In risposta al messaggio di Furio59 del 03/11/2025 alle 11:57:10No comment: lascio ad altri il giudizio sul tuo VOLGARE e CAFONE intervento fuori luogo, considerando che si trattava di una MIA opinione in merito, NON un dogma! Avresti desiderato che scrivessi che i van sono troppo piccoli per i miei gusti abitativi? Cosa cambiava? Nulla: tu hai il tuo "buco" e sei contento, io ho la mia "reggia", e son contento, così come lo ero vivendo per mesi in una tenda/bara di 1 m2 in bici (ma quantomeno un tugurio da 200 euro, non un mezzo tra i 30 ed i 100k!). Alla fine siamo contenti entrambi, ed è quello che conta (al di là della tua cafonaggine talebana - ma qui rischio di insultare un movimento islamico paragonandolo a te...), e se la gente la pensasse come me, Il Volkswagen T2 che io esteticamente ADORO, (e successivi), non sarebbe il mezzo più iconico (e forse affidabile) di tutti i tempi. Chiedo quindi a chi vuole, di rimanere SUL TEMA (dato che, caro Talib, le 7 pagine di forum non le ho riempite io, ma anche e SOPRATTUTTO gente che dà un suo valido contributo. NON certo gentazza da 4 soldi come te che purtroppo inquinerà il sano mondo dei camperisti in tutta Europa - già di per sé inquinato). Di certo se avessi deciso per un van, sarei stato contento e sereno di averlo, senza sputare cacca verso chi non lo avrebbe apprezzato! Questa è la MIA impressione che ho avuto IO, quando sono entrato in DECINE di van (che non accetterei nemmeno se me lo regalassero!). Mi vuoi "crocifiggere" per questo, caro CAFONAZZO da 4 soldi?
Scusami, ma se per comprare una scatoletta riempi 7 pagine di forum, avrai mica intenzione di romperci le palle per ogni lavoro che farai alla tua reggia di motorhome? A questo punto propongo sul forum a tutti noi topidi fogna che viviamo stipati in un van di fare una colletta per regalararti sto trackting, purché ci lasci vivere in pace nel nostro buco! Avanti topi e sardine!
In risposta al messaggio di mimmo69 del 03/11/2025 alle 12:16:56Tra l'altro sono vegetariano da 25 anni, e per me il topo ha la stessa valenza di un essere umano (in India è addirittura sacro). Però (ripeto) e chiedo a chiunque di rimanere sul tema del thread, o semplicemente di limitarsi a non rispondere se non ha un contributo VALIDO da aggiungere in merito. Penso sia una richiesta/favore legittimo...o no? Altrimenti chiedo ad un moderatore di chiuderlo (visto che non posso farlo io). Ormai un idea su questo sistema me la sono fatta. Ulteriori Testimonianze ed opinioni non possono che essere ben accette. Grazie
NO... ma non ha mica detto di fogna! Ha solo detto per topi. Almeno io di fogna non ne ho sentito parlare.... Forse sancap è un nick franco-partenopeo Eh... si... questa non è facile