In risposta al messaggio di pianocamp54 del 18/12/2018 alle 13:39:52Sono andato a vedermi le immagini "di lato" del mio futuro camper
Certo che con questo innalzamento del camper il telaio perderà un po' della sua peculiarità data dal basso assetto, ma almeno potrò scaricare le acque grigie con meno fatica di prima.Non riuscivo ad inserire il carrellino con ruote sotto lo scarico.
In risposta al messaggio di Armando del 18/12/2018 alle 18:23:52Complimenti, splendido mezzo…
Sono andato a vedermi le immagini di lato del mio futuro camper .. non mi sembra troppo basso dietro. Vabbe' che questo è vuoto. Mah .. devo smettere di leggere i forum altrimenti vado in fibrillazione e da qui ai primi di gennaio ne ho ancora di giorni. Già sono preoccupato x le emissioni (malus Di Maius? )
In risposta al messaggio di Armando del 18/12/2018 alle 18:23:52
Sono andato a vedermi le immagini di lato del mio futuro camper .. non mi sembra troppo basso dietro. Vabbe' che questo è vuoto. Mah .. devo smettere di leggere i forum altrimenti vado in fibrillazione e da qui ai primi di gennaio ne ho ancora di giorni. Già sono preoccupato x le emissioni (malus Di Maius? )
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Armando del 18/12/2018 alle 18:23:52Bellissimo Armando, complimenti
In risposta al messaggio di Armando del 18/12/2018 alle 18:23:52
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Armando del 18/12/2018 alle 18:23:52Aspetto di farti la foto lo sai dove!
In risposta al messaggio di Armando del 19/12/2018 alle 11:08:38Nel mio gli altoparlanti posteriori sono nascosti nella doppia paretina che c'à sulla testata dai letti gemelli. Se uno non lo sa non li trova certo, li imbucati.
Senz'altro, Jana. Nel frattempo vi terrò al corrente x la neve. Tommaso, spero che Hymer e Alko abbiano fatto tesoro di passati veicoli non ben riusciti. Pierluigi, non credo che ci siano altoparlanti dietro. Se tirarei fili per due aggiuntivi fosse complicato, posso spostare lì, durante i nostri giri, la cass(ettin)a attiva Bose che usiamo in cucina a casa. Malgrado sia mono, il suono è discreto e la piloto dal cellulare con Spotify. Grazie a tutti per il supporto psyco a uno senza camper (per ora)
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Armando del 19/12/2018 alle 12:04:18I fili arrivano al connettore DIN nel vano perr la radio.
... ora vado a rileggermi le specifiche del Van. Di solito i tedeschi sono inesorabili nello scriverle con completezza. In ogni caso se ci fossero spero di trovarli . e magari di trovare anche i fili.
www.iz4dji.it