quote:Risposta al messaggio di Shrek61 inserito in data 08/02/2015 18:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona idea: quasi quasi passo dal negozio dei cinesi e lo compro anch'io (cinese con cinese... non dovrebbero litigare [:D]). Ma dove l'hai posizionato il pannellino? -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di meta inserito in data 10/02/2015 20:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, anche il mio sembra "morto", anche se un piccolo LED verde che indica se è OK potevano metterlo. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di Shrek61 inserito in data 08/02/2015 18:01:02 (> buona idea, mi daresti il link del pannellino solare? [hr]Karl HymerVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 11/02/2015 19:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per la condivisione,[;)]voglio provarlo come sicurezza aggiuntiva interna,visto che inspiegabilmente sul mio mezzo non c'è verso di non avere continui falsi allarmi dovuti ai sensori interni,prima con un Nca,ora col Gemini,al punto da escluderli[:(!],comunque sono dell'idea che avere anche un sensore interno sia utile,e poi se funziona,il fatto di averne 2 tipi diversi è più difficile farla franca per il malintenzionato[:)] Jack 1971
quote:Risposta al messaggio di antik65 inserito in data 12/02/2015 13:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel cavetto è l'alimentazione. I cavi USB (anche se questo è "particolare" ma l'ho trovato spesso sulle fotocamere digitali) sostituiscono oramai gli alimentatori esterni. Per ricaricarlo lo attacchi ad un PC o ad un alimentatore con presa USB. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
Glamping vs Camping
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 13/02/2015 16:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa...! comunque se andate a guardare bene in garage o nei cassetti di questi alimentatori usb dimenticati magari ne troverete Karl Hymer
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 11/02/2015 19:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X il pannello di ricarica vai sul sito della eb e li metti caricabatterie solari ce ne x tutti Stefano.sandra.leonardo (Camperdivertienogastronomici)