Salve a tutti.
Ho un ducato furgonato ADRIA twin del 2003 preso usato, ci "dovrebbe" essere installato un allarme volumetrico NCA, new riki alarm HPS 670, dico dovrebbe perchè non sono mai riuscito a farlo funzionare.
Ho i telecomandi, emettono luce quando aziono i tasti, ma non succede assolutamente niente. Nessuna luce nel led sul cruscotto ne BIP.
Non riesco neanche a trovare la centralina o il sensore per vedere se ci sono fusibili da sostituire.
io ho memoria di quando lo andai a vedere la prima volta, che il tipo della concessionaria azionò la centralizzata con il telecomando, che poi è la cosa che più mi interessa, ma io non sono mai riuscito a farla funzionare, non ho mai sentito l'esigenza fino ad ora, che mi sono entrati nel camper, ma soprattutto hanno rotto la serratura lato guidatore e la centralizzata con telecomando mi farebbe comodo.
se qualcuno ha idea di dove siano posizionati i vari accessori, comincio a fare dei test di funzionamento.
che poi dovrebbe essere la centralina e un modulo per il volumetrico
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.