In risposta al messaggio di brazil del 18/06/2020 alle 16:42:22Trovi tutto qua, già aperto e abbondantemente pieno di dati:
Buongiorno, vorrei chiedere come aggiornare il navigatore Igo Primo su autoradio Phonocar VM069, mi hanno installato il sofware per i camion e a volte mi fa fare dei giri lunghi per evitare le strade con i limiti per i camion. Saluti. Michele
https://forum.camperonline.it/t...
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 18/06/2020 alle 19:18:02Come ti hanno già segnalato trovi tutto già trattato, per non farti cercare tra le molte informazioni che ci sono ti posso dire che il navigatore IGO che hai non è specifico per camion come dici, ma probabilmente ha installato mappe (per camion), il problema dei giri lunghi lo risolvi impostando correttamente il veicolo. Se il tuo veicolo non è oltre 35Qli non devi impostare il veicolo come camion ma come auto e poi nelle impostazioni estese inserisci le dimensioni del veicolo. Se imposti camion lui cercherà di evitare i divieti per camion.
Trovi tutto qua, già aperto e abbondantemente pieno di dati: