In risposta al messaggio di Danile71 del 08/09/2024 alle 13:36:12Ti sbagli, alcuni possono trasportare persone o oggetti, altri solo cose, in un veicolo che trasporta cose non puoi traportare persone, capisco la tua voglia di plein air ma, purtroppo devi sottostare alle regole, che, a volte, sono assurde.
Un veicolo per cds è un qualsiasi mezzo meccanico guidaro da un uomo atto a trasportare persone animali o cose una batteria con le ruote,a meno che non si intenda l’energia elettrica una cosa non rientra nei veicoli a differenza dei cartellini da spiaggia per portare sedie ombrelloni e giochi per i bimbi
In risposta al messaggio di Grinza del 08/09/2024 alle 13:51:39Mi riferivo alla power station su ruote
Ti sbagli, alcuni possono trasportare persone o oggetti, altri solo cose, in un veicolo che trasporta cose non puoi traportare persone, capisco la tua voglia di plein air ma, purtroppo devi sottostare alle regole, che, avolte, sono assurde. Cucinare in spiaggia possibile? Non è permesso cucinare in spiaggia, salvo che non sia previsto da regole specifiche del comune o del gestore dello stabilimento balneare. In generale, le ordinanze comunali e regionali vietano l’accensione di fuochi o fornelli in ambienti diversi da quelli regolarmente adibiti a cucina, come ad esempio i ristoranti o le cucine degli stabilimenti balneari. Un piano ad induzione é paragonabile ad un fornello….. Per dirla in altre parole se passa un vigile ti può multare… Quando ero ragazzo io i faló erano una libidine (ora non proprio il faló ma io dopo faló)
In risposta al messaggio di Danile71 del 08/09/2024 alle 14:23:20Prova, scommetto che non riesci nemmeno a far bollire l’acqua, poi ti voglio vedere spingere una power station da 10 KWh, continuo a pensare che vuoi prendere per il chiulo le persone…
Mi riferivo alla power station su ruote Spinta a mano in spiaggia un fornello è una cosa una piastra ad induzione un altra nelle ordinanze di solito scrivano vietato accendere fuori o fornelli non che è vietato cucinare
In risposta al messaggio di Grinza del 08/09/2024 alle 13:51:39Non puoi trasportare persone nel vano carico, ma ad esempio il ducato ha 3 posti in cabina guida quindi 2 persone le puoi trasportare
Ti sbagli, alcuni possono trasportare persone o oggetti, altri solo cose, in un veicolo che trasporta cose non puoi traportare persone, capisco la tua voglia di plein air ma, purtroppo devi sottostare alle regole, che, avolte, sono assurde. Cucinare in spiaggia possibile? Non è permesso cucinare in spiaggia, salvo che non sia previsto da regole specifiche del comune o del gestore dello stabilimento balneare. In generale, le ordinanze comunali e regionali vietano l’accensione di fuochi o fornelli in ambienti diversi da quelli regolarmente adibiti a cucina, come ad esempio i ristoranti o le cucine degli stabilimenti balneari. Un piano ad induzione é paragonabile ad un fornello….. Per dirla in altre parole se passa un vigile ti può multare… Quando ero ragazzo io i faló erano una libidine (ora non proprio il faló ma io dopo faló)
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/09/2024 alle 12:24:44Quindi anche coi camper, perché se dipendesse dalla tipologia del veicolo neanche in campeggio potresti.
Non ci puoi rimanere nemmeno in sosta , dentro al vano di carico La sosta fa parte della circolazione stradale, quindi, solo AA o campeggi
In risposta al messaggio di Steu851 del 08/09/2024 alle 16:02:26No, i camper sono veicoli con speciale carrozzeria ad uso abitativo
Quindi anche coi camper, perché se dipendesse dalla tipologia del veicolo neanche in campeggio potresti.
In risposta al messaggio di Steu851 del 08/09/2024 alle 15:59:58Ci sono anche i cabinati doppi x 4 posti ma dietro non li puoi mettere, però hai tanto spazio per mettere un power bank da 10 KWh