CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Lettera Aperta a D'Orazio Claudio Assicurazioni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 91
16
superpixel
superpixel
20/05/2009 42
Inserito il 21/05/2009 alle: 23:46:51
Accidenti! vedo che in mia assenza vi siete dati da fare! Bravi! Adesso rispondo a tutti per ordine. Innanzitutto devo ringraziare l'utente simonelloid="purple"> che finalmente ha risposto senza ma e senza forse fornendo una propria chiara iinterpretazione dell'art.47 ed è l'unico che l'ha fatto rispettando pienamente il tema della discussione. Io devo decidere se stipulare una polizza e sono le risposte come quella di simonello che mi aiutano a capire e decidere. Gentilissimo a.danieleid="purple"> io contatto i numeri telefonici che trovo nel sito web della D'Orazio. Il fatto è che molto spesso li trovo occupati e quando mi hanno risposto non ho trovato soddisfacente la spiegazione quindi mi sono rivolto a questo forum che mi è sembrato essere specializzato, a maggior ragione perchè ho letto in altre discussioni interventi diretti della D'Orazio Claudio. Caro roblunghid="purple"> anche io vorrei assicurarmi con la D'Orazio e infatti questa discussione l'ho aperta proprio perchè non essendo esperto di contratti d'assicurazione, ma consapevole di cosa può significare sottoscrivere una polizza senza aver appreso bene tutte le condizioni di contratto, sto cercando semplicemente dei chiarimenti ai miei dubbi. Comunque mi pare di capire che la D'Orazio non faccia polizze pari pari alla Carige, infatti mi sembra più un prodotto specifico per camperisti, tant'è che lo slogan del sito D'Orazio è: "L'assicurazione per i camperisti studiata da un camperista." Poi non ho capito quando dici che è la migliore in zona e per telefono ma a quale ti riferisci? alla D'Orazio oppure all'agenzia Carige della tua zona alla quale ti sei rivolto? Poi vorrei sapere se quel premio riguarda l'assicurazione per l'autoveicolo o per il camper. Qui si parla di assicurazione per il camper! Caro Jaelid="purple"> certo che permetto! mica posso impedirti qualcosa! anzi... sono tutti benvenuti, purchè si attengano al tema. Se ci fai caso sono stato io stesso, poche righe più sopra, a dirti gentilmente di riportare quell'articolo 42 di cui parlavi. La ragione per la quale non ho pubblicato tutto il contratto per intero è semplicemente per evitare che si cominciassero a fare commenti su altri argomenti che avrebbero inevitabilmente portato fuori tema. Però nei miei post precedenti, ho chiaramente indicato il sito della D'Orazio cosicchè ognuno avrebbe potuto documentarsi per intero. Ad ogni modo ti ringrazio per averlo riportato tutto ma per favore non usciamo fuori tema! Ad ogni modo, caro Jael quel contratto che tu riporti qui sopra non so dove l'hai preso ma io nel sito della D'Orazio leggo diversamente. Ad esempio l'art.48 recita cosi: "Art. 48 - EVENTI SPECIALI (concedibile solo in abbinamento alle garanzie Particolari “a Pacchetto” ed alle garanzie Incendio e Furto prestate congiuntamente) A parziale deroga dell’art.42 lett. a) delle Condizioni Generali di Assicurazione la Società risponde dei danni materiali e diretti subiti dall’autocaravan descritto in polizza derivanti da atti vandalici, di terrorismo e sabotaggio, anche in occasione di tumulti popolari, scioperi e sommosse. In caso di sinistro la Società corrisponderà all’assicurato la somma liquidata a’ termini di polizza con applicazioni delle scoperto del 20%, con il minimo di € 300,00." . Come puoi vedere è diverso da come lo riporti tu. Confrontalo tu stesso, questo è il link:

http://www.claudiodorazio.it/do...

Caro ippocampo2009id="purple"> non faccio "sfottò" non sono qui per sfottere nessuno però per favore fammi capire a cosa ti stai riferendo perchè credo di non aver afferrato. La discussione sta diventando lunga e articolata, non vorrei risponderti una cosa per un'altra quindi per favore fammi capire a cosa ti riferisci. Se ti riferisci al fatto dell'art.41 allora sappi che mi sono gia corretto e sono daccordo con te per quell'articolo. Infatti Jael ha appena inserito il contratto completo (anche se riferito agli autoveicoli, però il link, anche da me riportato, è corretto. Caro qwertyzid="purple"> ho forse mai detto di voler sottoscrivere il semplice incendio e furto e godere anche della garanzia eventi sociopolitici (atti vandalici) senza sottoscriverla e senza pagare il dovuto premio? Dico...ma stai scherzando? Ma perchè volete per forza farmi passare per quello che non sono? Rileggiti quanto ho detto finora per favore ed evita simili insinuazioni, grazie. In quanto al non voler capire sei ancora fuori pista! Io non è che non voglio capire, voglio solo essere sicuro di quello che compro. Questa è la ragione per cui sto scrivendo qui. Te lo devo ripetere ancora per fartelo capire? Scusami qwertyz però quel che è giusto è giusto... L'interpretazione che ho dato io, potrebbe essere errata, non sono mica qui a fare il saputello cercando di convincere gli altri delle mie tesi! IO SONO QUI PER CAPIRE ED EVENTUALMENTE CONVINCERMI CHE LA MIA INTERPRETAZIONE POTREBBE ESSERE ERRATA. Siccome si tratta di una interpretazione, credo che in questo forum, persone più esperte possano meglio spiegarmi come stanno le cose. Ma, come ho sottolineato in altri interventi, vorrei che mi si spiegassero le cose secondo la convinzione che ciascuno ha e nn semplicemente dicendo ma forse è cosi e forse è colà, perchè se tutti usano il condizionale allora mi resta il dubbio. editato per rispondere a CamperOnLine Sp.le CamperOnLineid="purple"> ho letto il vostro intervento, spero non vi riferiate a me e mi auguro che la vostra sia un copia e incolla delle condizioni generali di sottoscrizione perchè per quanto mi riguarda io non sto obbligando nessuno e tantomeno sto sollecitando in malo modo, anzi sono molto garbato e corretto nelle risposte. Prima di capire come si apriva una discussione apposita ho inserito due interventi in altre discussioni pertinenti solo di questo forum, se questa si chiama dispersione in "numerosi" forum allora mi faccio una risata e per quanto riguarda lo schema premeditato me ne faccio un dozzina... Indagate pure se era a me che vi riferivate, io paure non ne ho. Azione provocatoria = interruzione di thread? e perchè vorreste interromperlo? cosa stiamo dicendo di sbagliato o dannoso? Io in questo thread non vedo danni nè dolo da e per alcuno, almeno che io sappia. Scusate se mi sono difeso ma dal vostro intervento non si capisce bene a chi vi rivolgete e di certo non me ne sto con le mani in mano a leggere accuse che potrebbero essere rivolte a me che sono l'autore del thread. Se volete chiuderlo per motivazioni vostre che prescindono dalla mia comprensione, fate pure, il forum è vostro, ma di sicuro cosi facendo interrompete un sacrosanto contraddittorio inibendo ai nuovi lettori la possibilità di partecipare e dire la loro. Dal canto mio prometto che non faccio più richieste alla D'Orazio di intervenire, l'ho gia chiesto, se vogliono intervenire intervengono altrimenti fanno come vogliono, ci mancherebbe altro, vuol dire che non gli interesso come cliente. Di certo però, se chiudete il thread e la D'Orazio decide di intervenire non può farlo e non mi pare giusto. Se ritenete che io abbia commesso degli errori allora fatemelo notare e mi correggo subito, in fondo finora sono stato sempre disponibilissimo quindi non capisco il tono aspro adoperato.

Modificato da superpixel il 22/05/2009 alle 03:55:52
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 22/05/2009 alle: 00:15:03
Ora sono sicuro.... saluti....
