CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Autoradio Android eonon e mappe di col

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
stefanovt74
stefanovt74
27/02/2008 728
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2017 alle: 21:38:28
Sto  acquistando un autoradio Android eonon vorrei installarci igo con aree di camper on line come l altro  autoradio  che  avevo  con Windows ce  . si può fare!?   chi può aiutarmi o passarmi il programma? L' autoradio è eonon ge 2110 grazie a tutti 

Modificato da stefanovt74 il 15/08/2017 alle 13:26:39
17
stefanovt74
stefanovt74
27/02/2008 728
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2017 alle: 13:25:13
In risposta al messaggio di stefanovt74 del 14/08/2017 alle 21:38:28

Sto  acquistando un autoradio Android eonon vorrei installarci igo con aree di camper on line come l altro  autoradio  che  avevo  con Windows ce  . si può fare!?   chi può aiutarmi o passarmi il programma? L' autoradio è eonon ge 2110 grazie a tutti 
Non ci  credo che  nessuno  ha fatto sta Cosa aspetto  fiducioso  grazie e buon  ferragosto  a tutti 
8
campier65
campier65
04/05/2017 76
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2017 alle: 12:41:27
In risposta al messaggio di stefanovt74 del 15/08/2017 alle 13:25:13

Non ci  credo che  nessuno  ha fatto sta Cosa aspetto  fiducioso  grazie e buon  ferragosto  a tutti 
Ciao, io ho installato una autoradio android doppio din. Ora ho effettuato anche l'aggiornamento ad android 6 (dal sito del produttore). L'autoradio aveva già Igo installato ma ci posso scaricare quel che voglio visto che condivido la connessione in hotspot internet  dello smartphone. Non so se posso postarti il link qui...io per ora mi trovo benissimo e l'ho pagato una sciocchezza per quello che ha ;-).
Prova a dare un occhiata ai Joying.
Burstner City Car 600 130cv......

Modificato da campier65 il 16/08/2017 alle 12:44:32
14
gduca
gduca
29/11/2011 2093
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2017 alle: 14:54:15
Premetto che non sono così smanettone.  Voglio però condividere la mia esperienza di un'autoradio che mi è arrivata con già installato Igo, programma che conosco benissimo ma che non mi fa strappare i capelli.  Nonostante abbia provato a perdere un po' di tempo nel net, non sono mai riuscito a trovare facilmente il file eseguibile ed eventuali aggiornamenti, se non passando da siti dove ti devi registrare, non sai cosa scarichi ecc...   Essendo un'autoradio Android mi sono così divertito a provare altri navigatori per i quali trovi di tutto di più.  In primis Sygic che, attraverso un programmino di conversione, ti permette di caricare i diffusissimi POI di Tom Tom.   Altro programma che puoi provare gratuitamente è proprio il Tom Tom.   Da ultimo Here.   Alla fine io ho familiarizzato con il Sygic e per il momento mi va bene così.   Un'ultimissima cosa, prima che diventi matto come è capitato a me:  utilizzando i programmi che non fossero il nativo Igo, capitava che se ascoltavo la radio il navigatore ci parlasse sopra e non si capisse nulla.  Smanettando un po', ho realizzato che nel menù della radio devi settare quello che sarà il programma prescelto di navigazione e lo devi lanciare dall'applicazione di navigazione della radio e non dall'icona del Sygic piuttosto che del Tom Tom che ti compare nel menù di tutte le applicazioni.   In questa maniera quando il navigatore impartisce un comando, il volume della radio o del cd che stai ascoltando si azzera automaticamente per poi rialzarsi alla fine del comando.  Se poi qualcuno ci sa dire dove aggiornare le cartine di Igo è il benevenuto.
17
stefanovt74
stefanovt74
27/02/2008 728
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2017 alle: 20:23:15
In risposta al messaggio di campier65 del 16/08/2017 alle 12:41:27

Ciao, io ho installato una autoradio android doppio din. Ora ho effettuato anche l'aggiornamento ad android 6 (dal sito del produttore). L'autoradio aveva già Igo installato ma ci posso scaricare quel che voglio visto che
condivido la connessione in hotspot internet  dello smartphone. Non so se posso postarti il link qui...io per ora mi trovo benissimo e l'ho pagato una sciocchezza per quello che ha ;-). Prova a dare un occhiata ai Joying.
...
Si ok ma nella altro  autoradio  che avevo con Windows ce  avevo  messo  una sd  con mappe e poi camper on line  campeggi ecc vorrei fare  uguale  la connettività  ok  ma io non cerco  quello volevo info da chi l ha fatto 
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
stefanovt74
stefanovt74
27/02/2008 728
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2017 alle: 20:25:44
In risposta al messaggio di stefanovt74 del 16/08/2017 alle 20:23:15

