In risposta al messaggio di Ecovipparo25 del 12/12/2025 alle 09:03:43Ciao ho lo stesso antifurto, devi riprogrammarlo tramite il manuale,seguendo la guida se non la hai te la mando io
Buongiorno a tutti! ho un problema con l' antifurto del camper e spero che qualcuno riesca ad aiutarmi... Ho un Laika ecovip classic del 2005, che monta dalla casa un antifurto Sikura, non ho mai avuto problemi fino aquando settimana scorsa ho fatto sostituire Batteria servizi cellula e blocco/sblocco batteria motore. Da quel momento la chiusura centralizzata tramite telecomando non funziona più, mi si imposta automaticamente solo l'allarme sensori volumetrici nella cellula e per partire devo disattivare l'allarme con la chiavetta nell' apposito spazio vicino alle luci di cortesia e specchio retrovisore, altrimenti mi resterebbe attivato. Qualcuno sa come posso fare per rispristinarlo?? grazie mille in anticipo
In risposta al messaggio di andreapodda del 12/12/2025 alle 13:33:07ciao! perfetto gentilissimo, si purtroppo la guida non la possiedo più..
Ciao ho lo stesso antifurto, devi riprogrammarlo tramite il manuale,seguendo la guida se non la hai te la mando io
In risposta al messaggio di Ecovipparo25 del 12/12/2025 alle 14:23:13Scrivimi una mail dove mandartelo
ciao! perfetto gentilissimo, si purtroppo la guida non la possiedo più..