Jael
Jael
-
Inserito il 22/05/2009 alle: 01:15:21
quote:Originally posted by superpixel Caro Jaelid="purple"> certo che permetto! mica posso impedirti qualcosa! anzi... sono tutti benvenuti, purchè si attengano al tema. Se ci fai caso sono stato io stesso, poche righe più sopra, a dirti gentilmente di riportare quell'articolo 42 di cui parlavi. La ragione per la quale non ho pubblicato tutto il contratto per intero è semplicemente per evitare che si cominciassero a fare commenti su altri argomenti che avrebbero inevitabilmente portato fuori tema. Però nei miei post precedenti, ho chiaramente indicato il sito della D'Orazio cosicchè ognuno avrebbe potuto documentarsi per intero. Ad ogni modo ti ringrazio per averlo riportato tutto ma per favore non usciamo fuori tema! Ad ogni modo, caro Jael quel contratto che tu riporti qui sopra non so dove l'hai preso ma io nel sito della D'Orazio leggo diversamente. Ad esempio l'art.48 recita cosi: "Art. 48 - EVENTI SPECIALI (concedibile solo in abbinamento alle garanzie Particolari “a Pacchetto” ed alle garanzie Incendio e Furto prestate congiuntamente) A parziale deroga dell’art.42 lett. a) delle Condizioni Generali di Assicurazione la Società risponde dei danni materiali e diretti subiti dall’autocaravan descritto in polizza derivanti da atti vandalici, di terrorismo e sabotaggio, anche in occasione di tumulti popolari, scioperi e sommosse. In caso di sinistro la Società corrisponderà all’assicurato la somma liquidata a’ termini di polizza con applicazioni delle scoperto del 20%, con il minimo di € 300,00." . Come puoi vedere è diverso da come lo riporti tu. Confrontalo tu stesso, questo è il link:

http://www.claudiodorazio.it/do...

>
>A parte l'iniziale frase parentetica e la dicitura specifica autocaravan invece che autovettura l'articolo da me e da te riportato è identico. Le condizioni contrattuali come da me riportate, sono tratte dal sito stesso della Claudio D'Orazio, cosa che ho indicato con link specifico nel mio precedente post. Lo trovi nella sezione "documenti per il cliente", nel menù sulla sinistra, ed è il primo link della terza sezione (documenti per il cliente, appunto. La polizza "scelgo io" rappresenta le condizioni contrattuali generali che andresti a sottoscrivere se scegliessi di fare la polizza con la D'Orazio, con le eventuali deroghe specifiche previo richiamo in polizza. D'altra parte, l'articolo 42 lett a) che tu stesso richiami nel presentare gli articoli 47 e 48, deve pur avere una fonte, no? La sua fonte è per l'appunto quella da me indicata, che chiarifica il fatto che la copertura contro furto ed incendio non è operante nei casi di tumulti popolari, eruzioni vulcaniche, etc. L'art 47 quindi non fa altro che eliminare una delle clausole d'esclusione per incendio e/o furto, nello specifico quella riguardante danni (furto totale o incendio) derivanti da tumulti popolari. Peraltro essendo queste condizioni contrattuali nella sezione documenti per il cliente è logico che esse siano quelle che andremo a sottoscrivere qualora accettassimo la polizza.
16
superpixel
superpixel
20/05/2009 42
Inserito il 22/05/2009 alle: 01:57:41
daccordo Jael ma se qui si parla di assicurazione per camper e tu mi riporti articoli che parlano dei soli autoveicoli per lo più ad uso promiscuo, non è la stessa cosa... comunque grazie di aver apportato notizie circa l'art.42 che non riuscivo a trovare in nessun modo. Ora ho corretto anche i lpost precedente riguardo appunto l'art.41 al fine di non creare malintesi.

