CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

Camper in OR e motricità (off road ;) Patente B!

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 153
temisto
temisto
28/02/2022 581
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2023 alle: 22:01:50
winkVedo che servono notizie in questo mondo per affrontare nuovi orizzonti.
Se volete ve ne parlo.
Vi posso anche dare Veri consigli Di base al genere di OR che intendete intraprendere e quindi scegliere un veicolo opportuno alle varie esigenze!
Vi dedico un link  per dare un'idea della cosa. Buona visione e a buon intenditor...
https://youtu.be/c1PJLtW9g38

PS Sono ben accettati i vari link che troverete sui furgonati4x4 camperizzabili o camper4x4 di serieyes
Anche veicoli fuoristrada.. Purchè allestiti a Tour importanti dove ci si dorme e mangia dentro.
Temisto
Mauro1977
Mauro1977
17/01/2022 295
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2023 alle: 11:41:29
In risposta al messaggio di temisto del 09/01/2023 alle 22:01:50

Vedo che servono notizie in questo mondo per affrontare nuovi orizzonti. Se volete ve ne parlo. Vi posso anche dare Veri consigli Di base al genere di OR che intendete intraprendere e quindi scegliere un veicolo opportuno
alle varie esigenze! Vi dedico un link  per dare un'idea della cosa. Buona visione e a buon intenditor... PS Sono ben accettati i vari link che troverete sui furgonati4x4 camperizzabili o camper4x4 di serie Anche veicoli fuoristrada.. Purchè allestiti a Tour importanti dove ci si dorme e mangia dentro. Temisto
...
Ciao Temisto, ho letto il tuo thread ed ho visto il video e li trovo entrambi molto interessanti. Osservando il video ho apprezzato molto lo "spirito" con cui si è svolto l'evento "4x4 camper weekend" e a tal proposito vorrei chiederti se secondo te eventi simili si organizzano anche in Italia. Sarebbe molto interessante ed istruttivo potervi partecipare (specialmente per chi come me è tutt'altro che esperto di OR).
P.S. io possiedo un veicolo con allestimento "standard" della Hymer ed in particolare un Grand Canyon S 4x4

Mauro
temisto
temisto
28/02/2022 581
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2023 alle: 12:33:56
In risposta al messaggio di Mauro1977 del 10/01/2023 alle 11:41:29

Ciao Temisto, ho letto il tuo thread ed ho visto il video e li trovo entrambi molto interessanti. Osservando il video ho apprezzato molto lo spirito con cui si è svolto l'evento 4x4 camper weekend e a tal proposito vorrei
chiederti se secondo te eventi simili si organizzano anche in Italia. Sarebbe molto interessante ed istruttivo potervi partecipare (specialmente per chi come me è tutt'altro che esperto di OR). P.S. io possiedo un veicolo con allestimento standard della Hymer ed in particolare un Grand Canyon S 4x4 Mauro
...
Ciao!
Grazie dei complimenti caro. Certo che devo far io i complimenti a te x il Mezzo che haiyes
Eventi del genere non ce ne sono di certo qui da noi... Possiamo organizzare noi qualcosa. Se c'è lo spirito e le idee, una autoorganizzazione fi fa.
Anzi! Sarebbe anche bello organizzare una sorta di meeting dove nessuno è il capo vero e proprio. Tutti allo stesso livello! Altrimenti ci si devono prendere delle responsabilità e questo non piace a nessuno. Quindi ben venga un ritrovo spontaneo di camper 4x4.. Ma anche altri che siano interessati o incuriositi all'evento.
Basta trovare una data e un posto.
Parliamone e chissà che non diventi un  un evento particolare!

Temisto
Mauro1977
Mauro1977
17/01/2022 295
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2023 alle: 15:28:45
In risposta al messaggio di temisto del 10/01/2023 alle 12:33:56

