CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Il Comune non mi lascia più entrare a casa Risolto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 89
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2019 alle: 18:49:54
Grazie mille a tutti per le risposte. Vi terrò informati sicuramente. grazie
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2019 alle: 19:23:26
15604458127561300201653.jpgciao a tutti. Come promesso vi posso dire che abbiamo vinto. Oggi il comune è passato a chiudere definitivamente il vicoletto. Dopo questa " dura lotta" con l'assessore ai lavori pubblici che ostinatamente si opponeva contro il parere del sindaco alla chiusura della strada, finalmente posso tirare un sospiro di sollievo e posso tranquillamente entrare " legalmente" in casa con il camper. Mi ha fatto sorridere la faccia tosta dell'assessore che dopo tutte le ostilità mi ha detto che rivedendo le misure e la situazione di pericolo ha deciso di essere vicino ai cittadini e alla loro sicurezza ( l'ha capito quando era già stata fatta la deliberalaugh).
Comunque al di là delle polemiche... vittoria!.... e poi sono anche simpatici i panettoni con gli occhilaugh
Grazie ancora a tutti gli amici del forum che hanno partecipato alla discussione.
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2019 alle: 19:58:55
In risposta al messaggio di paolo 195 del 13/06/2019 alle 19:23:26

ciao a tutti. Come promesso vi posso dire che abbiamo vinto. Oggi il comune è passato a chiudere definitivamente il vicoletto. Dopo questa dura lotta con l'assessore ai lavori pubblici che ostinatamente si opponeva contro
il parere del sindaco alla chiusura della strada, finalmente posso tirare un sospiro di sollievo e posso tranquillamente entrare legalmente in casa con il camper. Mi ha fatto sorridere la faccia tosta dell'assessore che dopo tutte le ostilità mi ha detto che rivedendo le misure e la situazione di pericolo ha deciso di essere vicino ai cittadini e alla loro sicurezza ( l'ha capito quando era già stata fatta la delibera). Comunque al di là delle polemiche... vittoria!.... e poi sono anche simpatici i panettoni con gli occhi Grazie ancora a tutti gli amici del forum che hanno partecipato alla discussione.
...
yes Tutto è bene quel che finisce bene!
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2019 alle: 20:26:17

ciao a tutti. Come promesso vi posso dire che abbiamo vinto. Oggi il comune è passato a chiudere definitivamente il vicoletto. Dopo questa dura lotta con l'assessore ai lavori pubblici che ostinatamente si opponeva contro
il parere del sindaco alla chiusura della strada, finalmente posso tirare un sospiro di sollievo e posso tranquillamente entrare legalmente in casa con il camper. Mi ha fatto sorridere la faccia tosta dell'assessore che dopo tutte le ostilità mi ha detto che rivedendo le misure e la situazione di pericolo ha deciso di essere vicino ai cittadini e alla loro sicurezza ( l'ha capito quando era già stata fatta la delibera). Comunque al di là delle polemiche... vittoria!.... e poi sono anche simpatici i panettoni con gli occhi Grazie ancora a tutti gli amici del forum che hanno partecipato alla discussione.
...
Così si puo fare il tiro a segno al panettone winklaugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2019 alle: 17:07:22

...
grazie a te per averci aggiornato, è frustrante seguire un 3d e poi non sapere come va a finire
Silvio
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2019 alle: 20:02:27
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/06/2019 alle 17:07:22

grazie a te per averci aggiornato, è frustrante seguire un 3d e poi non sapere come va a finire
hai pienamente ragione!!!. sono daccordissimo con te. E' per questo che ogni post che apro e che riesco a risolvere scrivo RISOLTO nel titolo. Questo perchè può essere di aiuto ad altri amici che si trovano nella stessa situazione e riescono immediatamente a capire che leggendo quell'argomento possono trovare una soluzione. grazie
6
carcat
carcat
22/01/2019 449
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2019 alle: 21:21:02
In risposta al messaggio di paolo 195 del 14/06/2019 alle 20:02:27

hai pienamente ragione!!!. sono daccordissimo con te. E' per questo che ogni post che apro e che riesco a risolvere scrivo RISOLTO nel titolo. Questo perchè può essere di aiuto ad altri amici che si trovano nella stessa situazione e riescono immediatamente a capire che leggendo quell'argomento possono trovare una soluzione. grazie
concordo, oltre ad aver dimostrato la tua correttezza e cortesia verso i lettori, hai dato una utile informazione
Carlo
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2019 alle: 21:36:36
Grazie mille per le risposte
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2019 alle: 09:48:05
Anche io avevo seguito la tua vicenda anche se non ero intervenuta, ero curiosa di sapere come sarebbe finita.
Ciao Giovanna.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link