CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Aggiornamento Gratuito n14 per DVB-S2 Mobilsat

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2018 alle: 10:47:47
... se la vostra centralina ha bisogno di essere aggiornata perchè non funziona correttamente , è disponibile GRATIS l'aggiornamento SW n° 14 per le centraline di nuova generazione in DVB-S2 , questo però non lo trovate sul sito perchè anche il sito è in fase di aggiornamento , ma lo dovete richiedere via email o al sottoscritto a info@hificaralarm.it o in Mobiltech a assistenza@mobiltech.it .
Se vuoi saperne di più , vai nel mio profilo di COL e clicca sul link a destra sotto la scritta " AMICO DI COL " . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !

18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2018 alle: 10:42:07
In risposta al messaggio di Soundmachine del 24/10/2018 alle 10:47:47

... se la vostra centralina ha bisogno di essere aggiornata perchè non funziona correttamente , è disponibile GRATIS l'aggiornamento SW n° 14 per le centraline di nuova generazione in DVB-S2 , questo però non lo trovate
sul sito perchè anche il sito è in fase di aggiornamento , ma lo dovete richiedere via email o al sottoscritto a info@hificaralarm.it o in Mobiltech a assistenza@mobiltech.it . Se vuoi saperne di più , vai nel mio profilo di COL e clicca sul link a destra sotto la scritta AMICO DI COL . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
...
Volevo comunicare che nelle email che mandate , non dovete chiedere il costo ma solo l'aggiornamento , NESSUN COSTO ... E' GRATIS .

Giusto per chiarire perchè in molti mi state scrivendo che qualcuno lo fa pagare questo aggiornamento .

Chi lo sta facendo pagare , di sicuro non è nel circuito UFFICIALE dei centri assistenza Mobiltech e questo fa Decadere ogni tipo di garanzia .

Se vuoi saperne di più , vai nel mio profilo di COL e clicca sul link a destra sotto la scritta " AMICO DI COL " . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !

Modificato da Soundmachine il 30/10/2018 alle 10:48:22
13
mauro6569
mauro6569
25/09/2012 181
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2018 alle: 20:44:24

... se la vostra centralina ha bisogno di essere aggiornata perchè non funziona correttamente , è disponibile GRATIS l'aggiornamento SW n° 14 per le centraline di nuova generazione in DVB-S2 , questo però non lo trovate
sul sito perchè anche il sito è in fase di aggiornamento , ma lo dovete richiedere via email o al sottoscritto a info@hificaralarm.it o in Mobiltech a assistenza@mobiltech.it . Se vuoi saperne di più , vai nel mio profilo di COL e clicca sul link a destra sotto la scritta AMICO DI COL . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
...
C'è in qualche modo di aggiornare anche le vecchie centraline senza SD ma con finestrella e connettore?
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2018 alle: 11:50:39
In risposta al messaggio di mauro6569 del 31/10/2018 alle 20:44:24

C'è in qualche modo di aggiornare anche le vecchie centraline senza SD ma con finestrella e connettore?
NO ... quelle centraline sono state tolte dalla vendita perchè di vecchia tecnologia ( DVB-S ... ) e sono in disuso dal 01/10/2015 , se vuoi la versione nuova ed aggiornabile gratuitamente è da acquistare in Mobiltech o dal sottoscritto .

Modificato da Soundmachine il 02/11/2018 alle 11:52:21
13
mauro6569
mauro6569
25/09/2012 181
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2018 alle: 13:23:10
In risposta al messaggio di Soundmachine del 02/11/2018 alle 11:50:39

NO ... quelle centraline sono state tolte dalla vendita perchè di vecchia tecnologia ( DVB-S ... ) e sono in disuso dal 01/10/2015 , se vuoi la versione nuova ed aggiornabile gratuitamente è da acquistare in Mobiltech o dal sottoscritto .  
Ok, prezzo? se preferisci anche in privato...
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10345
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2018 alle: 16:59:07

...
Grazie per la disponibilità

Ma si potrebbero sapere i vantaggi e le differenze
con il nuovo aggiornamento da caricare.
Velocità- Precisione-Puntamento-o altro

Ringraziamo per le info .
Franco
12
iw5ci
iw5ci
14/10/2013 2115
Rispondi Abuso
Inserito il 03/11/2018 alle: 14:40:33
ciao , l’aggiornamento va bene per le antenne del 2011 aggiornate con la nuova centralina e display nel 2017? O solo per le antenne post 2015?
Andrea IW5CI
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Rispondi Abuso
Inserito il 03/11/2018 alle: 19:48:22
ho fatto l'aggiornamento ma riesco a vedere pochi canali e non hd in zone diverse ,lob e' recente e sostituito...che fo?inoltre sul display qual'è l'ultima v del software che numero deve apparire su display e cpu?
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2018 alle: 13:01:18
In risposta al messaggio di franco49tn del 02/11/2018 alle 16:59:07

Grazie per la disponibilità Ma si potrebbero sapere i vantaggi e le differenze con il nuovo aggiornamento da caricare. Velocità- Precisione-Puntamento-o altro Ringraziamo per le info .
Scusate la latitanza ... l'aggiornamento va a migliorare : ottimizza il puntamento manuale , si è rivisto il puntamento per settori , è stato inserito un doppio controllo sul puntamento fine .

18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2018 alle: 13:02:43
In risposta al messaggio di iw5ci del 03/11/2018 alle 14:40:33

ciao , l’aggiornamento va bene per le antenne del 2011 aggiornate con la nuova centralina e display nel 2017? O solo per le antenne post 2015?
L'aggiornamento va fatto su tutte le antenne Mobilsat sia le vecchie ( quadrata ) che nuove ( rombo ) .

Modificato da Soundmachine il 17/11/2018 alle 13:03:13
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2018 alle: 13:06:15
In risposta al messaggio di qwertyz del 03/11/2018 alle 19:48:22

ho fatto l'aggiornamento ma riesco a vedere pochi canali e non hd in zone diverse ,lob e' recente e sostituito...che fo?inoltre sul display qual'è l'ultima v del software che numero deve apparire su display e cpu?
L'ultima versione del SW è il ##.14 .

17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10345
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2022 alle: 11:07:30
Sembra che qualcuno abbia acquisita la azienda precedente
con il nuovo marchio   MT Innovation , speriamo bene .

https://mtinnovation.eu/antenne...

Propongono anche il sistema riscaldamento/raffrescamento completo
promosso anche sulle news di oggi:

https://mtinnovation.eu/climati...

https://www.camperonline.it/new...
Franco

Modificato da franco49tn il 09/06/2022 alle 11:07:57
8
acapulco59
acapulco59
10/08/2017 3
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2023 alle: 19:01:12

...
Salve, ho letto dell' eventuale aggiornamento della parabola. Ma da cosa si evince che ha bisogno dell' aggiornamento?
Ho acquistato un camper che monta questa antenna e ha questa centralina :
image(5521).png
Ha bisogno di essere aggiornata? Se SI come si fà?
Grazie
acapulco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link