Modificato da superpixel il 22/05/2009 alle 03:26:00
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 22/05/2009 alle: 08:13:23
ti rispondo e chiudo qui questa discussione: io non ho mai detto che non vuoi pagare l'atto vandalico. Ti ho solo detto che "l'anche" del pomo della discordia NON ha l'interpretazione che vuoi dare tu, cosa per certo chiarita dal contratto integrale e ti ho anche detto che io ho cambiato assicurazione proprio per questo e cioe' per avere la copertura che m'interessava dovevo mettere anche quella di cui all'art 48 che faceva lievitare il prezzo e da altre parti ho trovato d+ econ. In pratica come ben sai l'incendio e furto classico ha normalemnte delle coperture, con l'art 47 si estendono queste garanzie ma a condizione che siano dovute ad incendio o furto e con il 48 stai in una botte di ferro (almeno in teoria!comunque piu' di cosi' non si puo'). Dimmi ora perche' sarei fuori tema o cosa non ti e' chiaro, tutti e dico tutti ti stanno dicendo di fatto la stessa cosa. Senza polemica anche perche' non m'interessa ne convincerti, ne prendermi responsabilita',ecc. era darti una mano a capire un qualcosa che ti ostini a dire che non ti e' chiaro quando, dopo 3 pagine dovrebbe esserlo....che poi la d'orazio,ecc. non ti rispondano e' un'altro paio di maniche, non entro nel merito. Per dirtela in altro modo: "In pratica vorrei capire in maniera certa ed inequivocabile se la polizza della D'Orazio copre tutti gli atti vandalici con la sola sottoscrizione degli eventi sociopolitici ed ovviamente incendio e furto" io ti dico no, non li copre tutti, ti esclude l'atto vandalico ad esempio fine a se stesso, riga, uno che ti sfonda la parete, ecc. a meno che non te l'abbiamo rubato e fanno danno o te lo brucino. E' chiaro?Saluti
16
superpixel
superpixel
20/05/2009 42
Inserito il 22/05/2009 alle: 12:54:10
Gentile qwertyzid="teal"> grazie ancora per il tuo intervento. In quanto alla nostra divergenza di opinioni ed alle tue e mie affermazioni, non c'è nessun problema di fondo, siamo qui solo per parlare pacificamente quindi il pomo della discordia non lo vedo tanto di discordia poichè credo che non dobbiamo conquistare nessun titolo. Ad ogni modo, se vuoi puoi anche scrivere quale compagnia assicurativa hai preferito poichè se forse tu sei più esperto di me, magari potresti mettermi una pulce all'orecchio a mò di buon consiglio. In quanto al fuori tema, mi riferivo al fatto della grandine in Francia che non era pertinente con la discussione. E' vero che tutti mi stanno dicendo più o meno la stessa cosa ma è anche vero che tutti a parte simonello hanno usato il condizionale. Comunque, credimi, io ti sono grato di cuore per il tuo intervento che ad ogni modo trovo prezioso e capisco perfettamente la tua posizione nel non volerti assumere responsabilità. Comunque devo dire che io non voglio assolutamente che qualcuno si assuma responsabilità anche perchè chiedo solo una corretta interpretazione secondo il significato letterale della frase e null'altro e questo mi serve unicamente per capire se l'interpretazione che ne do io è condivisa oppure no. Sai, spesse volte ci si convince di qualcosa erroneamente e, per l'amor di Dio, io in prima persona sono qui per discutere del fatto che potrei essere io stesso ad essermi convinto erroneamente (anche se io convinto non sono di nulla, ho solo dubbi in proposito). La tua offermazione di oggi è certamente più incisiva e convincente rispetto alle precedenti e pertanto te ne sono grato. A conti fatti, finora ci sono due interpretazioni letterali della frase in esame, la tua e quella di simonello. Ovviamente sto iniziando a convincermi di quello che dite ma vorrei sentire anche altri pareri e NON considero chiuso questo thread. Ovviamente qwertyz può considerare chiusa la discussione (o meglio dire scambio di opinioni) fra me e lui per il semplice fatto che essendoci chiariti su alcuni punti fondamentali, egli non trova produttivo intervenire ancora in questo thread. qwertyz ovviamente se ho capito male, correggimi.