Si ok ma nella altro  autoradio  che avevo con Windows ce  avevo  messo  una sd  con mappe e poi camper on line  campeggi ecc vorrei fare  uguale  la connettività  ok  ma io non cerco  quello volevo info da chi l ha fatto 
Per le mappe gbc net o simile li avevo scaricato  tutto  con Windows ce         
17
stefanovt74
stefanovt74
27/02/2008 728
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2017 alle: 20:28:57
Visto che qualcuno  l aveva fatto cercavo un anima buona che mi passasse il programma mappe e poi   aggiornato    senza mettermi a smanettare di nuovo    io in cambio posso passare tutte le mappe europea  con su poi di camper on line  aggiornati per Windows ce      bisogna  solo settare la risoluzione  giusta 
9
claudio10
claudio10
17/05/2016 213
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2017 alle: 20:36:28
In risposta al messaggio di gduca del 16/08/2017 alle 14:54:15

Premetto che non sono così smanettone.  Voglio però condividere la mia esperienza di un'autoradio che mi è arrivata con già installato Igo, programma che conosco benissimo ma che non mi fa strappare i capelli.  Nonostante
abbia provato a perdere un po' di tempo nel net, non sono mai riuscito a trovare facilmente il file eseguibile ed eventuali aggiornamenti, se non passando da siti dove ti devi registrare, non sai cosa scarichi ecc...   Essendo un'autoradio Android mi sono così divertito a provare altri navigatori per i quali trovi di tutto di più.  In primis Sygic che, attraverso un programmino di conversione, ti permette di caricare i diffusissimi POI di Tom Tom.   Altro programma che puoi provare gratuitamente è proprio il Tom Tom.   Da ultimo Here.   Alla fine io ho familiarizzato con il Sygic e per il momento mi va bene così.   Un'ultimissima cosa, prima che diventi matto come è capitato a me:  utilizzando i programmi che non fossero il nativo Igo, capitava che se ascoltavo la radio il navigatore ci parlasse sopra e non si capisse nulla.  Smanettando un po', ho realizzato che nel menù della radio devi settare quello che sarà il programma prescelto di navigazione e lo devi lanciare dall'applicazione di navigazione della radio e non dall'icona del Sygic piuttosto che del Tom Tom che ti compare nel menù di tutte le applicazioni.   In questa maniera quando il navigatore impartisce un comando, il volume della radio o del cd che stai ascoltando si azzera automaticamente per poi rialzarsi alla fine del comando.  Se poi qualcuno ci sa dire dove aggiornare le cartine di Igo è il benevenuto.
...
gduca
hai posta

se hai problemi no problem

Ciao
Claudio
17
stefanovt74
stefanovt74
27/02/2008 728
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2017 alle: 22:53:22
In risposta al messaggio di stefanovt74 del 14/08/2017 alle 21:38:28

Grazie mille 
17
enricobig
enricobig
12/01/2008 894
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2017 alle: 10:38:38
In risposta al messaggio di gduca del 16/08/2017 alle 14:54:15

Premetto che non sono così smanettone.  Voglio però condividere la mia esperienza di un'autoradio che mi è arrivata con già installato Igo, programma che conosco benissimo ma che non mi fa strappare i capelli.  Nonostante
abbia provato a perdere un po' di tempo nel net, non sono mai riuscito a trovare facilmente il file eseguibile ed eventuali aggiornamenti, se non passando da siti dove ti devi registrare, non sai cosa scarichi ecc...   Essendo un'autoradio Android mi sono così divertito a provare altri navigatori per i quali trovi di tutto di più.  In primis Sygic che, attraverso un programmino di conversione, ti permette di caricare i diffusissimi POI di Tom Tom.   Altro programma che puoi provare gratuitamente è proprio il Tom Tom.   Da ultimo Here.   Alla fine io ho familiarizzato con il Sygic e per il momento mi va bene così.   Un'ultimissima cosa, prima che diventi matto come è capitato a me:  utilizzando i programmi che non fossero il nativo Igo, capitava che se ascoltavo la radio il navigatore ci parlasse sopra e non si capisse nulla.  Smanettando un po', ho realizzato che nel menù della radio devi settare quello che sarà il programma prescelto di navigazione e lo devi lanciare dall'applicazione di navigazione della radio e non dall'icona del Sygic piuttosto che del Tom Tom che ti compare nel menù di tutte le applicazioni.   In questa maniera quando il navigatore impartisce un comando, il volume della radio o del cd che stai ascoltando si azzera automaticamente per poi rialzarsi alla fine del comando.  Se poi qualcuno ci sa dire dove aggiornare le cartine di Igo è il benevenuto.
...
Ciao,
cosa hai montato?

Come ti trovi dopo un pò di utilizzo?

