CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Bloccato: Antifurto satellitare Trackting Smart V3: opinioni

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 143
sancap6
sancap6
18/03/2024 197
Inserito il 03/11/2025 alle: 12:26:58
In risposta al messaggio di Furio59 del 03/11/2025 alle 11:57:10

Scusami, ma se per comprare  una scatoletta riempi 7 pagine di forum, avrai mica intenzione di romperci le palle per ogni lavoro che farai alla tua reggia di motorhome? A questo punto propongo sul forum a tutti noi  topi
di fogna che viviamo stipati in un van di fare una colletta per regalararti sto trackting, purché ci lasci vivere in pace nel nostro buco! Avanti topi e sardine! 
...
No comment: lascio ad altri il giudizio sul tuo VOLGARE e CAFONE intervento fuori luogo, considerando che si trattava di una MIA opinione in merito, NON un dogma! Avresti desiderato che scrivessi che i van sono troppo piccoli per i miei gusti abitativi? Cosa cambiava? Nulla: tu hai il tuo "buco" e sei contento, io ho la mia "reggia", e son contento, così come lo ero vivendo per mesi in una tenda/bara di 1 m2 in bici (ma quantomeno un tugurio da 200 euro, non un mezzo tra i 30 ed i 100k!). Alla fine siamo contenti entrambi, ed è quello che conta (al di là della tua cafonaggine talebana - ma qui rischio di insultare un movimento islamico paragonandolo a te...), e se la gente la pensasse come me, Il Volkswagen T2 che io esteticamente ADORO, (e successivi), non sarebbe il mezzo più iconico (e forse affidabile) di tutti i tempi. Chiedo quindi a chi vuole, di rimanere SUL TEMA (dato che, caro Talib, le 7 pagine di forum non le ho riempite io, ma anche e SOPRATTUTTO gente che dà un suo valido contributo. NON certo gentazza da 4 soldi come te che purtroppo inquinerà il sano mondo dei camperisti in tutta Europa - già di per sé inquinato). Di certo se avessi deciso per un van, sarei stato contento e sereno di averlo, senza sputare cacca verso chi non lo avrebbe apprezzato! Questa è la MIA impressione che ho avuto IO, quando sono entrato in DECINE di van (che non accetterei nemmeno se me lo regalassero!). Mi vuoi "crocifiggere" per questo, caro CAFONAZZO da 4 soldi?
Anam

Modificato da sancap6 il 03/11/2025 alle 13:07:33
sancap6
sancap6
18/03/2024 197
Inserito il 03/11/2025 alle: 12:32:46
In risposta al messaggio di mimmo69 del 03/11/2025 alle 12:16:56

NO... ma non ha mica detto di fogna! Ha solo detto per topi. Almeno io di fogna non ne ho sentito parlare.... Forse sancap è un nick franco-partenopeo  Eh... si... questa non è facile 
Tra l'altro sono vegetariano da 25 anni, e per me il topo ha la stessa valenza di un essere umano (in India è addirittura sacro). Però (ripeto) e chiedo a chiunque di rimanere sul tema del thread, o semplicemente di limitarsi a non rispondere se non ha un contributo VALIDO da aggiungere in merito. Penso sia una richiesta/favore legittimo...o no? Altrimenti chiedo ad un moderatore di chiuderlo (visto che non posso farlo io). Ormai un idea su questo sistema me la sono fatta. Ulteriori Testimonianze ed opinioni non possono che essere ben accette. Grazie
Anam

Modificato da sancap6 il 03/11/2025 alle 12:42:52
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2023
Inserito il 03/11/2025 alle: 13:01:57
Squit Squit laughlaugh
Furio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link