CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Disabilità
Galleria

Mi raccontate le vostre vacanze?

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
Viaggincamper
Viaggincamper
06/02/2013 2893
Inserito il 29/08/2016 alle: 11:18:12
Ciao amici carissimi
ormai per me le vacanze sono un vecchio ricordo, per fortuna ci sono le foto a ricordarmi di averle fatte...angry

Voi magari siete appena tornati, ebbene SI, mi farebbe piacere sapere dove e come le avete passate, cosi giusto per parlare un po....
In attesa di vostre risposte, se avrete piacere di darle, vi abbraccio affettuosissimamente.......
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Viaggincamper
Viaggincamper
06/02/2013 2893
Inserito il 08/09/2016 alle: 16:58:12
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 29/08/2016 alle 11:18:12

Ciao amici carissimi ormai per me le vacanze sono un vecchio ricordo, per fortuna ci sono le foto a ricordarmi di averle fatte... Voi magari siete appena tornati, ebbene SI, mi farebbe piacere sapere dove e come le avete
passate, cosi giusto per parlare un po.... In attesa di vostre risposte, se avrete piacere di darle, vi abbraccio affettuosissimamente....... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

Vabbè mi rispondo da solo:
NO non te le raccontiamo......smiley
Un abbraccio posso darvelo ugualmente?
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 08/09/2016 alle: 18:47:23

curiosone........laughcheeky

scherzi a parte.... un mezzo disastro.... 

pronti per la partenza del venerdì sera con camper già carico per una settimana di relax totale... destinazione Dalmazia e zone....

al giovedi pomeriggio mio suocero pensa bene di distruggersi un occhio tagliando l'erba con rottura lente occhiali e vetri conficcati dentro... ricoverato operato subito il venerdì, dimesso alla domenica mattina..... 

OTTIMO con 2 giorni di ritardo partiamo lo stesso.... 

e invece nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......crying

domenica sera il piccolo (23mesi) 39,8 di febbre...., morale sesta malattia..... 

alla fine siamo andati solo 2 giorni in montagna il venerdì e il sabato..... pensa ho dovuto per fin scaricare il camper perchè non necessitavo di tutto quel che avevo caricato......cryingsad

il tuo post lo avevo visto ma non avevo risposto perchè ero ancora fresco di trauma post-mancate vacanze......
Nicola.

Modificato da nigama il 08/09/2016 alle 18:48:34
Viaggincamper
Viaggincamper
06/02/2013 2893
Inserito il 09/09/2016 alle: 15:09:02
In risposta al messaggio di nigama del 08/09/2016 alle 18:47:23

curiosone........ scherzi a parte.... un mezzo disastro....  pronti per la partenza del venerdì sera con camper già carico per una settimana di relax totale... destinazione Dalmazia e zone.... al giovedi pomeriggio
mio suocero pensa bene di distruggersi un occhio tagliando l'erba con rottura lente occhiali e vetri conficcati dentro... ricoverato operato subito il venerdì, dimesso alla domenica mattina.....  OTTIMO con 2 giorni di ritardo partiamo lo stesso....  e invece nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...... domenica sera il piccolo (23mesi) 39,8 di febbre...., morale sesta malattia.....  alla fine siamo andati solo 2 giorni in montagna il venerdì e il sabato..... pensa ho dovuto per fin scaricare il camper perchè non necessitavo di tutto quel che avevo caricato...... il tuo post lo avevo visto ma non avevo risposto perchè ero ancora fresco di trauma post-mancate vacanze...... Nicola.
...

Oddio mi dispiace per te e per voi, mal comune.......Noi due anni fa siamo partiti per la Francia del Nord, ossia Normandia e Parigi...avevamo fatto il nostro bell'itinerario....partiamo e tanto per cambiare come prima tappa almeno il confine (800 km da casa)
La mattina nostro figlio si sveglia con 38,5 di febbre, passata subito dopo anche al fratellino.....quando ormai pensavo che la vacanza sarebbe stata un flop, ho pensato di riadattarla alle nuove esigenze...Non dico che mi sono divertito a farlo, ma mi è piaciuto non perdermi di animo e tirare fuori dal cilindro quello che di buono era rimasto, ringraziando per l'ennesima volta di stare su un camper, libero e flessibile...se avessi prenotato in hotel avrei solo potuto inghiottire il rospo.....
Caro Nigama, noi camperisti non dobbiamo arrenderci mai, se no che ce la portiamo a fare dietro un intera casa?
Spero però che quel poco vi sia bastato a ricaricare un po le pile......io sono sempre perennemente e costantemente scarico......

Un abbraccio
Gianni da Latina

isa cocotta
isa cocotta
08/11/2015 109
Inserito il 09/09/2016 alle: 16:09:03
Noi niente vacanze in camper sad
Vacanze alternative da parenti in Provenza e poi qualche uscita col camper.
Niente di che lamentarmi, ma l'avrei fatta volentieri...
Ma prossimamente puntatina in Toscana (lasciando le figlie adolescenti a casa,così non si lamentano del camper cheeky).
Benedetti i figlioli piccoli e tutte i virus che si portano dietro...sembra lo facciano apposta!