Ciao

Enrico
Enrico
14
gduca
gduca
29/11/2011 2093
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2017 alle: 14:23:24
Non capisco se è proprio da me che chiedi una risposta visto che hai citato proprio il mio post.   Ringrazio tantissimo Claudio che mi ha postato dei link utili ma, al momento mi trovo appagato dal mio Sygic per una squisita questione estetica e perché ho familiarizzato con molte delle sue funzioni.  Se avete voglia di perdere tempo a leggere la mia opinione,  beh !!... credo che alla fine non esista un ""navigatore perfetto"".   Tutti, ma dico tutti, vanno presi con le molle e sempre verificati per non trovarvi su una mulattiera ma, al di là di questo, per andare da A a B sono più o meno tutti uguali.  Nelle emergenze invece, quando devi fare una variazione, quando cerchi velocemente funzioni o informazioni alternative, la  differenza la fa la conoscenza che tu hai di un programma.  Non prendiamo il camper tutti i giorni, se non siamo rappresentanti di commercio non stiamo ad utilizzare il navigatore ogni secondo, e spesso ci si dimentica di come fare per...   -  Questo è il motivo per il quale, dopo aver provato diversi navigatori ed una volta scelto quello che mi sembrava il più facile da usare, ho cercato di rimanergli fedele, conscio che un navigatore è meglio per una cosa ed il concorrente è meglio per l'altra.   Resterà comunque un mistero perché, se il Sygic utilizza mappe del Tom Tom, per arrivare a casa mia il primo mi fa fare una deviazione assurda così come è vero che il Tom Tom mi ha fatto fare tragitti improbabili in altre occasioni.  Una cosa però è certa, se devo consigliare un'autoradio a chiunque...   CHE SIA ANDROID e non WindowCE.
Da ultimo vi confesso di essere diventato molto pigro ed allergico all'esasperazione della tecnologia e, per rifiuto mentale, non mi sono mai impegnato a convertire ed inserire tra i poi quelli molto utili a noi camperisti, come fontanelle, areee attrezzate, parcheggi, bombole del gas ecc...     Se qualche anima pia, che si è sbattuta, ha voglia di farci copiare come a scuola ed ha piacere di mandarci dei poi per i sistemi più utilizzati.... beh... lo abbraccerei.   coolwink
17
enricobig
enricobig
12/01/2008 894
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2017 alle: 14:27:42
In risposta al messaggio di gduca del 31/08/2017 alle 14:23:24

Non capisco se è proprio da me che chiedi una risposta visto che hai citato proprio il mio post.   Ringrazio tantissimo Claudio che mi ha postato dei link utili ma, al momento mi trovo appagato dal mio Sygic per una squisita
questione estetica e perché ho familiarizzato con molte delle sue funzioni.  Se avete voglia di perdere tempo a leggere la mia opinione,  beh !!... credo che alla fine non esista un navigatore perfetto.   Tutti, ma dico tutti, vanno presi con le molle e sempre verificati per non trovarvi su una mulattiera ma, al di là di questo, per andare da A a B sono più o meno tutti uguali.  Nelle emergenze invece, quando devi fare una variazione, quando cerchi velocemente funzioni o informazioni alternative, la  differenza la fa la conoscenza che tu hai di un programma.  Non prendiamo il camper tutti i giorni, se non siamo rappresentanti di commercio non stiamo ad utilizzare il navigatore ogni secondo, e spesso ci si dimentica di come fare per...   -  Questo è il motivo per il quale, dopo aver provato diversi navigatori ed una volta scelto quello che mi sembrava il più facile da usare, ho cercato di rimanergli fedele, conscio che un navigatore è meglio per una cosa ed il concorrente è meglio per l'altra.   Resterà comunque un mistero perché, se il Sygic utilizza mappe del Tom Tom, per arrivare a casa mia il primo mi fa fare una deviazione assurda così come è vero che il Tom Tom mi ha fatto fare tragitti improbabili in altre occasioni.  Una cosa però è certa, se devo consigliare un'autoradio a chiunque...   CHE SIA ANDROID e non WindowCE. Da ultimo vi confesso di essere diventato molto pigro ed allergico all'esasperazione della tecnologia e, per rifiuto mentale, non mi sono mai impegnato a convertire ed inserire tra i poi quelli molto utili a noi camperisti, come fontanelle, areee attrezzate, parcheggi, bombole del gas ecc...     Se qualche anima pia, che si è sbattuta, ha voglia di farci copiare come a scuola ed ha piacere di mandarci dei poi per i sistemi più utilizzati.... beh... lo abbraccerei.  
...
Ciao, si si era x te.

Volevo sapere se hai radio android e come ti trovi.

Ciao, grazie

Enrico
Enrico
14
gduca
gduca
29/11/2011 2093
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2017 alle: 15:27:20
Mi trovo da Dio!  Tutto ordinato e senza fili, in un solo colpo autoradio, navigatore, telecamera retromarcia, telecamera scarico, filmati musicali e...collegandola ad uno hotspot come il cellulare o un piccolo router internet,   sei collegato con il mondo, navighi in internet, cerchi aree di sosta con Camperonline e, a quel punto...  non c'è più limite alla fantasia delle cose che puoi fare con la stessa autoradio.     C'è chi l'ha addirittura collegata alla presa OBD del mezzo e può anche visionare i parametri del motore in viaggio.   Con dei moduli Bluetooth puoi fare anche domotica.   Solo i paletti della fantasia ti possono fermare.  L'unica condizione è sceglierne una con sistema operativo Android piuttosto che con sistema operativo WindowsCE. 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link