In risposta al messaggio di kakki del 22/11/2025 alle 16:40:54Ho una tv dello stesso brand 24" con firestick.
Saluti a tutti, ho un televisore Moove ed ho provato a collegare una Fire Stick tv di Amazon. Questa TV non è compresa nell'elenco e il telecomando non è in grado ne di spegnere la TV e ne di alzare o abbassare il volume. Qualcuno di voi ha già affruwuesto problema?
In risposta al messaggio di Verdone55 del 23/11/2025 alle 09:07:19Grazie a tutti. Si, quelle operazioni con il telecomando della TV si possono fare ma era più comodo usare un solo telecomando.
Hai provato a utilizzare il telecomando della TV per le funzioni a cui non accedi?
In risposta al messaggio di kakki del 22/11/2025 alle 16:40:54è per caso di vecchia generazione il firestick?
Saluti a tutti, ho un televisore Moove ed ho provato a collegare una Fire Stick tv di Amazon. Questa TV non è compresa nell'elenco e il telecomando non è in grado ne di spegnere la TV e ne di alzare o abbassare il volume. Qualcuno di voi ha già affruwuesto problema?