CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Disabilità
Galleria

Sono la benvenuta!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 137
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 26/05/2010 alle: 21:30:57
Ciao a tutti!Prima di coricarci ridiamo un pò [:D][^] INCROCIO TRA CANI Che cosa nasce facendo accoppiare un bassotto e uno spinone? Uno spinotto![:)] DOLCEZZA Che cosa ci fa un'ape sulla luna? La luna di miele! Buona notte !!Con una luna Meravigliosa [:)] ANTO15
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 26/05/2010 alle: 21:33:38
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 26/05/2010  21:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:D]L'unione fa la forza ,la forza fa l'unione [:D][^]id="red">id="size6">
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 28/05/2010 alle: 22:01:48
[:)][:D]Carissimi Ciao! e! Siamo giunti a venerdì,questa sera,non c'è la luna,,ma tuoni e lampi,così rinfresca ancora un pò.Dai vi faccio ridere un attimo [:)] Il colmo della proff.di matematica;dare i numeri [:D] Il colmo di un idraulico ;avere il naso che gocciola [:D] Il Milan spinge per KaKà [:D].... [:)] L'unione fa la forza e la forza fa l'unione[:D]id="red"> Buona notte! Eeee mi ricordo sempre di Voi ANTO15 [:)][:D][^]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 02/06/2010 alle: 11:04:49
[:)][:D]Buona Giornata a tutti,diversamente abili e non chi finalmente è riuscito ad andare a spasso e chi come me sono a casa e si godono un pò di riposo [:)]e se necessita lavoro anche oggi,presto attenzioni per quella signora che sta molto male e [:D]Toby,ora amico del cuore,non parla ma i suoi occhi mi dicono tutto e vedo ,gioia e dolore. ma!! L'unione fa la forza e la forza fa l'unioneid="red">e sola, mi incoraggio con un pò di volontà,poi c'è un detto no!! Meglio soli che male accompagnati! [:D][;)] Chi compie oggi gli anni? Tiratina d'orecchi [:D][:D]e AUGURI!!Non fate indigestione di dolci!Ciao [:)][;)][:D] ANTO15
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 03/06/2010 alle: 12:56:38
Carissimi tutti Ciao![:D][:D] Ma che sciocca!!Oggi mi sono accorta di non essere proprio sola sono in compagnia di ben 5 animaletti[:D][^]Toby il cane della mia vicina,2 coniglietti ,uno bianco con sfumature nocciola,giovane e femmina,uno ora diventato grigio,con un ascesso in bocca,purtroppo è l'età,maschietto di 10 anni,poi 3 pessci rossi,+ 1 pulitore e 2 bisce d'acqua, e 3 papagallini sfumati dal blu al verde chiaro ,scuro egiallo.Non parliamo poi dei cagnolini che mi son fatta amicizia,con Toby,Musetta è un collie,Rambo un cocherino,LakY un volpino,India un doberman,India piccola un barboncino,Grillo vispo ,astuto,allegro di solo 7 mesi,e mi fà tante feste,poi dò a loro il bombo e figuriamoci!Chicca,Milo,Golia,Pam ma cosa voglio di più? Poi quando è sera arriva il figlio!E la giornata ,dopo il lavoro è passata. Avete visto che!.. L'unone fa la forza e la forza l'unione?[:)][:D] La speranza è l'ultima a morire Buon pranzo ANTO15 [:)][;)][:D]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 04/06/2010 alle: 22:20:27
[:)][:D] Andiamo al mare o ai monti?L'estate finalmente è arrivata [8D]e godiamoci un pò di beato sole.Carissimi ,Diversamente abili e non la settimana è giunta al termine,ma fra non molto, per qualcuno arriva a breve ,il fine anno scolastico eeeee! VACANZE Vacanze [:D] L'inverno se ne è andato e godiamoci questo relaxs estivo diventeremo + forti + muscoli [:D][:D]+ pimpanti e con grinta Buona notte e Buon fine settimana [:)] ANTO15 PS. "L'Unione fa la Forza e la Forza fa L'Unione " [:)][;)][:D]id="red">
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 11/06/2010 alle: 22:09:23
[:)][:D]Carissimi diversamente abili e non Buona serata [:)] è arrivata l'estate [8D]le scuole son finite,ma non a tutti! Qualcuno ha gli esami ,e poi,vacanza riposo,compiti per le vacanze [xx(]e regalo promozione [:D].Chi al mare ,ai monti,dai nonni,chi con i gruppi di animatori,animatrici.Riposate ,divertitevi che è stata dura [^][:)] Buone Vacanze[8D][:D] e "L'unione fa la forza eid="red"> la forza fa l'unione id="red"> Buona notte ANTO15 [:)][:D]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 11/06/2010 alle: 22:12:18
