album dei miei amici più cari? Se ti va ti mando anch'io la foto del mio cagnolino, si chiama Bric e come te non ama la pioggia e l'acqua sul musetto! Neanche ai miei gatti Pasquina e Pasqualo piace bagnarsi e così quando piove tutti in casa nella loro cuccia| E poi ti confesso che nemmeno io quando faccio la doccia sopporto l'acqua che mi scorre sul viso...mi soffoca, aiuto![:(] Buona serata ciao "nonna" Grazia

Modificato da graziaverona il 16/11/2010 alle 15:20:04
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 16/11/2010 alle: 20:02:47
O "[:D]... ciao elio.m Roma AO'... SE NON TE PIACCIONO DIMMELO.... NON C'E' BISOGNO CHE TI ARRABBI [:(!]!!

Modificato da elefantin il 16/11/2010 alle 20:06:28
opa miro
opa miro
-
Inserito il 16/11/2010 alle: 21:22:21
Ciao Giaco! Leggo che oggi hai avuto una giornata molto impegnata e che hai fatto molte cose. Anche se stai per andare a letto e non potrai vedere, almeno per stasera il disegno, te lo metto ugualmente perchè domani vado a pescare con gli amici e non avrò molto tempo per il computer. Dunque, sembra che nella stalla ci sia un mistero: qualcuno fa delle puzzette[:I] e le mucche danno la colpa al gallo[:0] Buona notte Giaco e a domani Vladimiro
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 16/11/2010 alle: 22:29:10
[^][:)] E la foto! E le galline e le mucche e poiiii! Anto ti fa ascoltare una canzone allegra che senz'altro ti piace. Ciao Giacomo,per te e per tutti qulli che la ascoltano.Buona notte a tutti. ANTO15 [:X][:)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

[:D][;)]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 17/11/2010 alle: 13:16:02
ciao Giacomo, oggi a Milano c'è il sole, è una meraviglia. io ho un gatto nero, si chiama Sisma e ti assicuro che fa delle puzze mostruose, roba da scappare. lo sgrido anche, ma lui è un animale e non mi da retta. sono d'accordo col tuo papà e la tua mamma: rutti e puzzette non sono da bambini beneducati. però, può succedere che scappino...una volta ogni tanto ci sta. anna
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 17/11/2010 alle: 16:24:42
ciao giaco e ciao a tutti vi leggo spessissimo. un saluto da luigi
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 17/11/2010 alle: 18:36:16
[:)]Come è andata oggi Giacomo? A me è passata la febbre ma è venuta a Camilla[:(]....forse sono stato io a contagiarla[:I][:I]. Spero di leggere tue notizie presto. Ciao e un saluto anche da Cami[:)]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 17/11/2010 alle: 21:31:44
[:)] Giacomo CIAOOOooo![:D] Sei stanco oggi?Ho preparato un racconto per te,prima della buona notte,poi se ti piace,ne cerco altri.Può leggerlo il tuo papà,mentre sei disteso nel tuo lettino e socchiudi gli occhi.[:)] Buona notte Giacomo ANTO15 [:X][:)]id="blue">

http://www.google.it/imgres?img...

16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 17/11/2010 alle: 21:34:22
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 17/11/2010  21:31:44 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

http://digilander.libero.it/acq...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link