Ciao! Grazie dei complimenti caro. Certo che devo far io i complimenti a te x il Mezzo che hai Eventi del genere non ce ne sono di certo qui da noi... Possiamo organizzare noi qualcosa. Se c'è lo spirito e le idee, una autoorganizzazione
fi fa. Anzi! Sarebbe anche bello organizzare una sorta di meeting dove nessuno è il capo vero e proprio. Tutti allo stesso livello! Altrimenti ci si devono prendere delle responsabilità e questo non piace a nessuno. Quindi ben venga un ritrovo spontaneo di camper 4x4.. Ma anche altri che siano interessati o incuriositi all'evento. Basta trovare una data e un posto. Parliamone e chissà che non diventi un  un evento particolare!  
...
Grazie mille winkyes
Per quanto riguarda l'evento 4x4 sarebbe davvero una bella idea riuscire ad organizzare qualcosa del genere anche qui in Italia e a tal proposito speriamo ci siano altri utenti interessati a queste iniziative! wink
Osservando il video che hai postato ho avuto l'impressione (magari errata) che in alcuni casi il problema nell'affrontare alcuni passaggi più difficili non sia solo legato al mezzo (magari meno "adatto") ma anche di chi è alla guida (a volte non proprio esperto). Per quanto mi riguarda è proprio questo il punto (e lo spirito) con il quale vorrei imparare a conoscere il mezzo (con i relativi pregi e principalmente i difetti) e le mie capacità di guida in OR (sicuramente tra i due, al momento, sono io l'anello debole).

Mauro

temisto
temisto
28/02/2022 581
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2023 alle: 17:41:26
In risposta al messaggio di Mauro1977 del 10/01/2023 alle 15:28:45

Grazie mille  Per quanto riguarda l'evento 4x4 sarebbe davvero una bella idea riuscire ad organizzare qualcosa del genere anche qui in Italia e a tal proposito speriamo ci siano altri utenti interessati a queste iniziative!
Osservando il video che hai postato ho avuto l'impressione (magari errata) che in alcuni casi il problema nell'affrontare alcuni passaggi più difficili non sia solo legato al mezzo (magari meno adatto) ma anche di chi è alla guida (a volte non proprio esperto). Per quanto mi riguarda è proprio questo il punto (e lo spirito) con il quale vorrei imparare a conoscere il mezzo (con i relativi pregi e principalmente i difetti) e le mie capacità di guida in OR (sicuramente tra i due, al momento, sono io l'anello debole). Mauro  
...
Benone!
Diciamo che avrei già in testa dei percorsi fattibili dedicati ai 4x4. Niente di idea sfasciacarrozze dove uno alle prime armi si troverebbe a scoprire il suo mezzo in tranquillità. Essere poi accompagnati dal sottoscritto come fonte di apprendimento è garanzia nella salvaguardia del mezzo.
Questo mi riporta agli albori della mia carriera di fuoristradista ove ebbi insegnamenti da veri specializzati in OR che si presero cura di me (A GRATIS) portandomi a scoprire questo nuovo modo di vedere il veicolo portandomi a tecniche che ben pochi sanno.
( Sono il primo.. ma non l'apripista! Qua imparavocheeky
263601_175108492549340_172497222810467_458824_4260628_n%5B1%5D.jpg
Certo... un camper è molto più impegnativo ma la cosa non cambia e comunque il tutto si deve fare a passo d'uomo appunto per evitare danni.
Ne conseguirebbe il solido aiuto nei casi di difficoltà.
OK, Lo sai che mi stai spronando in un modo positivo?
Detto questo, adesso vediamo se ci sono Adepti che abbiano voglia di fare della libera immersi nella natura.
Temisto
Mauro1977
Mauro1977
17/01/2022 295
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2023 alle: 18:07:14
In risposta al messaggio di temisto del 10/01/2023 alle 17:41:26

Benone! Diciamo che avrei già in testa dei percorsi fattibili dedicati ai 4x4. Niente di idea sfasciacarrozze dove uno alle prime armi si troverebbe a scoprire il suo mezzo in tranquillità. Essere poi accompagnati dal sottoscritto
come fonte di apprendimento è garanzia nella salvaguardia del mezzo. Questo mi riporta agli albori della mia carriera di fuoristradista ove ebbi insegnamenti da veri specializzati in OR che si presero cura di me (A GRATIS) portandomi a scoprire questo nuovo modo di vedere il veicolo portandomi a tecniche che ben pochi sanno. ( Sono il primo.. ma non l'apripista! Qua imparavo Certo... un camper è molto più impegnativo ma la cosa non cambia e comunque il tutto si deve fare a passo d'uomo appunto per evitare danni. Ne conseguirebbe il solido aiuto nei casi di difficoltà. OK, Lo sai che mi stai spronando in un modo positivo? Detto questo, adesso vediamo se ci sono Adepti che abbiano voglia di fare della libera immersi nella natura.
...
Benissimo Temisto, mi fa molto piacere! wink L'idea di effettuare percorsi fattibili in tranquillità e sicurezza mi piace molto e anche io ritengo che queste siano le condizioni ideali per imparare.
La foto è molto bella: dove è stata scattata?

