In risposta al messaggio di andreapodda del 03/08/2025 alle 20:23:08Ho avuto quell' antifurto sul camper precedente. Succede che perda dei settaggi in caso di scollegamento dell'alimentazione. Ti lascio il link del
Buonasera a tutti, ho un antifurto sikura ap 2003 installato nel camper , dal proprietario precedente, ha sempre funzionato benissimo ma quando ho cambiato la batteria motore ha iniziato a darmi un problema, dopo 15 minuticirca che accendo il camper, mi blocca la pompa del gasolio, poi non riparto, devo inserire edisinserire l'allarme almeno 10-20 volte altrimenti non parte, come se fosse ingolfato e non arrivasse gasolio al motore.Qualcuno ha qualche suggerimento su come disattivare il blocco pompa gasolio o qalcos'altro? Grazie a tutti
manuale
dove trovi tutte le impostazioni compreso il blocco motore.In risposta al messaggio di Kochab del 05/08/2025 alle 22:59:14Grazie mille ho visto ora, ho già tentato di agire su quella programmazione,ho messo l' uscita blocco motore sia su on che su off.nulla si accende per 20 secondi poi blocca la pompa gasolio.saibdove possono aver messo la centralina sul ducato x244 del 2002?a questo punto lo farò disinstallare
Ho avuto quell' antifurto sul camper precedente. Succede che perda dei settaggi in caso di scollegamento dell'alimentazione. Ti lascio il link del manuale dove trovi tutte le impostazioni compreso il blocco motore.
In risposta al messaggio di Kochab del 05/08/2025 alle 22:59:14
Ho avuto quell' antifurto sul camper precedente. Succede che perda dei settaggi in caso di scollegamento dell'alimentazione. Ti lascio il link del manuale dove trovi tutte le impostazioni compreso il blocco motore.
Aggiornamento.seguendo diversi consigli ho trovato la centralina di cui allego la foto e dovrebbe essere un modello diverso da quello che ho scritto.ho controllato se aveva una batteria interna e non ne ha,ho controllato la sirena e non è possibile aprirla quindi niente batteria .possibile che non abbia batteria a tampone?seconda cosa anche oggi parte per 15 secondi poi si spegne,oggi ho tenuto l' acceleratore premuto e sgasato per bene ed è rimasto acceso,come fosse ingolfato,mi viene il dubbio che possa essere altro e non l antifurto . Vi risulta che questo modello abbia batteria ?