è pericoloso uscire dalla porta.ti metti in strada e se non controlli i tuoi piedi non puoi sapere dove i tuoi passi ti condurranno
Viaggincamper
Viaggincamper
06/02/2013 2893
Inserito il 12/09/2016 alle: 11:56:42
In risposta al messaggio di isa cocotta del 09/09/2016 alle 16:09:03

Noi niente vacanze in camper  Vacanze alternative da parenti in Provenza e poi qualche uscita col camper. Niente di che lamentarmi, ma l'avrei fatta volentieri... Ma prossimamente puntatina in Toscana (lasciando le figlie
adolescenti a casa,così non si lamentano del camper ). Benedetti i figlioli piccoli e tutte i virus che si portano dietro...sembra lo facciano apposta!   è pericoloso uscire dalla porta.ti metti in strada e se non controlli i tuoi piedi non puoi sapere dove i tuoi passi ti condurranno
...

Ciao Isa, vabbè dai, hai fatto una vacanza alternativa.....
Quando deciderai per la Toscana, o quando penserai a Roma fatti sentire, posso offrirti area sosta sicura, acqua, scarico ed un pieno di birra....
Si, è vero sono a Latina, ma con il treno sei in centro a roma in soli 30 minuti.
A presto

P.S  Anche qui a Latina ci sono diverse cose belle da vedere
Gianni da Latina

Eura Mobil ACTIVA ONE 690 VB 85.500€, Nuovo
Eura Mobil ACTIVA ONE 690 VB 85.500€, Nuovo
Laika Kreos 3004  27.000€, Anno: 2002
Laika Kreos 3004 27.000€, Anno: 2002
Pilote G 740 FGJ 85.870€, Nuovo
Pilote G 740 FGJ 85.870€, Nuovo
Font Vendome FONT VENDOME Master Van XS 61.990€, Nuovo
Font Vendome FONT VENDOME Master Van XS 61.990€, Nuovo
C.I. MAGIS 94 XT 61.990€, Nuovo
C.I. MAGIS 94 XT 61.990€, Nuovo
Previous Next
Luigi52
Luigi52
03/07/2011 119
Inserito il 16/09/2016 alle: 11:41:03
partiti il 10/8 dalla provincia di padova per raggiungere la basilicata attraverso marche umbria abruzzo molise evitando rigorosamente la costa abbiamo viaggiato su e giu per l'apennino visitando posti bellissimi tipo loreto e visso nelle marche , campo imperatore in abruzzo, melfi e matera in basilicata ecc.ecc. al ritorno piu o meno stesso percorso attraverso localita diverse e qua viene il bello ( per noi) :avevamo in programma visita e sosta ad Amatrice  proprio per il 23 e 24 cosa che per fortuna abbiamo deciso di non fare perche mia moglie preferiva risalire un po piu in anticipo rispetto al programma iniziale per cui abbiamo pernottato nella aa di camerino . alle famose 3,36 sembrava che camper si ribaltasse  bruttissima esperienza alle prime luci dell'alba avendo avuto conferma dai notiziari di quanto temevamo fosse accaduto a pochi chilometri da noi ci siamo avviati verso casa con la brutta sensazione di essere forse dei sopravissuti . aprofitto per fare un grosso in bocca al lupo ai fratelli e sorelle  colpiti dal sisma e per quello  che conta torneremo comunque a visitare e sostare nei vostri magnifici luoghi .LUIGI eLUCIANA
luigi cinquantadue
Luigi52
Luigi52
03/07/2011 119
Inserito il 16/09/2016 alle: 11:50:13
vi chiedo scusa ma scrivendo  di questa mia brutta fine vacanza mi sono dimenticato di salutare tutti gli amici camperisti  e non piu sfortunati di noi  . un forte abraccio a voi . LUIGIe LUCIANA
luigi cinquantadue
Viaggincamper
Viaggincamper
06/02/2013 2893
Inserito il 19/09/2016 alle: 15:57:53
Cari Luigi e Luciana.
Anchio poche settimana prima del sisma sono stato ad Amatrice a gustarmi una buona Amatriciana. Ho visto alcune foto del corso principale dopo il sisma, la trattoria dove ho mangiato non c'è più. E' triste pensare che anche chi ci ha serviti al tavolo possa non esistere più, ed è per questo che dobbiamo sempre apprezzare ogni giorno e sempre di più ciò che abbiamo.
Piccola considerazione personale: quando penso a cosa mi è successo di negativo nella giornata (o nella vita) prima di lamentarmi, DEVO pensare a quanto di peggio è capitato ad altri, magari, pure non troppo distanti da me.
Mi unisco ai tuoi auguri per una pronta ripresa.
Gianni da Latina

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.