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 11/06/2010  22:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:D]In ***** alla balena, per chi ha gli esami,EEEeeeee...una stretta di mano, bacio ANTO15 [:)][;)][:D]id="red">
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 14/06/2010 alle: 18:33:43
Carissimi diversamente abili siete rientrati dalla paseggiata mare o monti?Adesso vi auguro una buona serata,ma altrettanto un buon inizio settimana [:)][^] Vogliamo ridere un pò? I Gatti Un amico chiede a Pierino:"Ma i tuoi gatti sono maschi o femmina?" E Pierino risponde "Maschi!Non vedi che hanno i baffi?"[:D] IL COLMO PER ALCUNI ANIMALI Per un cane :incontrare un osso duro per una cocinella:chiedere una pomata per i punti neri Per un pidocchio:avere dei grattacapi Per un pesce:perdersi in un bicchiere d'acqua Per un picchio:non sopportare i battibecchi.[:D][;)]Ciao! [^] L'unione fa la forza e la forza fa l'unione[:)]id="red"> ANTO15
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 18/06/2010 alle: 22:20:35
[:)][:D]Miei Carissimi Ciao!è passata una settimana dal termine della scuola e com'è andata?Qualcuno non mi dirà ,che ha già incominciato ad eseguire i compiti per le vacanze!Comunque fate bene così vi tenete in esercizio[:)]Perchè non mi dite cosa avete fatto? Piscina,palestra,passeggiate,a spasso col VR.con i genitori,in gita con l'oratorio [:)]ebbene,qualcosa ho indovinato? [^] [:)] L'Unione fa la Forza e la Forza fa l'Unione [:D]id="red"> Buona notte! Vi penso sempre ANTO15 [:)][8D][:D]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 18/06/2010 alle: 22:28:56
è vero!veramente ,parlo con i giovani ,diversamente abili,ma ci sono anche persone adulte che stimo e sentitamente,vorrei Loro salutare e un dolce , caro pensiero rivolto a Voi.Buona notte anche con una preghiera,di aiuto e di conforto. ANTO15 [:)]
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 23/06/2010 alle: 12:49:47
Cara Antonella, c'è stato un tempo in cui rispondevo e partecipavo assiduamente, poi un'incidente capitato a mia figlia, mi ha preso così tanto che non ne ho avuto più voglia. Ciò nonostante, dopo alcuni mesi, ho ricominciato a leggervi, ma solo a leggervi, andando anche in argomenti in cui prima non sarei entrato. Così stamani mi sono imbattuto in questo tuo treand. Io non sono un diversamente abile, come, da quanto ho capito, non lo sei tu, però leggo tanta tristezza nelle tue parole, tanta solitudine. Le parole che scrivi, purtroppo, non arrivano a toccare il cuore, perchè tu bleffi con te stessa, mia cara, ti nascondi dietro ad una facciata che non è la tua. Forse se ci raccontassi che ti è successo potremo esserti vicini. Io che ho sofferto, di sicuro non più di altri, mi sento preso in giro a vedere questo treand inserito fra la Disabilità. Ma non vedi che nessuno ti risponde? Ma non hai letto quanta serenità ha quella coppia che ha problemi davvero con la disabilità. Perchè è così, la sventura porta la forza.La voglia di vivere! Guardati allo specchio, perchè menti? E poi quella frase che ripeti come un'ossesione: L'unione fa la forza la forza fa l'unione...c' qualcosa che non va. Visto che quando si scrivono le cose invece di dirle con la bocca si può anche travisare, vorrei sottolineare che ti ho parlato col cuore, per venirti in aiuto, e non per criticarti. Buona giornata. Ilmeduso
Pravet
Pravet
-
Inserito il 23/06/2010 alle: 21:09:35
