salve, mia suocera deve cambiare l'auto e la concessionaria non vuole più intestare a lei (tutore di una figlia disabile) la nuova auto come ha sempre fatto in precedenza, ma bensì sostiene che ora l'auto debba essere intestata alla figlia disabile e interdetta.
in questo caso anche l'assicurazione verrebbe intestata alla ragazza, ma a me sembra molto strano che una persona interdetta, per quanto maggiorenne, possa avere intestato un veicolo e un'assicurazione.
in concessionaria sostengono che queste sono le nuove e recentissime disposizioni burocratiche, vi risulta?
grazie mille e buona giornata,
cristiano
Io credo che tu possa trovare la tua risposta qui ricordando per chi sono le agevolazioni:
http://www.telefonoh.it/faq.htm
Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
Buonasera,stavo cercando un app per navigatore da mettere sul tablet... Ma da quello che l...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.