In risposta al messaggio di jak83 del 24/02/2019 alle 22:56:12Seguo con interesse!!
Ciao a tutti! Qualche giorno fa mi sono accorto che l'antifurto Sikura con centralina CA 0002 installato sul mio camper non scattava più all'apertura di porta o finestre. Ho provveduto a cambiare le batterie dei sensoriperchè su alcuni non vedevo accendersi la lucina verde. Ora tutti i sensori sembrano funzionare ma non riesco a farli riconoscere alla centralina. Ho proceduto nel modo seguente: 1 - Swich 1 in posizione on 2- Acceso quadro con chiave 3 - Azionato ogni sensore sentendo il beep di conferma 4- Swich su off 5 - Quadro spendo I sensori volumetrici della cabina funzionano mentre l'apertura delle finestre o della porta continua a non far suonare l'antifurto. Consigli?
In risposta al messaggio di jak83 del 24/02/2019 alle 22:56:12Ciao, dopo la fase 2) e prima della fase 3) l'allarme ti notifica l'inizio di programmazione?
Ciao a tutti! Qualche giorno fa mi sono accorto che l'antifurto Sikura con centralina CA 0002 installato sul mio camper non scattava più all'apertura di porta o finestre. Ho provveduto a cambiare le batterie dei sensoriperchè su alcuni non vedevo accendersi la lucina verde. Ora tutti i sensori sembrano funzionare ma non riesco a farli riconoscere alla centralina. Ho proceduto nel modo seguente: 1 - Swich 1 in posizione on 2- Acceso quadro con chiave 3 - Azionato ogni sensore sentendo il beep di conferma 4- Swich su off 5 - Quadro spendo I sensori volumetrici della cabina funzionano mentre l'apertura delle finestre o della porta continua a non far suonare l'antifurto. Consigli?
il mio antifurto è in buona parte autocostruito, ma per quanto riguarda la programmazione, il sistema dovrebbe essere uguale a quello di tutti gli altri. esiste un filo positivo da connettere per un attimo in un certo morsetto, si entra nella modalita programmazione, poi attraverso impulsi del telecomando si programma tutto quello che si vuole, la sirena con dei bip ti da la conferma (io ho messo un led) devi leggere le istruzioni per capire quale funzione vuoi attivare e quella no.