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 22/05/2009 alle: 20:29:45
no tutto ok figurati anzi ci tenevo a darti se possibile una mano, proprio perche' io che avevo la d'orazio un giorno, ho avuto questo dubbio e rileggendo piu' volte ero certo di quello che ti ho detto. Ho poi anche chiesto alla d'orazio che di fatto ha confermato cio' di cui io ero certo. Io ho la camper sereno, per me non e' meglio o peggio,ma nel mio caso, che temo + che il furto proprio il danneggiamento (lo ******o che con un chiodo ti buca il camper per intenderci) e' stata + conveniente, se non ricordo male a parita' + o - di condizioni ho risparmiato 100-200 euro circa. Se posso dire la mia, proprio l'art 47 e' un punto a sfavore della d'orazio perche' come dici tu puo' trarre in inganno,ma non tanto per la forma , ma + che altro perche' uno leggendo magari di fretta non si accorge che copre tutto (e magari uno li si ferma come ho fatto all'inizio io) ma SOLO in un paio di situazioni (incendio e furto appunto). Secondo me c'è il dolo proprio perche' stipulando senza il 48 l'assicurazione e' piu' econ. ed uno e' convinto d'avere le stesse cose dell'altra compagnia che ho menzionato ad esempio, ma non e' cosi'. Ripeto io non ho nulla di personale con la d'orazio ma la verita' e' che prima era quasi l'unica oggi ha un concorrente e si dovrebbe adeguare, vedi il caso mio, che la faccio online, ho delle esigenze specifiche ma normali penso, ed ho trovato a partia' semplicemnete piu' conveniente la'ltra....preciso che a me non entra in tasca nulla. ciao
Jael
Jael
-
Inserito il 23/05/2009 alle: 19:03:49
quote:Originally posted by superpixel
daccordo Jael ma se qui si parla di assicurazione per camper e tu mi riporti articoli che parlano dei soli autoveicoli per lo più ad uso promiscuo, non è la stessa cosa... comunque grazie di aver apportato notizie circa l'art.42 che non riuscivo a trovare in nessun modo. Ora ho corretto anche i lpost precedente riguardo appunto l'art.41 al fine di non creare malintesi. >
>Il camper è un autoveicolo di fatto e l'articolo 48 comunque parla di uso proprio o promiscuo non esclusivamente del secondo. I camper rientrano nella categoria autoveicolo uso proprio. Le integrazioni specifiche per autocaravan riguardano il peso (fino a 70 q.li), il richiamo in polizza in merito all'installazione fissa di apparecchi audiovisivi e poco altro. Le condizioni generali rimangono quelle della polizza "scelgo io", su questo non ci piove. L'"anche" che tanto ti crea dubbi, è di semplicissima lettura: normalmente per l'art 42 a) non sei coperto dai danni causati in occasione di tumulti popolari, grazie agli articoli 47/48 invece sei coperto anche in tali occasioni, in parziale deroga del summenzionato art 42 a).
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 27/05/2009 alle: 21:38:22
un paio di anni fa chiamai la dorazio e chiesi di parlare direttamante con lui , non solo ciriuscii , ma mi diede anche il suo cell per poter essere ricontattato.
16
superpixel
superpixel
20/05/2009 42
Inserito il 28/05/2009 alle: 15:22:18
Gentile qwertyz scusami innanzitutto per il ritardo nella risposta, in questi giorni tra il lavoro e la ricerca del camper da acquistare sono molto impegnato. In effetti anche io sto maturando l'idea che convenga di più stipulare un contratto con altra assicurazione. Ho visto la CamperSereno e la Genertel che al momento mi sembrano le migliori. In effetti ho trovato molto più comprensibile e chiaro il contratto di queste due ed a conti fatti, a parità di spesa, ho più copertura. In effetti il contratto della D'Orazio non mi torna molto utile perchè se io ho un camper pagato fior di quattrini ho certamente il timore di un atto vandalico, come dici tu, metti caso che un disgraziato mi sfonda una fiancata, caspita costa un casino ripararlo ed in quel caso la D'Orazio non copre a meno che non compro una garanzia a pacchetto che però mi farebbe lievitare la polizza sopra la media e quindi non sarebbe conveniente. In realtà ci tenevo a stipulare la polizza con la D'Orazio perchè alcuni mi hanno consigliato di farla perchè è specifica per camper e perchè costa meno delle altre però adesso che me ne sto interessando ho scoperto che è vero il contrario. Costa si meno delle altre, circa 20/30 euro, però non mi copre dagli atti vandalici. Che faccio a questo punto? Assumo un body guard per il mio camper oppure faccio un'altra assicurazione? come tu hai ben detto, mi conviene fare un'altra assicurazione. Onestamente penso che tutti i camperisti dovrebbero temere gli atti vandalici perchè anche se il camper è vecchio, farlo riparare costa comunque tantissimo. Infatti, inizialmente volevo fare solo la RCA e incendio e furto di base però dopo aver parlato con una persona che vende solo camper, questa mi ha detto che è molto difficile che mi rubino il camper a meno che non valga 100mila euro! E' invece molto più probabile e frequente subire atti vandalici, ad esempio ti bucano le ruote oppure ti graffiano una fiancata. Proprio per qusto motivo mi sto documentando per scegliere l'assicurazione che ad un prezzo decente mi assicuri anche contro questi eventi.
16
superpixel
superpixel
20/05/2009 42
Inserito il 28/05/2009 alle: 15:33:00
Gentile Roberto66 mi fa molto piacere sapere che due lontani anni fa hai ottenuto il numero telefonico personale del Sig. D'Orazio però non mi è chiaro cosa c'azzecca questo fatto con la discussione in corso. Qui si parla degli articoli del contratto d'assicurazione della D'Orazio Claudio Assicurazioni. Forse volevi dire che al telefono ti ha spiegato cose che noi non sappiamo? Se è cosi, diccele anche a noi!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 28/05/2009 alle: 21:15:57
volevo solo darti una info in merito al punto dove indicavi che pur telefonando ai numeri non ricevevi risposte soddisfacenti "Aiutatemi Voi a capirci qualcosa visto che le centraliniste al telefono non sono riuscite a spiegarmi bene questa cosa" in quel caso io ebbi bisogno di indicazioni precise rispetto a delle voci di copertura rispetto a due preventivi , quello sul sito e quello fatto dall' agenzia di Milano e tramite lui chiarii il tutto. ciao Roberto
16
superpixel
superpixel
20/05/2009 42
Inserito il 29/05/2009 alle: 11:38:50
Gentile Roberto66, visto che hai avuto modo di ricevere chiarimenti dal Sig. D'Orazio in persona, saresti cosi gentile da dirci cosa ti ha riferito e cosa tu hai capito in merito all'art. 47 di cui stiamo parlando?
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 29/05/2009 alle: 12:39:00
No , come spiegato i chiarimenti riguardavano altri argomenti , ad ogni modo preferisco interrompere questa discussione per me non piu' interessante. passo e chiudo Roberto
16
superpixel
superpixel
20/05/2009 42
Inserito il 29/05/2009 alle: 16:37:02
ehehehehe, lo credo bene!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 29/05/2009 alle: 20:34:09
sei fuori strada, qualunque essa sia ... ciao vado a godermi il camper [:)]
16
superpixel
superpixel
20/05/2009 42
Inserito il 30/05/2009 alle: 00:12:07
beh, detta cosi come la dici fa riflettere sul tuo invertento. Comunque buona vacanza e fai attenzione a non uscire fuori strada con il tuo camper. Io sto ben attento a non uscire fuori dalla mia e finora sono ben in linea [:D].
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37104
Inserito il 30/05/2009 alle: 17:57:45
Buona serata , sto seguendo con piacere la vostra interessante e sapiente discussione , io non entro in merito perchè con questa agenzia e suo agente non ho nulla a che vedere , intervengo solamente per chiedere come mai l'agente in discussione non intervenga personalmente per giustificarsi o quanto meno per dare piu spiegazioni precise e mirate Son sicuro che segue anche COL e in particolare questa sezione , esso è intervenuto anche in altre occasioni , vedi incendio di Pestici e altre situazioni dando risposte con spiegazioni + o - anche valide ma da allora in non ho piu avuto modo di rileggerlo , vista l'interessante discussione in corso credo sia anche suo interesse un intervento di chiarimento da parte sua Buon fine settimana Mario

Modificato da ecostar il 30/05/2009 alle 18:02:53
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 30/05/2009 alle: 19:21:17
quote:Originally posted by Ecostar
... intervengo solamente per chiedere come mai l'agente in discussione non intervenga personalmente per giustificarsi o quanto meno per dare piu spiegazioni precise e mirate ... >
> Che la risposta sia in queste 3 pagine di ... [?] [:0] [B)] [:)] [:D] Bye
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37104
Inserito il 30/05/2009 alle: 20:07:15
Non credo che la risposta sia in queste tre pagine , nascondersi dietro un Nickname che senso avrebbe , penso non ne abbia bisogno ma potrebbe anche essere Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link