https://www.camperinfinity.app/...
In risposta al messaggio di dino sauro del 03/10/2023 alle 10:59:48Qualcuno è riuscito a programmarlo, non riesco a capire come entrare nella programmazione, aiuto...
Queste istruzioni sono piu leggibili di tutte quelle trovate e possono essere utili a tanti Anche io ho il problema, Sikura AZ 2000 prima serie, quando scendo dal camper dopo che ho spento il motore si inserisce da solol'antifurto, ma non riesco a capire se il problema e inserimento passivo o reinserimento automatico . Per la programmazione, si deve girare 10 volte la chiave per arrivare alla funzione Reinserimento auomatico e poi schiacciando il telecomando si sente il suono basso o acuto e si sceglie? Grazie a chi mi aiuta.
In risposta al messaggio di Fabio57 del 01/10/2023 alle 23:05:00Roberto buongiorno, come promesso ti aggiorno sull'argomento Sikura. Ho contattato Massimo, spedito la centralina, problema risolto! La programmazione di queste centraline non è poi così semplice ma alla fine ci si riesce se hai le istruzioni di quel modello specifico. Grazie
Roberto veramente grazie, domani lo contatto e ti farò sapere per te e per altri come è andata. buona serata
In risposta al messaggio di Bebo62 del 17/10/2023 alle 10:22:06Grazie,ci provo, le istruzioni confuse e non riesco a capire la sequenza dei passaggi per rassettarlo
Ciao Dino, allora anche io ho quel tipo di antifurto, ma non sono riuscito a fare nulla perché la mia chiave elettronica non funzionava. Ho letto le specifiche ed il tuo caso, se tutto funziona dovrebbe essere disattivatoin modalità installatore. Si entra in questa modalità secondo le procedure disalimentando e rialimentando l’antifurto, dopo rialimentato devi inserire la chiavetta elettronica questo passaggio è spiegato in ACCESSO ALLE SEZIONI dopodiché segui la tabella in alto a destra, devi arrivate alla voce inserimento passivo e con il telecomando lo disinserisci, l avvenuto disinserimento ti viene notificato con un suono acuto finisci la procedura è prova. Altrimenti ti puoi rivolgere al contatto che ha dato a Fabio,che è in chat, nella specifica il tizio che ripara questi antifurto è Massimo Betti. Ciao buona fortuna
In risposta al messaggio di Bebo62 del 17/10/2023 alle 10:22:06Ho risolto il problema, telefonato a Massimo, ero in zona Pescia, mi ha fatto andare nella sua officina di montaggio antifurti e radio e in poco tempo l'ha sistemato a un prezzo onesto
Ciao Dino, allora anche io ho quel tipo di antifurto, ma non sono riuscito a fare nulla perché la mia chiave elettronica non funzionava. Ho letto le specifiche ed il tuo caso, se tutto funziona dovrebbe essere disattivatoin modalità installatore. Si entra in questa modalità secondo le procedure disalimentando e rialimentando l’antifurto, dopo rialimentato devi inserire la chiavetta elettronica questo passaggio è spiegato in ACCESSO ALLE SEZIONI dopodiché segui la tabella in alto a destra, devi arrivate alla voce inserimento passivo e con il telecomando lo disinserisci, l avvenuto disinserimento ti viene notificato con un suono acuto finisci la procedura è prova. Altrimenti ti puoi rivolgere al contatto che ha dato a Fabio,che è in chat, nella specifica il tizio che ripara questi antifurto è Massimo Betti. Ciao buona fortuna
In risposta al messaggio di dino sauro del 03/10/2023 alle 10:59:48Grazie dino sauro, le informazioni che hai fornito almeno sono leggibili. Anche io con il sikura 2000 ho un mare di problemi, suona quando gli pare e poi a volte la notte continua con dei piccoli e brevi suoni che danno veramente fastidio.
Queste istruzioni sono piu leggibili di tutte quelle trovate e possono essere utili a tanti Anche io ho il problema, Sikura AZ 2000 prima serie, quando scendo dal camper dopo che ho spento il motore si inserisce da solol'antifurto, ma non riesco a capire se il problema e inserimento passivo o reinserimento automatico . Per la programmazione, si deve girare 10 volte la chiave per arrivare alla funzione Reinserimento auomatico e poi schiacciando il telecomando si sente il suono basso o acuto e si sceglie? Grazie a chi mi aiuta.
In risposta al messaggio di giuvanella del 20/01/2025 alle 10:08:05Nessun problema, l’importante che si risolva il problema ciao buona giornata
Ciao Bebo62 scusa ,ma ho visto oggi la tua risposta ti ringrazio sono passati 2anni comunque ci ero arrivato da solo c'erano i due cavetti non collegati .ti ringrazio e ti chiedo scusa se non ho visto il tuo scritto