Mauro

Laika Ecovip L 3019 95.174€, Nuovo
Laika Ecovip L 3019 95.174€, Nuovo
Knaus SUNTRAVEL 650 GARAGE 3000 31.000€, Anno: 2006
Knaus SUNTRAVEL 650 GARAGE 3000 31.000€, Anno: 2006
Adria AVIVA 442 PH 15.750€, Anno: 2021
Adria AVIVA 442 PH 15.750€, Anno: 2021
Dethleffs I 6571 MOTORHOME 2300 130CV GARAGE 48.000€, Anno
Dethleffs I 6571 MOTORHOME 2300 130CV GARAGE 48.000€, Anno
Arca M 720 GLT 45.000€, Anno: 2008
Arca M 720 GLT 45.000€, Anno: 2008
Previous Next
temisto
temisto
28/02/2022 581
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2023 alle: 18:48:49
In risposta al messaggio di Mauro1977 del 10/01/2023 alle 18:07:14

Benissimo Temisto, mi fa molto piacere!  L'idea di effettuare percorsi fattibili in tranquillità e sicurezza mi piace molto e anche io ritengo che queste siano le condizioni ideali per imparare. La foto è molto bella: dove è stata scattata? Mauro  
Varano De Melegari... Toscana.
è una tenuta dove si fanno anche noti campionati OR.. Ma le stradine di comunicazione alle prove speciali sono fattibilissime anche da mezzi meno dotati
Il posto andrebbe prenotato e le spese per 4 camper... sostenute purtroppo.
Ma ci sarebbe anche un percorso limitrofo gratuito con paesaggi interessanti.. Bivacco in libera e punti di interesse dove mettere le ruote al posto giusto per passare.
Ancora.. La via del sale. Piemonte! Una chicca a sentire chi l'ha fatta
Temisto
Mauro1977
Mauro1977
17/01/2022 295
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2023 alle: 22:30:14
In risposta al messaggio di temisto del 10/01/2023 alle 18:48:49

Varano De Melegari... Toscana. è una tenuta dove si fanno anche noti campionati OR.. Ma le stradine di comunicazione alle prove speciali sono fattibilissime anche da mezzi meno dotati Il posto andrebbe prenotato e le spese
per 4 camper... sostenute purtroppo. Ma ci sarebbe anche un percorso limitrofo gratuito con paesaggi interessanti.. Bivacco in libera e punti di interesse dove mettere le ruote al posto giusto per passare. Ancora.. La via del sale. Piemonte! Una chicca a sentire chi l'ha fatta
...
Grazie mille, non li conoscevo però ho dato uno sguardo e sembrano percorsi davvero molto molto belli!

Mauro
temisto
temisto
28/02/2022 581
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2023 alle: 23:11:52
In risposta al messaggio di Mauro1977 del 10/01/2023 alle 22:30:14

Grazie mille, non li conoscevo però ho dato uno sguardo e sembrano percorsi davvero molto molto belli! Mauro
Allora damme na mano e vediamo se riesce qualcosa..
Intanto mi basterebbe sapere qualcosa sul tuo conto< Famiglia e figli? Disponibilità di gg di ferie o sei pensionato?
Libero da impegni? (io ho la mia compagna e non posso sempre essere libero)
Ti dedico un link che poco centra.. Ma il mezzo costa niente

https://youtu.be/_A9mIeF0NZA
Temisto
caronbz
caronbz
02/01/2008 778
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2023 alle: 11:00:03
bellissima l'idea del raduno in natura. magari vi posso aiutare proponendo il nostro rifugio come punto di incontro. ve la butto lì, non mi interessa niente dal punto di vista economico nel senso che non vi chiederò di pagare la sosta o vi obbligherò a mangiare qui. organizzatevi come volete, io offro lo spazio fisico e voi mettete la logistica. 
http://www.gimont.eu/
alcuni amici di COL sono già stati con i loro camper. per arrivare non ci vuole un 4x4 per forza (4 km di sterrato) ma per continuare sui Monti della Luna si. guardate sulle mappe la zona coinvolta (magari la conoscete già) e le possibilità che offre. 
se volete includere altre attività (es. e-bike, camminate, attività per bambini, etc) fatemi sapere e possiamo mettere dentro un pacchetto interessante. è ovvio che qui ci saranno delle spese per le guide, noleggi e altro (non a me!!).
da inizio giugno sono pronto a ricevervi, da adesso ad aiutarvi a organizzare.
"El tiempo es la materia de la que he sido creado." J. L. Borges
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 2660
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2023 alle: 13:38:55
In risposta al messaggio di caronbz del 11/01/2023 alle 11:00:03

bellissima l'idea del raduno in natura. magari vi posso aiutare proponendo il nostro rifugio come punto di incontro. ve la butto lì, non mi interessa niente dal punto di vista economico nel senso che non vi chiederò di
pagare la sosta o vi obbligherò a mangiare qui. organizzatevi come volete, io offro lo spazio fisico e voi mettete la logistica.  alcuni amici di COL sono già stati con i loro camper. per arrivare non ci vuole un 4x4 per forza (4 km di sterrato) ma per continuare sui Monti della Luna si. guardate sulle mappe la zona coinvolta (magari la conoscete già) e le possibilità che offre.  se volete includere altre attività (es. e-bike, camminate, attività per bambini, etc) fatemi sapere e possiamo mettere dentro un pacchetto interessante. è ovvio che qui ci saranno delle spese per le guide, noleggi e altro (non a me!!). da inizio giugno sono pronto a ricevervi, da adesso ad aiutarvi a organizzare.
...
CARONZ persona speciale posso dirlo dopo averlo conosciuto alla baita spero di vederci prestosmiley
nonno pat 49
Mauro1977
Mauro1977
17/01/2022 295
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2023 alle: 13:44:35
In risposta al messaggio di temisto del 10/01/2023 alle 23:11:52

Allora damme na mano e vediamo se riesce qualcosa.. Intanto mi basterebbe sapere qualcosa sul tuo conto< Famiglia e figli? Disponibilità di gg di ferie o sei pensionato? Libero da impegni? (io ho la mia compagna e non posso sempre essere libero) Ti dedico un link che poco centra.. Ma il mezzo costa niente
Certo, con piacere! Sono sposato e lavoro quindi dovrei prendermi dei giorni di ferie. Se si decidesse di organizzare durante un w.e. credo che dovrei prevedere almeno altri due giorni di ferie vista la distanza (vivo a Lecce) sempre che non ci sia la possibilità di organizzare qualcosa “a metà strada” (Abruzzo?!?). In quel caso in mezza giornata sarei già sul posto. 
Ho visto il video: mezzo molto interessante wink

Mauro
Mauro1977
Mauro1977
17/01/2022 295
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2023 alle: 13:48:03

bellissima l'idea del raduno in natura. magari vi posso aiutare proponendo il nostro rifugio come punto di incontro. ve la butto lì, non mi interessa niente dal punto di vista economico nel senso che non vi chiederò di
pagare la sosta o vi obbligherò a mangiare qui. organizzatevi come volete, io offro lo spazio fisico e voi mettete la logistica.  alcuni amici di COL sono già stati con i loro camper. per arrivare non ci vuole un 4x4 per forza (4 km di sterrato) ma per continuare sui Monti della Luna si. guardate sulle mappe la zona coinvolta (magari la conoscete già) e le possibilità che offre.  se volete includere altre attività (es. e-bike, camminate, attività per bambini, etc) fatemi sapere e possiamo mettere dentro un pacchetto interessante. è ovvio che qui ci saranno delle spese per le guide, noleggi e altro (non a me!!). da inizio giugno sono pronto a ricevervi, da adesso ad aiutarvi a organizzare.
...
Ciao caronbz, grazie mille per la disponibilità e complimenti per il bellissimo rifugio!

Mauro
temisto
temisto
28/02/2022 581
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2023 alle: 14:26:33

...
Ma GRAZIE1000!
Non mi aspettavo un caloroso invito del genere!yes
Cavoli. Mi metto a guardare date possibili (sembra che il 2023 con pochi gg di ferie aggiunti si possano fare dei ponti interessanti) in modo da coinvolgere anche chi, magari, sarebbe in difficoltà con il lavoro o la lontananza dal luogo.
Quindi una base concreta per poter socializzare in piena tranquillità ed avere anche un eventuale servizio completo a portata di mano!!
Meglio di così!
Vediamo se altri camperisti si aggiungono a questa magnifica opportunità "evento ritrovo camper 2023". 

Io l'Italia la conosco in modo marginale.. giracchio per l'EU da una vita.. e, a dire il vero, quei posti visti solo attraverso il tubo mi hanno sempre attirato. L'occasione, in questo caso specifico non me la perdo di certo! Quindi, fossi anche se da solo, vengo a trovarti.

Quindi un miting 4x4 su quei magnifici posti se avesse una discreta partecipazione mi fa supporre che anche qualche rivista di settore ne sarebbe attirata per reportage all'evento!

Si dai! Vediamo come si svilupperà la cosa.

