In risposta al messaggio di 27552 del 31/08/2022 alle 21:36:15Ma no dai, ci sono nuovi camperisti che senz'altro ancora non ti conoscono. Buon racconto...
Poi, se anche questo post da fastidio. la chiudo qua. cosi va bene ?
In risposta al messaggio di 27552 del 31/08/2022 alle 23:00:21Non mollare che disegniare una pantera cosi non é da tutti , complimenti !! Ti auguro buona guarigione e tanti belli viaggi
Avevo cominciato il post da lontano, volevo farvi vedere alcune trovate che ho montato sul camper questa estate, forse potevano essere utili per qualcuno, ma a certa gente sembra che dia fastidio anche questo, quindi la chiudo qua. mi dispiace. Poi stasera ho anche un ginocchio mezzo rotto, quindi non mi va piu di raccontare niente.
In risposta al messaggio di 27552 del 31/08/2022 alle 20:41:27ecco la gru per sollevare le bici interessa a molti metti un paio di foto
Ma no, sono a casa con un ginocchio rotto e devo pure passare il tempo, pero qualcosa di nuovo sul camper ho fatto, la gru per sollevare le bici elettriche per esempio, sono molto pesanti e molto in alto, ho aggiunto anche qualche disegno, il lupo, la pantera, l'aquila, la tarantola.
In risposta al messaggio di 27552 del 02/09/2022 alle 15:09:27Lascialo da qualche parte all'asciutto, non si sa mai che fra 50/100 anni venga quotato artisticamente.
Il ginocchio fa sempre piu male, domani faro la risonanza, poi ho appuntamento con il ortopedico, ma non prevedo niente di buono. Se proprio tutto andra male, non potro piu usare il camper, ma so gia che non lo vendero mai, piuttosto farò un bel falò.
In risposta al messaggio di 27552 del 02/09/2022 alle 20:36:04Il camper è particolare e sono convinto che non a tutti piace (ad esempio a me sembra un circo) ma è il tuo e ti porta dove vuoi, goditelo e non pensare a quando sarà vecchio….
Ma no, ora che ha tutto funzionante, Motore, batterie, alternatore, frizione,freni pneumatici, pompe, e altre diavolerie tutte nuove, ci ho speso parecchi soldi per farlo cosi, non sarebbe mai valorizzato il giusto, poi disegnato cosi, è unico, quindi o lo porto in un museo o farà la fine gloriosa di Roma con Nerone.
In risposta al messaggio di 27552 del 02/09/2022 alle 20:36:04Ciao, intanto buon Anno, come va col ginocchio? viaggi ancora? qualche nuova "diavoleria"? non fare che per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno, penso che siano in tanti ad apprezzarle le tue "diavolerie" io sicuramente, grazie, se ti andasse di riprendere coi racconti
Ma no, ora che ha tutto funzionante, Motore, batterie, alternatore, frizione,freni pneumatici, pompe, e altre diavolerie tutte nuove, ci ho speso parecchi soldi per farlo cosi, non sarebbe mai valorizzato il giusto, poi disegnato cosi, è unico, quindi o lo porto in un museo o farà la fine gloriosa di Roma con Nerone.