In risposta al messaggio di Magoforest93 del 05/03/2026 alle 15:30:23Non credo che privatamente si possa fare
Buongiorno a tutti. Ho un Ford Transit custom l1h1 che vorrei allestire fai da te e omologare a camper. tra la normativa della motorizzazione ecc non mi è molto chiaro il procedimento. qualcuno saprebbe spiegarmi il procedimento per farlo in italia ed eventualmente contatti economici per portare avanti le pratiche? Grazie a tutti!
In risposta al messaggio di Magoforest93 del 05/03/2026 alle 15:30:23su subito . it ci sono un paio di aziende x la omologazione , tecnicamente dicono 2500€ ma credo sia obbligatorio essere certi della cosa . non ti resta che contattarli e sentire cosa ti dicono ,in fondo chiedere LUMI e cosa ti aspetti da loro e cosa si aspettano da te in quanto costruttore privato e il TUO grado di falegname e tecnico installatore .
Buongiorno a tutti. Ho un Ford Transit custom l1h1 che vorrei allestire fai da te e omologare a camper. tra la normativa della motorizzazione ecc non mi è molto chiaro il procedimento. qualcuno saprebbe spiegarmi il procedimento per farlo in italia ed eventualmente contatti economici per portare avanti le pratiche? Grazie a tutti!
In risposta al messaggio di Magoforest93 del 05/03/2026 alle 15:30:23contatti certamente, economici non saprei, in che zona abiti ?