PS leggo che molti camperisti non si possono permettere un camper4x4 per ovvie ragioni economiche.
Quindi metto un link dove troverete un mezzo a costi umani.
Preciso anche che purtroppo il Tatra (veicolo4x4 leggero con motricità invidiabile per i sistemi di trazione nella tecnica cinetica unica al mondo) non è più in commercio da molto tempo. Fanno solo veicoli pesanti.
La soluzione ai loro problemi è stata questa:
https://youtu.be/qBQJ7RrnHY0
Temisto
temisto
temisto
28/02/2022 581
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2023 alle: 14:37:46
In risposta al messaggio di Mauro1977 del 11/01/2023 alle 13:44:35

Certo, con piacere! Sono sposato e lavoro quindi dovrei prendermi dei giorni di ferie. Se si decidesse di organizzare durante un w.e. credo che dovrei prevedere almeno altri due giorni di ferie vista la distanza (vivo a Lecce)
sempre che non ci sia la possibilità di organizzare qualcosa “a metà strada” (Abruzzo?!?). In quel caso in mezza giornata sarei già sul posto.  Ho visto il video: mezzo molto interessante  Mauro
...
Vedo di far combaciare un ponte lungo. Da Lecce devi risalire la penisola completa. Troveremo il giusto compromessoyes
Temisto
Mauro1977
Mauro1977
17/01/2022 295
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2023 alle: 15:33:53
In risposta al messaggio di temisto del 11/01/2023 alle 14:37:46

Vedo di far combaciare un ponte lungo. Da Lecce devi risalire la penisola completa. Troveremo il giusto compromesso
Benissimo, grazie mille! winkyes

Mauro
temisto
temisto
28/02/2022 581
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2023 alle: 15:58:50
In risposta al messaggio di Mauro1977 del 11/01/2023 alle 15:33:53

Benissimo, grazie mille!  Mauro
Questo è un calendario dei "ponti..
Mi pare che il 2 giugno... potrebbe essere?
ponte settimanale 2023 - Cerca (bing.com)
Temisto
Video CaravanOnTest: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Video CaravanOnTest: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Previous Next
Mauro1977
Mauro1977
17/01/2022 295
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2023 alle: 16:37:11
In risposta al messaggio di temisto del 11/01/2023 alle 15:58:50

Questo è un calendario dei ponti.. Mi pare che il 2 giugno... potrebbe essere? ponte settimanale 2023 - Cerca (bing.com)
il ponte del 2 giugno è compatibile con la proposta e la disponibilità di caronbz. 
Se si volesse organizzare qualcosa prima ci sono anche i ponti del 1 maggio e del 25 aprile

Mauro
Gege01
Gege01
18/07/2018 1842
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2023 alle: 16:49:37
Seguo con interesse.... non sono interessato al mondo del 4x4, ma un weekend in compagnia ed in mezzo alla natura non me lo faccio sfuggire.

@caronbz: ho un mansardato da 747cm (vedi firma); dici che ci sono problemi ad arrivare al rifugio? Non mi interessa proseguire oltre in camper, mi limito alle passeggiate.
Gegè (e non Gege01!) su Boeing 747 (Katamarano 50 MY19)
temisto
temisto
28/02/2022 581
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2023 alle: 17:20:26
In risposta al messaggio di Gege01 del 11/01/2023 alle 16:49:37

Seguo con interesse.... non sono interessato al mondo del 4x4, ma un weekend in compagnia ed in mezzo alla natura non me lo faccio sfuggire. @caronbz: ho un mansardato da 747cm (vedi firma); dici che ci sono problemi ad arrivare al rifugio? Non mi interessa proseguire oltre in camper, mi limito alle passeggiate.
.... Mi sa che per i 4x4 dotati dovranno parcheggiare ai latilaugh
Alto link? Questo documentario sulla UAZ fatelo vedere anche alla prole che di sicuro ne rimarrà felice
https://youtu.be/NEipHiP7-iE
Temisto
temisto
temisto
28/02/2022 581
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2023 alle: 17:38:52
In risposta al messaggio di Mauro1977 del 11/01/2023 alle 16:37:11

il ponte del 2 giugno è compatibile con la proposta e la disponibilità di caronbz.  Se si volesse organizzare qualcosa prima ci sono anche i ponti del 1 maggio e del 25 aprile Mauro
Primo maggio posso... Il 25 aprile no. 
Sono un Alfiere.. Non posso dare buca a quella ricorrenza! 
Ti dirò: anche la ricorrenza della Repubblica mi dovrò confrontare per trovare un sostituto.. Ma questa è cosa che devo risolvere io...
Temisto
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.