Ciao Antonella, intanto sappi che ti leggo sempre, anche in Altro, con le tue barze, che fanno proprio ridere. Però, come ti hanno gia detto qua sopra, al posto di stare sempre qui sul COL a scrivere, perchè non esci, vai da qualche parte con qualcuno, qualche parente? Personalmente non conosco la solitudine, fortunatamente, e non saprei nenche come sconfiggerla. Posso dirti però che questo Thread fa quasi piangere, veramente. Ormaisono 20 post che parli da sola[:(]. Perchè non ti compri un bel camper, magari anche uno più vecchio rispetto a quello della foto, in modo da passare un po' di tempo, magari il fuori settimana fuori casa? Sai, con 10.000 euro se ne trovano anche di carini, anche se non so se hai problemi di finanze o cosa (spero di no). Volevo dirti appunto di muoverti un po' uscire, fuori è bello, cinema, teatro, nuovi posti, soprattutto con amici o con qualcuno che ti accompagna. Lo so perchè, nel nostro gruppo, con cui esco quasi tutti i week-end e siamo in 4 in un camper solitamente, ma altre volte siamo anche più camper, c'è un ragazzo che prima era molto solo, e l'abbiamo convinto noi a venire e provare a viaggiare con noi. Che so', magari potresti provare a iscriverti a un'associazione, no?[:)] Un saluto Pravet[:)]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 23/06/2010 alle: 22:37:07
quote:Risposta al messaggio di ilmeduso inserito in data 23/06/2010  12:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao!Vi ho letto e quello che mi avete detto ,non è vero,vi sbagliate perchè non mi conoscete.Nessuno mi risponde !E voi? E alcuni? Siete già due su tanti!,se il cuore non mi parla non ero qui e qui invecchierò,perchè la forza sento che arriva,prima o poi. [:)][^]Poi,se mi leggete,e mi accorgo che leggete!Ma non vi fate avanti,non sono sola [:)][:D] "L'Unione fa la Forza e la Forza fa l'Unione"id="red"> ma me lo sento arriveremo a 10-100-1000.Questo non è la bocca che parla,ma il cuore e la mente. Chi mi capisce,capisca,chi non mi comprende,amici come prima [:)][:D] Carissimi Diversamente abili.Non fateci caso a questa lettura,non è vero niente,Anto se è,e sarà con Voi è perchè a piacere,di parlarvi,di salutarvi,e come tanti so che leggete queste mie righe e come Voi sono già contenta,Buona notte a tutti ANTO15 [:)][;)][:D] Un abbraccio
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 24/06/2010 alle: 15:21:07
"Il mondo gira,ed io giro intorno ad esso e se mi fermo un attimo per riprendere fiato so per certa che non smetterò mai di girare" Un saluto a tutti ANTO15 [:)][:D]id="blue">id="size4">
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 25/06/2010 alle: 13:09:01
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 24/06/2010  15:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai posta[:)][:)][:)][:)] Ciao
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 25/06/2010 alle: 13:49:19
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 25/06/2010  13:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:D]Non sono sola,qualcuno si è fatto avanti,anche se non diversamente abile,ho letto,ti sono grata e ci metteremo ancora in contatto.Ciao! fra poco vado a lavorare [:(]Buona giornata ANTO15 [:)][:D]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 28/06/2010 alle: 00:21:03
[:)][:D]Che giornataccia!Diversamente Abili e Non Domani al lavoro [:(!]e una nuova settimana [:)] Buona notte a Voi tutti,con un cielo stellato e Buona settimana! "L'Unione fa la Forza e la Forza fa l'Unione"id="red"> Un abbraccio ANTO15 [:)][:D]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 09/07/2010 alle: 21:50:19
[8D][:)]Ciao! Carissimi diversamente abili e non,finalmente è arrivata l'estate,ma il caldo, eccessivo![:0]Vi piace,la neve o il sole?è una domanda un pò indiscreta,perchè ,veramente io,non saprei rispondere[^]Stando a noi,sarete al mare o ai monti,ma Anto ,ovunque siete,pensa a Voi tutti,grandi e piccoli ed ora vi augura la Buona notte e buon proseguimento di buone vacanze.Un abbraccio a tutti. ANTO15 [8D][:)]id="blue">
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 09/07/2010 alle: 21:52:05
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 09/07/2010  21:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)]L'Unione fa la Forza e la Forza fa l'Unione [:D]id="red">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link